[O.T.] Alieni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Alieni

#241 Messaggio da tiffany rayne »

Silente ha scritto:Beh, e se fosse?
Io lo ritengo persino probabile, pensa un po'.
Credo anche che i cerchi nel grano siano tentativi di comunicazione, (tranne quelli scimmiottati da noi) e che gli Egizi fossero tecnologicamente più avanzati di noi.
Ma gli Egizi, fino a prova contraria, facevano parte del genere umano. Mica erano alieni. Uno dei tanti passaggi dell'evoluzione umana, o magari dell'involuzione. Dipende dai punti di vista.

Una civiltà tecnologicamente piu' avanzata della nostra non credo che avrebbe problemi ad apparire al nostro cospetto magari per sottometterci. Non credo che si limiterebbe ai cerchi nel grano per comunicare con noi.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#242 Messaggio da federicoweb »

i cerchi di grano sono un falso.

Spera che una civilta' piu' avanzata nin ci scopra o sarebbe la fine del genere umano

Ps. Da Ansa.it di Oggi:

Idrogeno in atmosfera 'sorella maggiore' Terra

ROMA - Tanto vapore, idrogeno e nubi simili a quelle finora osservate su Venere e sulla più grande luna di Saturno, Titano: appare così l'atmosfera di una "sorella maggiore" della Terra, ossia di un pianeta roccioso esterno al Sistema Solare e molto più grande del nostro.

Lo studio, pubblicato su Nature, è il primo a descrivere la composizione dell'atmosfera di uno dei 500 pianeti finora scoperti al di fuori del Sistema Solare e uno dei pochissimi simili alla Terra (le cosiddette super-Terre).

"E' la prima volta che viene analizzata l'atmosfera di una super-Terra: un risultato che è una pietra miliare nella possibilità di studiare questi mondi lontani", ha detto il coordinatore della ricerca, Jacob Bean, del Centro americano per l'Astrofisica Harvard-Smithsonian. Distante 40 anni luce, il pianeta si chiama GJ 1214b e orbita attorno a una piccola stella dalla luce debole che si trova nella costellazione dell'Ofiuco. Con una massa sei volte e mezzo superiore rispetto a quella della Terra e un raggio 2,6 volte più lungo, il pianeta GJ1214b è più grande della sua stella e proprio questa caratteristica ha permesso di osservarne l'atmosfera.

Distante dalla sua stella soltanto due milioni di chilometri (ossia 70 volte più vicino di quanto la Terra lo sia al Sole), il pianeta le passa davanti ogni 38 ore. Utilizzando il Very Large Telescope (Vlt) dell'Osservatorio Europeo Meridionale (Eso), sulle Ande cilene, gli astronomi hanno analizzato la composizione dell'atmosfera "catturando" le firme chimiche dei suoi elementi attraverso il modo in cui viene filtrata la luce che proviene dalla sua stella.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#243 Messaggio da federicoweb »

La NASA annuncia la scoperta di una nuova forma di vita

Ieri alle 18.00 ora italiana la NASA ha annunciato il ritrovamento di una nuova forma di vita fondata su una biochimica che fino a oggi era stata solo ipotizzata. La scoperta è destinata a rivoluzionare il concetto stesso di vita così come la conosciamo oggi.

L'astrobiologa Felisa Wolfe-Simon e i suoi colleghi hanno ritrovato nelle acque del Mono Lake, un lago salino della California, un microrganismo capace di svilupparsi e riprodursi utilizzando come elemento base l’arsenico al posto del fosforo.

La notizia è destinata a far riscrivere i libri di biologia: il fosforo è uno degli elementi chimici che compone l’ossatura di DNA e RNA (scopri i loro segreti qui), le strutture genetiche indispensabili alla vita. Fino a oggi era considerato, insieme a carbonio, idrogeno, ossigeno, zolfo e nitrati, uno degli elementi indispensabili per tutte le cellule viventi. Anche la cellula sintetica realizzata qualche mese fa da Craig Venter ha una biochimica fondata su queste sostanze.

Il batterio, del ceppo GFAJ-1, non si limita a respirare arsenico come altri organismi estremofili noti, ma lo utilizza per costruire parti di se stesso e per riprodursi. Secondo i ricercatori il veleno viene utilizzato per sintetizzare gli elementi costitutivi di nuove cellule di GFAJ-1. Non solo: molecole di arsenico sono state trovate nel DNA del microrganismo al posto del fosforo.
"Il concetto di vita si è ampliato," dichiara durante la conferenza stampa Ed Weiler, dirigente dell’ente spaziale americano, "dato che i nostri sforzi sono finalizzati alla ricerca di tracce di vita nel Sistema Solare, ora dobbiamo pensare in modo diverso e considerare la vita come non siamo abituati a fare". (Dove potrebbe nascondersi la vita nel Sistema Solare? Tra i gayser di Encelado? Tra gli anelli di Saturno?)

La notizia ha suscitato meraviglia in tutta la comunità scientifica internazionale. E non mancano gli scettici: Steve Benner, un chimico della Foundation for Applied Molecular Evolution di Gainsville (Florida) ha dichiarato ai media di non essere convinto della validità dei risultati dello studio "Per analizzare il DNA avrebbero dovuto metterlo a bagno in un gel a base di acqua, che avrebbe rapidamente dissolto ogni molecola di arsenico". E anche Robert Shapiro della New York Univeristy, uno dei massimi esperti mondiali su DNA e origini della vita, si mostra scettico: "Molti esperti sono concordi nel ritenere che questi microrganismi non siano poi così strani” ha spiegato al Wall Street Journal, “sono solo dei cugini di forme di vita ben note [gli organismi estremofili, ndr], con abitudini singolari
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

nichlaus1964
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#244 Messaggio da nichlaus1964 »

Come dice Grisom (spero si scriva cosi') di CSI:

"Se là fuori esistono davvero degli esseri così sviluppati da osservarci senza essere visti, e vedono quello che noi combiniamo quaggiù, se ne guarderanno bene dal venire in contatto con noi."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#245 Messaggio da federicoweb »

piu' che altro speriamo non arrivi mai una razza superiore....
cosi' come e' stato sempre nella storia del nostro mondo.....
verremmo sottomessi e colonizzati

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da super_super »

molto probabilmente noi umani non avremo mai contatti con extraterrestri .. se accadrà io sarò morto già da molto

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Stickman »

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Antonchik »

federicoweb ha scritto:piu' che altro speriamo non arrivi mai una razza superiore....
cosi' come e' stato sempre nella storia del nostro mondo.....
verremmo sottomessi e colonizzati
I contatti ci sono già, e da tempo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da federicoweb »

Bene, posta le prove

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:Bene, posta le prove

ecco le prove :roll: :DDD
faremo una brutta fine :flash:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#251 Messaggio da Barabino »

a proposito di alieni, c'e' un libro italiano di fantascienza

Luce D'Eramo Partiranno (1986) ma ristampato negli oscar nel 1998

Immagine

http://www.fantascienza.com/delos/delos63/radici.html

in cui appaiono degli alieni molto originali...
possono cambiare le dimensioni del loro corpo...

hanno una pressione interna cosi' alta che possono gonfiarsi e ridursi...
quando sono nello stato chiamato "in personcina" sono piccoli come gatti, quando sono "in estensione" possono essere grandi anche quanto un uomo ciccione

insomma, praticamente funzionano come il cazzo :awww:

solo a una donna poteva venire in mente questa idea di alieni fatti a somiglianza del misterioso miracolo del pene, che si ingrandisce e rimpicciolisce, qualche volta e' cuccioloso qualche volta e' forte e duro...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da dostum »

federicoweb ha scritto:Bene, posta le prove
Eccole!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Antonchik »

Gli Alieni sono proiezioni dell'inconscio collettivo sul piano astrale :alien:
tiffany rayne ha scritto:
Silente ha scritto:Beh, e se fosse?
Io lo ritengo persino probabile, pensa un po'.
Credo anche che i cerchi nel grano siano tentativi di comunicazione, (tranne quelli scimmiottati da noi) e che gli Egizi fossero tecnologicamente più avanzati di noi.
Ma gli Egizi, fino a prova contraria, facevano parte del genere umano. Mica erano alieni. Uno dei tanti passaggi dell'evoluzione umana, o magari dell'involuzione. Dipende dai punti di vista.

Una civiltà tecnologicamente piu' avanzata della nostra non credo che avrebbe problemi ad apparire al nostro cospetto magari per sottometterci. Non credo che si limiterebbe ai cerchi nel grano per comunicare con noi.
E difatti i cerchi nel grano sono il frutto di determinate frequenze che si stampano sui campi di grano. I disegni ricordano (ed in alcuni casi SONO) semplicemente dei mandala, che a loro volta sono ottenibili con l'esperimento delle piastre del Chladni fatte vibrare con tali frequenze. :alien:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da Blif »

Antonchik ha scritto:E difatti i cerchi nel grano sono il frutto di determinate frequenze che si stampano sui campi di grano. I disegni ricordano (ed in alcuni casi SONO) semplicemente dei mandala, che a loro volta sono ottenibili con l'esperimento delle piastre del Chladni fatte vibrare con tali frequenze. :alien:
Dormi ravvolto in un cerchio nel grano,
tu sei un alieno, non sei proprio umano.
Chladni li ottenne con abili mosse,
e il suon di mille piastre percosse.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da Tasman »

Ogni roba strana che vedi in cielo pensi: I Visitors..!! :-)
Questa l'ho scattata al volo con il cellulare qualche mese fà vicino a Piacenza.La cosa è durata una ventina di secondi.. boh..
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”