La Cavalcante che galoppa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Roberta si è scatenata: ieri ha registrato una trasmissione sul la7 ("Tema") con una delle Celentano e Heidy Cassini (ma non si era ritirata?). Mi ha raccontato gli scambi di battute micidiali! E' dotata di una comicità che dovrebbe sfruttare di più! Non vedo l'ora che diventa famosa così posso raccontare anche i cavoli suoi del passato, di quando abitavamo insieme e...
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando andra' in onda?
ciao!
ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Carissimo Maurizio,il mio rapporto con la boss si e interrotto 9 mesi fa.In data 2001-10-25 17:27, maurizioliberti scrive:
Roberta, scusa la domanda "professionale": non vedo più la tua presenza nel nuovo catalogo BOSS Settembre 2001/Marzo 2002..che fine hai fatto??? Per chi giri ora? RADIOGNOCCA è stato un grandissimo successo in videoteca che mi piacerebbe bissare...Fammi sapere! Ciao![]()
Sto valutando delle proposte,sicuramente il mio prossimo lavoro sara' migliore di Radio Gnocca.KISSES ROBERTA CAVALCANTE
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In data 2001-10-25 21:47, robertacavalcante scrive:Carissimo Maurizio,il mio rapporto con la boss si e interrotto 9 mesi fa.In data 2001-10-25 17:27, maurizioliberti scrive:
Roberta, scusa la domanda "professionale": non vedo più la tua presenza nel nuovo catalogo BOSS Settembre 2001/Marzo 2002..che fine hai fatto??? Per chi giri ora? RADIOGNOCCA è stato un grandissimo successo in videoteca che mi piacerebbe bissare...Fammi sapere! Ciao![]()
Sto valutando delle proposte,sicuramente il mio prossimo lavoro sara' migliore di Radio Gnocca.KISSES ROBERTA CAVALCANTE
eheheh, e quello che faremo insieme......

(tanto così per creare la curiosità )

KISS KISS
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai gia preso quelle dall'indirizzo che ho messo in "segnalazione siti" ?In data 2001-10-26 02:04, MATT HARDCORE scrive:
sadica... sto friggendo!
Ah, Roberta, mandami delle foto che le metto sul mio sito!
ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
In data 2001-10-26 09:00, K-Line scrive:
Hai gia preso quelle dall'indirizzo che ho messo in "segnalazione siti" ?
Da notare che le foto ivi presenti, che ritraggono la splendida al Sexpo di Milano, sono state fatte da me, e "succhiate" direttamente dal mio sito... (non a caso "sto lavorando per un mondo -dell'hard- migliore")
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2001-10-26 12:15 ]</font>
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Visto che sono la tua transessuale preferita,potresti mettere un banner nel tuo sito publicizzando il mio sito ufficiale http://www.robertacavalcante.com .ASPETTO TUA RISPOSTA.ROBERTA CAVALCANTEIn data 2001-10-26 09:00, K-Line scrive:Hai gia preso quelle dall'indirizzo che ho messo in "segnalazione siti" ?In data 2001-10-26 02:04, MATT HARDCORE scrive:
sadica... sto friggendo!
Ah, Roberta, mandami delle foto che le metto sul mio sito!
ciao
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Roberta, anche io ti linkerei volentieri, ma purtroppo:
1) il tuo è uno di quei siti truffaldini accessibili tramite collegamento telefonico alle Bahamas.
2) non c'è una sezione free neanche per le foto
3) sinceramente anche la grafica lascia a desiderare
Non so chi ti abbia realizzato il sito, e chi ne abbia concepito la struttura e le modalità di accesso, ma credo che un sito del genere non possa che nuocerti.
Credo che Matt sarà d'accordo con me su almeno 2 dei 3 punti (la grafica non è tutto)
Senza offesa, prendi questo mio post come un consiglio.
Baci baci
MESHMELLOW IL LUPO BANNARO COL PIù BEL PISELLOW
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-10-26 16:57 ]</font>
1) il tuo è uno di quei siti truffaldini accessibili tramite collegamento telefonico alle Bahamas.
2) non c'è una sezione free neanche per le foto
3) sinceramente anche la grafica lascia a desiderare
Non so chi ti abbia realizzato il sito, e chi ne abbia concepito la struttura e le modalità di accesso, ma credo che un sito del genere non possa che nuocerti.
Credo che Matt sarà d'accordo con me su almeno 2 dei 3 punti (la grafica non è tutto)
Senza offesa, prendi questo mio post come un consiglio.
Baci baci
MESHMELLOW IL LUPO BANNARO COL PIù BEL PISELLOW
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-10-26 16:57 ]</font>