Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ciccio79
Bannato
Bannato
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/09/2008, 14:36

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#31 Messaggio da ciccio79 »

pass per vedere la scena direttamente dal sito http://www.insecretplanet.net/forum/sho ... alityKings

Avatar utente
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1055
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#32 Messaggio da akira »

quelli di realityking nn hanno dichiarato di avelra pagata per non farla prostituire? FESSI

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#33 Messaggio da Len801 »

http://business.avn.com/articles/legal/ ... 35227.html
Reality Kings non si lascia intimidire dalla madre di Charrida Smalley.
La RK ha presentato una difesa che dichiara che anche se la legge richiede soltanto la produzione di un solo documento di idenficazione, la RK aveva insistito per due: la patente di guida di Nevada (che loro hanno verificato) e anche la social security (tessera della previdenza sociale).
Inoltre RK dichiara che non sono stati loro a contattare Charrida per girare quella scena hard, ma e' stato un agente (residente di New Jersey) che rappresentatava Charrida che ha contattato RK.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#34 Messaggio da Milk »

Len801 ha scritto: L'attore gai Jeff Browning (vedi qui: viewtopic.php?f=4&t=30573) non aveva nemmeno 15 anni quando giro' film hard.
Co quei baffetti si vedeva lontano un miglio che era un poppante! :lol:

Cmq vero il discorso che adesso i teen agers sembrino molto più grandi di quanto in realtà siano all'anagrafe.

Magari hanno solo ritardato di qualche anno la registrazione all'anagrafe. :DDD
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#35 Messaggio da Len801 »

Milk ha scritto:
Len801 ha scritto: L'attore gai Jeff Browning (vedi qui: viewtopic.php?f=4&t=30573) non aveva nemmeno 15 anni quando giro' film hard.
Co quei baffetti si vedeva lontano un miglio che era un poppante! :lol:

Cmq vero il discorso che adesso i teen agers sembrino molto più grandi di quanto in realtà siano all'anagrafe.

Magari hanno solo ritardato di qualche anno la registrazione all'anagrafe. :DDD
Se ricordo bene, quando stavo preparando la scheda di Browning, quella foto era stata presa quando lui era gia' maggiorenne. Non ho nessuna idea dei suoi looks quando girava quei film da minorenne.

Avatar utente
mrvampire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 29/12/2009, 17:59

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#36 Messaggio da mrvampire »

akira ha scritto:quelli di realityking nn hanno dichiarato di avelra pagata per non farla prostituire? FESSI
in italia c'è gente ke ha pure creduto ad affermazioni simili..... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
‎"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#37 Messaggio da Len801 »

mrvampire ha scritto:
akira ha scritto:quelli di realityking nn hanno dichiarato di avelra pagata per non farla prostituire? FESSI
In Italia c'è gente ke ha pure creduto ad affermazioni simili..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che e' piu' che straordinario, e' che un leader di un paese "democratico" europeo si e' permesso di dichiararlo.
Se lo avesse detto il PM/leader d'Inghilterra, della Francia, della Spagna, della Germania, il presidente americano... sarebbe stato ridicolizzato dalla gente e le istitutzioni del paese e sbattuto fuori in meno di 24 ore.
Ma SB e' ancora la, e nessuno e' capace di mostrargli la porta, e dargli un biglietto a sola andata per l'isola di Elba...
Ma a proposito di quella gente, se conoscete qualc'uno ditegli che sto cercando di vendere un grande ponte a Brooklyn... :roll: :roll: :blankstare: :blankstare:

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#38 Messaggio da Milk »

Len801 ha scritto:
Milk ha scritto:
Len801 ha scritto: L'attore gai Jeff Browning (vedi qui: viewtopic.php?f=4&t=30573) non aveva nemmeno 15 anni quando giro' film hard.
Co quei baffetti si vedeva lontano un miglio che era un poppante! :lol:

Cmq vero il discorso che adesso i teen agers sembrino molto più grandi di quanto in realtà siano all'anagrafe.

Magari hanno solo ritardato di qualche anno la registrazione all'anagrafe. :DDD
Se ricordo bene, quando stavo preparando la scheda di Browning, quella foto era stata presa quando lui era gia' maggiorenne. Non ho nessuna idea dei suoi looks quando girava quei film da minorenne.
Spero senza quei baffetti! :DDD
O almeno senza pannolino. :imslow:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#39 Messaggio da Barabino »

Len801 ha scritto:
mrvampire ha scritto:
akira ha scritto:quelli di realityking nn hanno dichiarato di avelra pagata per non farla prostituire? FESSI
In Italia c'è gente ke ha pure creduto ad affermazioni simili..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che e' piu' che straordinario, e' che un leader di un paese "democratico" europeo si e' permesso di dichiararlo.
Se lo avesse detto il PM/leader d'Inghilterra, della Francia, della Spagna, della Germania, il presidente americano... sarebbe stato ridicolizzato dalla gente e le istitutzioni del paese e sbattuto fuori in meno di 24 ore.
Ma SB e' ancora la, e nessuno e' capace di mostrargli la porta, e dargli un biglietto a sola andata per l'isola di Elba...
Len, naturalmente non ce l'ho con te, pero' vorrei cercare di capire la differenza che c'e' fra qui in italia e i paesi anglosassoni...

sento sempre dire che li' da te le regole sono rigide e uguali per tutti, non soggette alla ragione...

da noi non e' esattamente cosi'...

questo atteggiamento rigido ce lo abbiamo solo con i bambini... che devono solo seguire poche regole chiare...

un adulto sa benissimo di dover seguire numerose regole... contraddittorie fra di loro!

inevitabilmente qualcuna verra' violata... fa parte del mondo adulto!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#40 Messaggio da NebbiosoSolare »

Barabino ha scritto:
Len801 ha scritto:
mrvampire ha scritto:
akira ha scritto:quelli di realityking nn hanno dichiarato di avelra pagata per non farla prostituire? FESSI
In Italia c'è gente ke ha pure creduto ad affermazioni simili..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che e' piu' che straordinario, e' che un leader di un paese "democratico" europeo si e' permesso di dichiararlo.
Se lo avesse detto il PM/leader d'Inghilterra, della Francia, della Spagna, della Germania, il presidente americano... sarebbe stato ridicolizzato dalla gente e le istitutzioni del paese e sbattuto fuori in meno di 24 ore.
Ma SB e' ancora la, e nessuno e' capace di mostrargli la porta, e dargli un biglietto a sola andata per l'isola di Elba...
Len, naturalmente non ce l'ho con te, pero' vorrei cercare di capire la differenza che c'e' fra qui in italia e i paesi anglosassoni...

sento sempre dire che li' da te le regole sono rigide e uguali per tutti, non soggette alla ragione...

da noi non e' esattamente cosi'...

questo atteggiamento rigido ce lo abbiamo solo con i bambini... che devono solo seguire poche regole chiare...

un adulto sa benissimo di dover seguire numerose regole... contraddittorie fra di loro!

inevitabilmente qualcuna verra' violata... fa parte del mondo adulto!
No...fa parte solo del mondo Politico.Perchè nel mondo adulto se sgarri hai subito lo sbirro che ti mette la multa :lol:
O controlli fiscali casomai nel 730 ti rimborsano "piu del dovuto" (come se non bastasse quello che lo stato ti incula mese dopo mese dalla busta paga)...altri esempi?
Abbiamo una storia di Caste e Loggie da noi in italia che credo risalga al medioevo,se non prima.
:cry:
Quanto sarebbe migliore l italia se le leggi fossero uguali per tutti..
Fine OT.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#41 Messaggio da Len801 »

Barabino ha scritto:
Len801 ha scritto:
mrvampire ha scritto:
akira ha scritto:quelli di realityking nn hanno dichiarato di avelra pagata per non farla prostituire? FESSI
In Italia c'è gente ke ha pure creduto ad affermazioni simili..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che e' piu' che straordinario, e' che un leader di un paese "democratico" europeo si e' permesso di dichiararlo.
Se lo avesse detto il PM/leader d'Inghilterra, della Francia, della Spagna, della Germania, il presidente americano... sarebbe stato ridicolizzato dalla gente e le istitutzioni del paese e sbattuto fuori in meno di 24 ore.
Ma SB e' ancora la, e nessuno e' capace di mostrargli la porta, e dargli un biglietto a sola andata per l'isola di Elba...
Len, naturalmente non ce l'ho con te, pero' vorrei cercare di capire la differenza che c'e' fra qui in italia e i paesi anglosassoni...
Sento sempre dire che li' da te le regole sono rigide e uguali per tutti, non soggette alla ragione...
Da noi non e' esattamente cosi'...
Questo atteggiamento rigido ce lo abbiamo solo con i bambini... che devono solo seguire poche regole chiare...
Un adulto sa benissimo di dover seguire numerose regole... contraddittorie fra di loro!
Inevitabilmente qualcuna verra' violata... fa parte del mondo adulto!
Non cercavo di fare la morale a voi italiani (lo sono anche io di nascita). Ma c'e una questione di etica/fiilosofia morale che viene applicata in modo piu' rigido in North America, nel UK e in varie parti del mondo. Richard Nixon e' stato buttato fuori a causa che cercava di fare del lavoro sporco contro i suoi nemici politici. Bil Clinton lo stavano quasi a buttare fuori (e credo che c'erano le prove per farlo, quando dichiaro' e che non aveva avuto delle relazioni con la Lewinski proprio nella White House). Molti altri politici nei Stati Uniti si sono sia ritirati o sono stati obbligati di dimettersi quando si sono scoperti dei scandali (politici o per sesso). Il governatore di New York, Eliot Spitzer (che lavora ora per la rete televisiva CNN), si e' dimesso nel 2008 quando si rivelo' che lui frequentava prostitute.
http://en.wikipedia.org/wiki/Eliot_Spit ... on_scandal
Ma voi avete un leader che viene accusato di cose illegali, che si fa delle leggi per ritardare processi, controlla i media (cosa che si vede SOLTANTO in dittature), e frequenta persone poco affidabili per non dire altro,ecc. Se leggete la stampa estera tutti criticano questo modo di fare, cioe' vuol dire che sono cose inaccetabili in questi altri paesi. Ogni giorno che apro la pagina dei grandi quotidiani italiani leggo sempre notizie di scandali politici (corruzione, ecc), cosa che non vedi in altri paesi. Perche' questo? Gli italiani non si indignano piu', non si sentono tanti offesi, accettano cosi facilmente, non chiedono una vita poltica piu' pulita, piu' onesta, piu' etica?
Ti chiedo soltanto una cosa, se voi leggete le stesse cose su Barak Obama mi chiedo che impressione avreste di lui, della classe politica e societa americana. Obama non resisterebbe 24 ore nella White House se si sentisse che lui organizza festicciole del tipo che fa il vostro PM, e credo sarebbe la stessa cosa per il PM inglese, il presidente Francese, ecc. Italia e' diventata in questi ultimi anni lo zimbello del mondo democratico. E la sola cosa che tu mi dici e (che giustifichi) che "fa parte del mondo adulto". In tale mondo non ci vorrei vivere!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#42 Messaggio da Barabino »

Beh, facciamo l'esempio di Clinton...

Se esce la notizia che Clinton si fa fare una pompinetta :lol: dalla Lewinsky, la mia reazione immediata e' che e' vero che ha tradito sua moglie, ma e' un problema che dovrebbe riguardare solo lui e sua moglie (al massimo divorziera' da sua moglie...)...

al povero Clinton e' stata violata la sua privacy... fare uno scandalo pubblico in questo modo, e' stato del tutto inappropriato...

e' stato proprio come un bambino che dice "signora maestra! Pierino si mette le dita nel naso!"... come fate a non considerare infantile un atteggiamento del genere?

e non e' stata neanche una cosa con implicazioni politiche (del tipo: Clinton non ha dato a Lewinsky incarichi pubblici $$$trapagati)

devo dire che tutto quello scandalo di Clinton mi ha dato una PESSIMA idea della politica americana, e mi ha mostrato quanto sono mafiosi i repubblicani...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#43 Messaggio da Len801 »

Barabino ha scritto:Beh, facciamo l'esempio di Clinton...

Se esce la notizia che Clinton si fa fare una pompinetta :lol: dalla Lewinsky, la mia reazione immediata e' che e' vero che ha tradito sua moglie, ma e' un problema che dovrebbe riguardare solo lui e sua moglie (al massimo divorziera' da sua moglie...)...

al povero Clinton e' stata violata la sua privacy... fare uno scandalo pubblico in questo modo, e' stato del tutto inappropriato...

e' stato proprio come un bambino che dice "signora maestra! Pierino si mette le dita nel naso!"... come fate a non considerare infantile un atteggiamento del genere?

e non e' stata neanche una cosa con implicazioni politiche (del tipo: Clinton non ha dato a Lewinsky incarichi pubblici $$$trapagati)

devo dire che tutto quello scandalo di Clinton mi ha dato una PESSIMA idea della politica americana, e mi ha mostrato quanto sono mafiosi i repubblicani...
Clinton non era alla prima "marachella" (e lui ha fatto giuramento falso della sua relazione con Lewinski, non il fatto che si tratta di "tradimento" e "adulterio"). E se vogliamo parlare di "tradimento" e relazioni sessuali, questo e' avvenuto nella Casa Bianca (la casa del popola mericano)!
E poi se la pensi cosi, ti meriti il sistema poltico che stai "godendo" ora in Italia. Felici voi...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#44 Messaggio da NebbiosoSolare »

Len801 ha scritto: devo dire che tutto quello scandalo di Clinton mi ha dato una PESSIMA idea della politica americana, e mi ha mostrato quanto sono mafiosi i repubblicani...
Clinton non era alla prima "marachella" (e lui ha fatto giuramento falso della sua relazione con Lewinski, non il fatto che si tratta di "tradimento" e "adulterio"). E se vogliamo parlare di "tradimento" e relazioni sessuali, questo e' avvenuto nella Casa Bianca (la casa del popola mericano)!
E poi se la pensi cosi, ti meriti il sistema poltico che stai "godendo" ora in Italia. Felici voi...[/quote]

M hai letto nel pensiero Len801..gli itagliani si meritano questo. :motosega:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Madre di 15enne querela Reality Kings per scena hard

#45 Messaggio da Len801 »

Barabino ha scritto: ...vorrei cercare di capire la differenza che c'e' fra qui in italia e i paesi anglosassoni...

sento sempre dire che li' da te le regole sono rigide e uguali per tutti, non soggette alla ragione...

da noi non e' esattamente cosi'...
Non desidero inquinare questo topic piu' del necessario, ma ho notato che non ho dato un risposta piu' chiara sulla domanda che hai fatto.
L'Inghilterra e L'America hanno una lunga storia in cui quelli al potere hanno sempre cercato di oltraggiare la liberta della persona e della stampa. Si puo' dire la stessa cosa della Francia, Spagna, Germania. La Francia ha avuto la sua Revoluzione, la Germania ha avuto un Hitler, la Spagna ha avuto Franco, gli Stati Uniti hanno combattuto contro gli Inglesi e hanno avuto la guerra civile e il problema di schiavitu dei neri. L'Inghilterra ha vuto la sovranita' reale.
Un passato molto burrascoso che ha permesso al popolo e le istuzioni che hanno creato di avere un maggior rispetto per la liberta' personale e la stampa libera. (In Italia se uno parla male di SB e lo critica, lui lo querela. Questa si chiama liberta e democrazia? Un leader del paese che controlla i mass media?)
La democrazia di questi paesi ha imposto una certa condotta etica personale/professionale dai loro politici. Ogni uno ha un diritto a una vita privata, ma non si scandalizza il popolo che ti ha eletto facendoti sbattere sui giornali ogni giorno per tutte le stupidaggini che combini. Non si scegle un santo, ma una persona abbastanza integra che NON diventa un pagliaccio agli occhi della sua gente e dei paesi stranieri con cui devi trattare per cose molte serie (commercio, economia, cultura, cose militari, ecc).
Nella democrazia c'e scelta dei canditati, e quando uno non rispetta una certa condotta, si passa alle elezioni e si sceglie un'altro o si chiede che lui/lei si dimette. Se un leader (un governante) ha perso il rispetto del suo popolo, dovra avere una certa maturita' e dimmetersi. I paesi anglosassoni conoscono questa etica, ma sembra che in italia sia un poco/molto assente, e la gente e' indifferente. E cioe vi meritate quello che avete costruito e tollerato e accettato senza tanta opposizione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”