e questo...?
http://www.radarsex.com.br/site/
[OT] Radar Sex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [OT] Radar Sex
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non è proprio la stessa cosa, ma il principio del vibro radiocomandato è molto simile... 
Sora Aoi – Secretary Fuck M Girl [SOE523]
http://www.xcity.org/109440-Sora-Aoi-Co ... E-523.html
Dal minuto 41.40

Dal minuto 41.40

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
No no, un sacco di ragazzini lo avevano compratoj3n4 ha scritto: Anzi, sicuramente costava troppo e lo avevano in pochi, questo è quello che pensai al tempo.

donne pero' nessuna

Per come funzionano le donne

Se invece quello che ti intere$$a e' produrlo e venderlo $-) $-) dovresti vedere se piace ai gay... anche se probabilmente possiedono gia' per natura un "gaydar" incorporato...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non c'e' bisogno di andare in Giappone... c'e' quel famoso fumetto di Milo Manara... "Il Gioco"Blif ha scritto:Non è proprio la stessa cosa, ma il principio del vibro radiocomandato è molto simile...
Dal minuto 41.40

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
Hahahaha
Mah, come ho detto l'idea di produrlo c'è ma se non interessa e a priori capisco che sarebbe l'ennesimo flop, non ci perdo neanche tempo.
Immaginavo una situazione tipo: Cinema, Centro commrciale, Autogrill, dove improvvisamente l'aggeggetto inizia a vibrare in tasca.
Allora capisci che c'è una coppia o una singola che cerca un singolo... (già è una rarità di suo)... ma a quel punto inizia il gioco.
Chi sarà? Ti guardi intorno... etc etc.. (già mi immagino uno stronzo come me che va in giro a fare scherzi però!)
Sono scettico pure io eh, non è certo l'idea migliore della mia vita, solo che ricordandomi di quel gadget che girava tempo fa ero curioso, tutto qui.
Mah, come ho detto l'idea di produrlo c'è ma se non interessa e a priori capisco che sarebbe l'ennesimo flop, non ci perdo neanche tempo.
Immaginavo una situazione tipo: Cinema, Centro commrciale, Autogrill, dove improvvisamente l'aggeggetto inizia a vibrare in tasca.
Allora capisci che c'è una coppia o una singola che cerca un singolo... (già è una rarità di suo)... ma a quel punto inizia il gioco.
Chi sarà? Ti guardi intorno... etc etc.. (già mi immagino uno stronzo come me che va in giro a fare scherzi però!)

Sono scettico pure io eh, non è certo l'idea migliore della mia vita, solo che ricordandomi di quel gadget che girava tempo fa ero curioso, tutto qui.
Giusto , le donne hanno il radar incorporato.Barabino ha scritto:
No no, un sacco di ragazzini lo avevano comprato![]()
donne pero' nessuna![]()
Per come funzionano le donne, direi che e' inutile per rimediare una scopata!
Sanno già che tutti gli uomini che hanno attorno vorrebbero scopare , questa applicazione sarebbe solo un inutile surplus

Mi sa che avete ragione voi.
Vabè, torno ai miei progetti di conquistare il mondo allora
Vabè, torno ai miei progetti di conquistare il mondo allora