Super Zeta: 10 anni dopo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#16 Messaggio da nik978 »

la mia storia con SZ (forum) e' passata per caso prima da SZ persona...

anni e anni fa con amici, in una sorta di "addio al celibato" per uno di loro, partecipai alla prima gang di madameweb.
Bazzicavo gia siti di scambismo, club prive', e quant'altro, sperimetavo un po di tutto ma non scrivevo su forum a tema.ne tntomeno conoscevo videoimpulse, etc etc...quel giorno causa una polemica pregressa che scoprii solo molto dopo, SZ "persona" si reco' all'appuntamento.
Io non ci avevo capito un cazzo ovviamente, la cosa si risolse a breve..ma mi rimase impressa la persona.
Dopo poco tempo, sempre per discutere di quella gang, mi iscrissi al delta di venere. E li conobbi stealth, answer, jessica gayle, batacchi, clamas, netwixon, don..
Tutti personaggi ai piu sconosciuti, ma che sono stati molto presenti in SZ forum e in videoimpulse negli anni passati.
Sempre ignorando SZ, un giorno organizzamo un salto a torino, complice una trasferta di jessica. e cosi incontrai i suddetti forumisti, tranne net che ci saluto per telefono.
In quei 3 gg molto divertenti, tutti mi consigliarono di iscrivermi ad SZ forum...

Mi diedero l'indirizzo e una sera di dicembre mi iscrissi....
e solo dopo credo un anno o piu, e cio' quando incontrai SZ persona, collegai lui a quell'incontro famoso precedente.

SZ forum e' stato un compagno fedele di scazzi, risate, tristezze, ubriacature ecc. Ho scritto qui sopra in tutti gli stati possibili ed immaginabili. In tutte le situazioni possibili ed immaginabili. A tutte le ore e in tutti i posti piu strani..Credo non ci sia stato momento della mia vita in cui possa dire di non aver scritto.
Sono maturato parecchio nel mio rapporto con la rete e col forum e nei momenti giu' e' stato un ottimo scacciapensieri.. ora scrivo meno compulsivamente e penso di piu prima di muovere le dita (ma mai abbastanza!!!)

MA.......la cosa piu straordinaria, oltre a quel fluido strano che ci lega un po tutti, e' stata la possibilita di conoscere persone che mai in vita mai avrei potuto incontrare.
Me ne resi conto e lo realizzai una sera di in una calda estate di quel di Shanghai..quando Berlino in un bar cinese sgangherato della periferia piu remota e sconosciuta, mi disse:"ehi non ci capisco un cazzo..." e io:'tranquillo!! e' tutto sotto controllo" (bluffando spudoratamente, ma fidandomi dei miei mezzi).
In quel momento pensai a tutti gli altri/e, persone STRAORDINARIE che avevo avuto la possibilita' di incontrare e che mi avevano arricchito non poco, e complice la situazione molto surreale mi dissi:"cazzo...ma sz mi ha cambiato la vita!!"
Non faccio nomi perche' Berlino e' l'unico forumista che ha confessato pubblicamente il nostro "rapporto" (:D), ma vi garantisco che non e' l'unico a cui ho pensato in quel momento...

comunque qualunque cosa scriverete qui la sottoscrivero'..come ho sottoscritto tutti i giudizi prima del mio.

buon compleanno!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25694
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#17 Messaggio da El Diablo »

Rinnovo i miei più sinceri auguri alla coppia Zeta-Pimpi per il traguardo raggiunto (10 anni a questi livelli non è roba da poco), e faccio i complimenti anche al buon Alex che si è sbattuto, si sbatte e si sbatterà per tenere il forum ai massimi livelli di funzionalità.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#18 Messaggio da sensibilmente »

noi siamo qui da poco, ma speriamo di poterci esprimere tra 10 anni con lo stesso calore e la stessa gratitudine dei pionieri della prima ora ...
auguri sz !!!!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26901
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#19 Messaggio da Trez »

nik978 ha scritto:la mia storia con SZ (forum) e' passata per caso prima da SZ persona...

anni e anni fa con amici, in una sorta di "addio al celibato" per uno di loro, partecipai alla prima gang di madameweb.
Bazzicavo gia siti di scambismo, club prive', e quant'altro, sperimetavo un po di tutto ma non scrivevo su forum a tema.ne tntomeno conoscevo videoimpulse, etc etc...quel giorno causa una polemica pregressa che scoprii solo molto dopo, SZ "persona" si reco' all'appuntamento.
Io non ci avevo capito un cazzo ovviamente, la cosa si risolse a breve..ma mi rimase impressa la persona.
Dopo poco tempo, sempre per discutere di quella gang, mi iscrissi al delta di venere. E li conobbi stealth, answer, jessica gayle, batacchi, clamas, netwixon, don..
Tutti personaggi ai piu sconosciuti, ma che sono stati molto presenti in SZ forum e in videoimpulse negli anni passati.
Sempre ignorando SZ, un giorno organizzamo un salto a torino, complice una trasferta di jessica. e cosi incontrai i suddetti forumisti, tranne net che ci saluto per telefono.
In quei 3 gg molto divertenti, tutti mi consigliarono di iscrivermi ad SZ forum...

Mi diedero l'indirizzo e una sera di dicembre mi iscrissi....
e solo dopo credo un anno o piu, e cio' quando incontrai SZ persona, collegai lui a quell'incontro famoso precedente.

SZ forum e' stato un compagno fedele di scazzi, risate, tristezze, ubriacature ecc. Ho scritto qui sopra in tutti gli stati possibili ed immaginabili. In tutte le situazioni possibili ed immaginabili. A tutte le ore e in tutti i posti piu strani..Credo non ci sia stato momento della mia vita in cui possa dire di non aver scritto.
Sono maturato parecchio nel mio rapporto con la rete e col forum e nei momenti giu' e' stato un ottimo scacciapensieri.. ora scrivo meno compulsivamente e penso di piu prima di muovere le dita (ma mai abbastanza!!!)

MA.......la cosa piu straordinaria, oltre a quel fluido strano che ci lega un po tutti, e' stata la possibilita di conoscere persone che mai in vita mai avrei potuto incontrare.
Me ne resi conto e lo realizzai una sera di in una calda estate di quel di Shanghai..quando Berlino in un bar cinese sgangherato della periferia piu remota e sconosciuta, mi disse:"ehi non ci capisco un cazzo..." e io:'tranquillo!! e' tutto sotto controllo" (bluffando spudoratamente, ma fidandomi dei miei mezzi).
In quel momento pensai a tutti gli altri/e, persone STRAORDINARIE che avevo avuto la possibilita' di incontrare e che mi avevano arricchito non poco, e complice la situazione molto surreale mi dissi:"cazzo...ma sz mi ha cambiato la vita!!"
Non faccio nomi perche' Berlino e' l'unico forumista che ha confessato pubblicamente il nostro "rapporto" (:D), ma vi garantisco che non e' l'unico a cui ho pensato in quel momento...

comunque qualunque cosa scriverete qui la sottoscrivero'..come ho sottoscritto tutti i giudizi prima del mio.

buon compleanno!
....chi scrive non è Nik978.....il vero Nik978 scrive da dislessico, anzi in un suo alfabeto il Nikonico :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#20 Messaggio da Frenghintosh »

Qui è il cerchio magico, il club, la setta, la società segreta, qui puoi essere te stesso o puoi essere chi vuoi, qui puoi parlare di quello che vuoi, qui sarai giudicato senza pietà, qui crescerai tanto.
Grazie a tutti voi di esistere.

Buon compleanno SZ!!!
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#21 Messaggio da Silente »

Sono quasi sei anni che sono iscritta.
E dire grazie, per tutta l'umanità che ho trovato in questo posto, sembra anche poco.
Non sono riuscita a innamorarmi di nessuno, qui, ma datemi tempo e un po' di corda, e potrei persino rinunciare a essere una vergine anale. :D
Ho scambiato mp interessanti, stretto qualche amicizia che resiste al tempo, sempre con il pudore della discrezione, conosciuto di persona alcune persone ora bannate, provato una furia cieca nei confronti di qualche post, cercato di portare parole di Pace e qualche volta disseminando parole guerraiole, e devo proprio ammettere, sinceramente e non a malincuore, che nessun altro posto nel web mi ha dato tanto.
Grazie a te, Fabrizio.

Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#22 Messaggio da Rodomonte »

E dopo tutto questo che altro si può scrivere?........
Sil ha detto tutto!
Domandona a Silente?...... come mai coloro che hai conosciuto di persona sono state bannate?........
Pimpi gelosa?????? :):):):):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
gay concept
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/03/2011, 23:24

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#23 Messaggio da gay concept »

ho parlato da poco con davide pulici[il numero 1 nel cinema e super intelligente da battere tutti]
e mi ha detto che superzeta è probabilmente il sito numero 1 in italia
concordo con lui
la magniloquenza di questo forum è micidiale
mi ricordo di videoimpulse era praticamente una mia idea ma poi ho fatto nocturno
Davide Pulici

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#24 Messaggio da Husker_Du »

10 anni....wow. Un traguardo ragguardevole.

Un ringraziamento a Fabrizio e a tutti quelli che hanno contribuito a videoimpulse.com prima e superzeta poi.

E' bello sapere che suprzeta c'e'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#25 Messaggio da Squirto »

...e auguri SuperZeta! :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25694
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#26 Messaggio da El Diablo »

Mi è semblato di vedele Squirto!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#27 Messaggio da Scirocco »

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#28 Messaggio da federicoweb »

Bel disegno ! vedendolo mi e' venuta in mente la Pimpi ! Pimpi dove sei non ti leggo da qualche giorno?
Vacanza? fatti sentire dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#29 Messaggio da Helmut »

Silente ha scritto: ma datemi tempo e un po' di corda, e potrei persino rinunciare a essere una vergine anale
Abbi pazienza Silente, ma questa affermazione la leggiamo almeno dal 2007. :blankstare:

E' tempo di agire, cara...non puoi continuare a essere tutta chiacchere e illibatezza... :wink: :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14037
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#30 Messaggio da kappabi »

Il 23 aprile saranno per me 10 anni dall’iscrizione a questo forum.
Lettore della rivista Video Impulse, ne ho seguito gli sviluppi quando iniziò ad avere il sito in internet.
A quei tempi, avendo il collegamento a internet a pagamento ad ore, ci restavo lo stretto necessario, anche perché non potevo tenere scollegato il telefono per ore.
Dal sito internet di Video Impulse, conobbi il forum creato da Zanoni, allora direttore della rivista.
Sono l’iscritto numero 72, ma un po’ per scarso tempo e un po’ per timidezza non ho postato molto all’inizio. Ma il forum l’ho sempre seguito, letto i tanti interventi dei vari utenti che negli anni si sono succeduti. Penso di non aver mai avuto un battibecco con nessuno, forse proprio a causa degli scarsi interventi. Interventi forse anche prolissi, ma fatti solo quando avevo qualcosa da dire, non ho mai pensato di fare post solo per aumentarne il numero.
Ho imparato molte cose e conosciuto siti che sono stati fondamentali per aprire alcuni argomenti di mio interesse ed è lì che si concentrano la maggior parte dei miei post.
Credo, anzi temo, di essere uno dei più anziani (come età) del forum, ma mi ci trovo bene, specialmente leggendo quegl’interventi spiritosi di cui molti forumisti sono capaci.
Non ho potuto essere presente alla festa fatta per i 10 anni del forum e ne sono dispiaciuto, avrei volulto esserci, anche per collegare qualche volto ad alcuni nickname.
Voglio comunque ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a creare e mantenere vivo questo forum a partire dal Capo Zanoni.
Lunga vita a SuperZeta.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”