...10 Anni di Superzeta!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

...10 Anni di Superzeta!!!!

#1 Messaggio da AlexSmith »

E' con molta emozione che apro questo topic. E non solo perchè è una cosa che ho fatto di rado, ma soprattutto perchè di occasioni come queste non ne capitano molte.
La prossima domenica Superzeta festeggia 10 anni! Siamo sopravvissuti ad attacchi di hacker, aggiornamenti di versione, server windows, ne abbiamo passate tante che non possiamo non festeggiare l'anniversario.
Sono passati 10 da quando è il forum è nato, anni in cui il forum è cresciuto, durante i quali sono nate amicizie, virtuali e reali. Anni in cui un pò tutti su questo forum abbiamo avuto occasioni per ridere, scherzare, arrabbiarci, riflettere, soffrire e dove abbiamo ricevuto e offerto conforto.
Parlandone con Pimpi e Zeta, abbiamo pensato che sarebbe stato bello riuscire ad organizzare un raduno per vivere di persona lo spirito che virtualmente ci unisce nel forum. L'idea è di organizzare un pranzo presso un agriturismo nella zona di Parma o Piacenza per domenica 27 Marzo.
Ci rendiamo conto del minimo preavviso, ma purtroppo impegni di altra natura ci hanno distratto negli ultimi giorni e solo oggi abbiamo realizzato che il decennale è ormai alle porte.
Ovviamente sono ben accette proposte se qualcuno conosce un bel posto dove tenere il raduno, per adesso abbiamo solo identificato la zona a grandi linee.
Utilizziamo questo topic per suggerimenti, adesioni ed altro.
Che ne dite? Ce la facciamo a festeggiare insieme i 10 anni di SZ?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#2 Messaggio da KrystalClub »

AlexSmith ha scritto:E' con molta emozione che apro questo topic. E non solo perchè è una cosa che ho fatto di rado, ma soprattutto perchè di occasioni come queste non ne capitano molte.
La prossima domenica Superzeta festeggia 10 anni! Siamo sopravvissuti ad attacchi di hacker, aggiornamenti di versione, server windows, ne abbiamo passate tante che non possiamo non festeggiare l'anniversario.
Sono passati 10 da quando è il forum è nato, anni in cui il forum è cresciuto, durante i quali sono nate amicizie, virtuali e reali. Anni in cui un pò tutti su questo forum abbiamo avuto occasioni per ridere, scherzare, arrabbiarci, riflettere, soffrire e dove abbiamo ricevuto e offerto conforto.
Parlandone con Pimpi e Zeta, abbiamo pensato che sarebbe stato bello riuscire ad organizzare un raduno per vivere di persona lo spirito che virtualmente ci unisce nel forum. L'idea è di organizzare un pranzo presso un agriturismo nella zona di Parma o Piacenza per domenica 27 Marzo.
Ci rendiamo conto del minimo preavviso, ma purtroppo impegni di altra natura ci hanno distratto negli ultimi giorni e solo oggi abbiamo realizzato che il decennale è ormai alle porte.
Ovviamente sono ben accette proposte se qualcuno conosce un bel posto dove tenere il raduno, per adesso abbiamo solo identificato la zona a grandi linee.
Utilizziamo questo topic per suggerimenti, adesioni ed altro.
Che ne dite? Ce la facciamo a festeggiare insieme i 10 anni di SZ?
Il preavviso è troppo breve per organizzare qualcosa per Domenica 27 Marzo, ma ci teniamo a farvi sapere che il Krystal ed i suoi spazi sono a vostra disposizione per un raduno eccezionale di Superzetiani (a titolo gratuito, ovviamente).

Ci si potrebbe trovare in una serata di riposo (quale una Domenica, appunto), e valutare insieme se la nostra scorta di birra ed alcolici sia adeguata... 8)

Più difficoltoso sarebbe invece trovarsi in una serata di apertura, perchè gli utenti di SZ sono per la stragrande maggioranza di sesso maschile, e questo scombinerebbe i nostri equilibri.
Però, se vi presentaste con mogli e fidanzate...why not?
Fateci sapere!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#3 Messaggio da dostum »

KrystalClub ha scritto:
AlexSmith ha scritto:E' con molta emozione che apro questo topic. E non solo perchè è una cosa che ho fatto di rado, ma soprattutto perchè di occasioni come queste non ne capitano molte.
La prossima domenica Superzeta festeggia 10 anni! Siamo sopravvissuti ad attacchi di hacker, aggiornamenti di versione, server windows, ne abbiamo passate tante che non possiamo non festeggiare l'anniversario.

Più difficoltoso sarebbe invece trovarsi in una serata di apertura, perchè gli utenti di SZ sono per la stragrande maggioranza di sesso maschile, e questo scombinerebbe i nostri equilibri.
Però, se vi presentaste con mogli e fidanzate...why not?
Fateci sapere!
Un po di mignotte no?
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26687
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#4 Messaggio da federicoweb »

concordo una volta tanto con Dostum...!!!!
se Parma e Piacenza io ci sono ( non che freghi a qualcuno) :lol:
..... ma per la prenotazione pranzo credo conti..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#5 Messaggio da nik978 »

Io per ovvi motivi non ci saro', ma presenziero' da distante!
auguri e congratulazioni a chi ha permesso tutto cio (utenti inclusi!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#6 Messaggio da Ortheus »

Per me esserci fisicamente sarà impossibile.

tra l'altro credo che organizzare tutto con pochi giorni di preavviso sia comunque impossibile(come già detto).

Mica detto che vada festeggiata nella data precisa precisa....se si trovasse una data da quì a un paio di mesi, con una location che possa esser facilmente raggiungibile da tutti (penso Roma o Milano), sono certo che le adesioni sarebbero tante...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#7 Messaggio da Super Zeta »

Ringrazio Alex per l'apertura del topic e a breve scriverò un topic anche io su questi 10 lunghi anni

Ringrazio il Kristal per la consueta straordinaria disponibilità

Confermo le perplessità manifestate a Pimpi di poter mettere insieme un numero adeguato di forumisti con un preavviso così breve ma temo ci debba sbattere il muso per capirlo
Ovviamente se dovessi essere smentito da adesioni a sorpresa, ben lieto di esserci per innalzare i calici

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#8 Messaggio da Parakarro »

se è per la sera del 27... io non dovrei avere problemi...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#9 Messaggio da Lord Zork »

Tutti a casa della Pimpi!

Io porto il millefoglie...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#10 Messaggio da Lord Zork »

in realtà io devo aspettare il 23 luglio per festeggiare i miei 10 anni di SuperZeta...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26687
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#11 Messaggio da federicoweb »

azz Lord, complimenti !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

emmo48
Bannato
Bannato
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/03/2011, 16:45

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#12 Messaggio da emmo48 »

Vorrei sapere se e quali siano i siti simili a "gnocche travel" già i viaggi della gnocca. grazie

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#13 Messaggio da Pim »

Visto il breve preavviso e ancora qualche indecisione sul quando ( pranzo o cena) indicativamente le persone che mi hanno dato disponibilità al momento sono:

Alex
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Neil McCuley
Suser
Il Fede
Federicoweb
Coppia co (lui e lei come da nick entrambi :-) )
Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
un forumista ha anche messo a disposizione il suo ristorante con un trattamento di superfavore

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#14 Messaggio da micene »

Lord Zork ha scritto:in realtà io devo aspettare il 23 luglio per festeggiare i miei 10 anni di SuperZeta...
se hanno ragione i maya io rischio di non festeggiarli i 10 anni!

Oh.. auguri!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!

#15 Messaggio da Pim »

micene ha scritto:
Lord Zork ha scritto:in realtà io devo aspettare il 23 luglio per festeggiare i miei 10 anni di SuperZeta...
se hanno ragione i maya io rischio di non festeggiarli i 10 anni!

Oh.. auguri!
VISIONE!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”