diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1411 Messaggio da boss »

carpe diem, dove hai saputo del 15 gennaio?

lucy
Bannato
Bannato
Messaggi: 95
Iscritto il: 23/07/2010, 23:34

Re: diva futura sul satellite

#1412 Messaggio da lucy »

Ragazzi avete il link per vedere DIVA FUTURA in streaming?

Ho cercato ma non ho trovato granchè.... :bleh:


grazie a tutti :wink:

Avevo già scritto qui ma non trovo più la mia domanda :flash: :flash: :flash: :flash: :motosega:
siamo una coppia mooolto affiatata...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1413 Messaggio da boss »

Lucy, devi andare sul loro sito e comprare la password per un giorno (5 o 6 euri).
Ti consiglio di aspettare per vedere se DAVVERO ritornano le dirette, allora lo streaming sarà anche più interessante.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1414 Messaggio da boss »

oggi siamo al 15 gennaio.....chissà!?

lucy
Bannato
Bannato
Messaggi: 95
Iscritto il: 23/07/2010, 23:34

Re: diva futura sul satellite

#1415 Messaggio da lucy »

Boss grazie della risposta vedo che sei un esperto in materia! :wink: :DDD
Invece senza pagare è difficile trovare qualce streaming??
Ma qualche registrazione vecchia non si riesce a trovare?anche con qualche sexystar famosa...tipo Jessica gayle?


thk :)
siamo una coppia mooolto affiatata...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1416 Messaggio da boss »

questo non lo saprei. stasera spero ancora (come già detto,la speranza è l'ultima a morire...)

Avatar utente
andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 205
Iscritto il: 18/03/2009, 0:32
Contatta:

Re: diva futura sul satellite

#1417 Messaggio da andreamontini88 »

lucy ha scritto:Boss grazie della risposta vedo che sei un esperto in materia! :wink: :DDD
Invece senza pagare è difficile trovare qualce streaming??
Ma qualche registrazione vecchia non si riesce a trovare?anche con qualche sexystar famosa...tipo Jessica gayle?


thk :)
Girovagando in internet ho trovato questo(anche se non recente)
http://www.megavideo.com/?d=0F06BK5H
Andrea.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1418 Messaggio da boss »

ma de diretta è stato registrato?

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2011, 23:48

Re: diva futura sul satellite

#1419 Messaggio da lyra »

Ciao wolf.55,di certo non ho letto tutte le quasi cento pagine di questo blog,anche perchè é un sito che conosco da poco.Quello che ho voluto scrivere in precedenza e mi sembra che non sono l'unico é voler una maggior chiarezza da parte di diva futura(che ringrazio di avermi risposto immediatamente)nei nostri confronti sulla data di ripresa del canale.In quanto alla restituzione della card lo farò senza esitare se vedrò che la codifica non si ripristina.Ciao a tutti.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1420 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Lyra. Nelle prime pagine del forum c'era scritto che l'emittente avrebbe, come in effetti ha fatto, distribuito un consistente numero di card a titolo gratuito o a prezzo simbolico ai frequentatori abituali del forum per testare il servizio. In molti abbiamo approfittato della possibilità, io e boss e credo molti altri, abbiamo ricevuto anche un decoder a metà del prezzo di vendita corrente. Questa facilitazione non mi ha "chiuso gli occhi", infatti al momento di rinnovare la card non l'ho fatto, e ho anche spiegato il motivo. Purtroppo quella che poteva diventare una discussione interessante è andata a farsi benedire per due diverse prese di posizione che si si sono create tra noi, la prima di quelli che un giorno si e uno no reclamano il ritorno delle trasmissioni, l'altra da parte di qualcuno che si è messo a ventilare qualcosa di diverso.
Sinceramente che l'emittente si sarebbe trovata in difficoltà me ne ero reso conto presto, infatti attorno alle dirette c'era poco altro e in diversi casi le dirette erano state affidate ad artiste assolutamente inadatte a farle, purtroppo, e lo ripeto, ogni "chiacchierata" è stata bloccata da lamenti vari e assortiti.
Credo che oltre alla possibilità di essere rimborsati, i clienti insoddisfatti non possono chiedere altro. Poi è un discorso di sensibilità di ognuno, se di continuo si posta "...quando riprendete le trasmissioni?" - questa discussione viene bloccata, spiace che a farlo non sia uno dei nuovi arrivati ma un forumista di vecchia data, ognuno si sfoga come può.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1421 Messaggio da boss »

ok amico, accetto la tua critica sicuramente costruttiva e prometto che non mi farò per il momento sentire se non per parlare di "contenuti" delle dirette se e quando riprenderanno.
Io non restituisco la card, mi costerebbe più dell'azione che vorrei fare, e che dire? .....
Ciao a tutti e al nostro divafuturasat a cui vanni i miei compliemnti per aver sempre voluto "tirare a verze" promettere senza far corrisponedere le cose promesse: bravo!

lucy
Bannato
Bannato
Messaggi: 95
Iscritto il: 23/07/2010, 23:34

Re: diva futura sul satellite

#1422 Messaggio da lucy »

andreamontini88 ha scritto:
lucy ha scritto:Boss grazie della risposta vedo che sei un esperto in materia! :wink: :DDD
Invece senza pagare è difficile trovare qualce streaming??
Ma qualche registrazione vecchia non si riesce a trovare?anche con qualche sexystar famosa...tipo Jessica gayle?


thk :)
Girovagando in internet ho trovato questo(anche se non recente)
http://www.megavideo.com/?d=0F06BK5H

Grazie tante! :DDD :wink:
siamo una coppia mooolto affiatata...

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 19/02/2010, 23:49

Re: diva futura sul satellite

#1423 Messaggio da bbortolo »

Anche il 15 è passato ormai dobbiamo rassegnarci..... alle repliche in chiaro :furioso:

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1424 Messaggio da wolf.55 »

bbortolo ha scritto:Anche il 15 è passato ormai dobbiamo rassegnarci..... alle repliche in chiaro :furioso:
Scusa ma la data del 15 da dove salta fuori?

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2011, 23:48

Re: diva futura sul satellite

#1425 Messaggio da lyra »

Anche io mi adeguo all'ultimo messaggio di Boss e mi farò risentire per parlare solamente delle dirette al momento che riprenderanno.Ciao a tutti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”