masturbazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vi chiedo una cosa...
Se un uomo si masturba senza eiaculare puó creare problemi? Intendo frequentemente per più giorni di seguito.
Se un uomo si masturba senza eiaculare puó creare problemi? Intendo frequentemente per più giorni di seguito.
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
Non so, la produzione continua di sperma, che non viene fatta uscire, puó forse creare problemi hai testicoli?
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì due.dannylura ha scritto:hai testicoli?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Si, perchè aumenta il rischio di infezioni alle vie urinarie. Infatti lo sperma contiene una discreta carica batterica che normalmente non dà fastidio finchè resta nelle sacche seminali...ma quando sei eccitato una parte del liquido seminale ne fuoriesce anche se non hai un orgasmo che lo espella all' esterno e i batteri nell' uretra proliferano abbastanza velocemente, fino a causare infezioni più o meno accentuate...dannylura ha scritto:Vi chiedo una cosa...
Il consiglio è quello di evitare questa pratica, soprattutto se ripetuta per più giorni

A proposito di masturbazione copio/incollo questa perla trovata sulla rete....
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti.
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano sull'aia.
"Che ha' mai provato con la mosca?".
"A far'icchè? A pescare?".
"No, bischero, a farti le seghe!".
"O come si fa?".
E qui la spiegazione:
"Si piglia un cartoccio, si acchiappa una mosca e la si mette dentro. Poi ci s'infila l'uccello. La fa tutto lei".
"Chi?".
"La mosca!".
Quei porcellini non facevano che acchiappare mosche tutto il giorno.
La mosca impazzita nel "cartoccio" (allora non c'erano le buste di plastica) lavorava inconsapevolmente sui giovani glandi provocando un pizzicorino niente male, fino a un'eiaculazione dal gusto molto particolare.
Vi chiederete se anch'io volli provarci.
Beh, non ne ero particolarmente entusiasta, ma non volevo darlo a vedere.
Presi un mosca, la infilai in una busta di carta e... mi scappó.
Con la seconda andó meglio. Ronzava come un calabrone.
Mi maneggiai un po' il pisello e, quando fu indurito (ci volle un attimo) lo infilai dentro al sacchetto.
La mosca fece il suo dovere.
Al termine, mezza affogata ma ancora viva, le ridetti la libertà .
Insomma, era tutto vero.
E mentre gli altri ragazzucci continuavano ad acchiappare una mosca per volta, io, che a fantasia già battevo tutti, ce ne mettevo tre: allora sì!!!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
prima o poi esplodono...occhio al tappeto.dannylura ha scritto:Non so, la produzione continua di sperma, che non viene fatta uscire, puó forse creare problemi hai testicoli?
ma più che altro trattenersi dall'eiaculare a che pro?
per fare un macello con la prima tipa che si incontra?
so che è una buona tecnica contro l'eiaculatio precox masturbarsi e fermarsi sul più bello per poi riprendere, così come la contrazione del perineo...
e in più dovrebbe prevenire tumore alla prostata..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
-
- Storico dell'impulso
Sono esilarato.lone wolf ha scritto:Si, perchè aumenta il rischio di infezioni alle vie urinarie. Infatti lo sperma contiene una discreta carica batterica che normalmente non dà fastidio finchè resta nelle sacche seminali...ma quando sei eccitato una parte del liquido seminale ne fuoriesce anche se non hai un orgasmo che lo espella all' esterno e i batteri nell' uretra proliferano abbastanza velocemente, fino a causare infezioni più o meno accentuate...dannylura ha scritto:Vi chiedo una cosa...
Il consiglio è quello di evitare questa pratica, soprattutto se ripetuta per più giorni![]()
A proposito di masturbazione copio/incollo questa perla trovata sulla rete....
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti.
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano sull'aia.
"Che ha' mai provato con la mosca?".
"A far'icchè? A pescare?".
"No, bischero, a farti le seghe!".
"O come si fa?".
E qui la spiegazione:
"Si piglia un cartoccio, si acchiappa una mosca e la si mette dentro. Poi ci s'infila l'uccello. La fa tutto lei".
"Chi?".
"La mosca!".
Quei porcellini non facevano che acchiappare mosche tutto il giorno.
La mosca impazzita nel "cartoccio" (allora non c'erano le buste di plastica) lavorava inconsapevolmente sui giovani glandi provocando un pizzicorino niente male, fino a un'eiaculazione dal gusto molto particolare.
Vi chiederete se anch'io volli provarci.
Beh, non ne ero particolarmente entusiasta, ma non volevo darlo a vedere.
Presi un mosca, la infilai in una busta di carta e... mi scappó.
Con la seconda andó meglio. Ronzava come un calabrone.
Mi maneggiai un po' il pisello e, quando fu indurito (ci volle un attimo) lo infilai dentro al sacchetto.
La mosca fece il suo dovere.
Al termine, mezza affogata ma ancora viva, le ridetti la libertà .
Insomma, era tutto vero.
E mentre gli altri ragazzucci continuavano ad acchiappare una mosca per volta, io, che a fantasia già battevo tutti, ce ne mettevo tre: allora sì!!!![]()
![]()

A me mi volevano convincere che era meglio con le api.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Con le api magari non raggiungi l'orgasmo, peró di certo ottieni l'effetto di ingrossarti l'uccello...altro che pillole per il "penis enlargement"

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Io ancora mi masturbo, ma l'appagamento totale è solo con la mia lei.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Anche per me è così... ma quando lei non c'è non resisto e mi masturbo. àˆ più forte di me, non riesco a non toccarmelo. Adesso volevo provare a toccarmi senza venire perchè lo sperma voglio darlo solo a lei. Ma dopo quello che ho sentito da Lone Wolf è meglio che dopo la masturbazione eiaculo.Osvaldo69 ha scritto:Io ancora mi masturbo, ma l'appagamento totale è solo con la mia lei.
-
- Storico dell'impulso
Lei vive solo per avere il tuo sperma e tu lo butti via cosi, in effetti sono cose che non si fanno. Cose cattive.dannylura ha scritto:Anche per me è così... ma quando lei non c'è non resisto e mi masturbo. àˆ più forte di me, non riesco a non toccarmelo. Adesso volevo provare a toccarmi senza venire perchè lo sperma voglio darlo solo a lei. Ma dopo quello che ho sentito da Lone Wolf è meglio che dopo la masturbazione eiaculo.Osvaldo69 ha scritto:Io ancora mi masturbo, ma l'appagamento totale è solo con la mia lei.
Opterei per una cintura di castità , la chiave la consegni al tuo amore. Cosi non perderà piu' una goccia del tuo nettare.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Lollissima tutta la pagina!!!tiffany rayne ha scritto:Lei vive solo per avere il tuo sperma e tu lo butti via cosi, in effetti sono cose che non si fanno. Cose cattive.dannylura ha scritto:Anche per me è così... ma quando lei non c'è non resisto e mi masturbo. àˆ più forte di me, non riesco a non toccarmelo. Adesso volevo provare a toccarmi senza venire perchè lo sperma voglio darlo solo a lei. Ma dopo quello che ho sentito da Lone Wolf è meglio che dopo la masturbazione eiaculo.Osvaldo69 ha scritto:Io ancora mi masturbo, ma l'appagamento totale è solo con la mia lei.
Opterei per una cintura di castità , la chiave la consegni al tuo amore. Cosi non perderà piu' una goccia del tuo nettare.

Re: masturbazione
piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che gli stimoli sono esclusivamente mentali.joe ha scritto:Ho notato che godo di piu se vengo facendomi una sega piuttosto che facendo l'amore e venendo dentro di lei. come mai??
ho un orgasmo maggiore, piu sentito....le parti che vengono stimolate son meglio stimolate con le mani piuttosto che dalla vagina.
è una cosa solo mia oppure....
spesso non esiste la differenza tra masturbazione (se il soggetto della fantasia è un fatto possibile) e la vera azione sessuale per me.
anzi...spesso nella masturbazione riesco ad esprimere meglio la fantasia e l' eccitazione puó raggiungere vertici che mi fanno uscire di testa.
ovviamente il contatto fisico (non solo quello genitale, sia ben inteso) è un'altra cosa. diciamo che se c'è il giusto equilibrio sempre meglio fare l' amore che spararsi una...
ciao
Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
Re: masturbazione
piccolo consiglio: soluzione finale per le mamme preoccupate dei loro figlioli folli masturbatori
http://grathio.com/assets/cards/Valenti ... utside.pdf
http://grathio.com/assets/cards/Valenti ... utside.pdf
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)