diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1321 Messaggio da boss »

....e invece mi sa (adesso la mezzanotte non è ancora arrivata) che il venerdì 17 è ancora valido!
Divafutura Tv, vergognatevi!!!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1322 Messaggio da picchio »

ecco il responsabile
Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1323 Messaggio da boss »

...ma chi è? (lei, intendevo..., ma anche lui)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1324 Messaggio da picchio »

evita pozzi. lui sarà il signor divafutura.......
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1325 Messaggio da boss »

Ah sì? beh, gli dico che stanno facendo un gioco sporco, quello di ingannare chi ha creduto in loro ed ha pagato la card (soldi veri, a fronte di promesse fasulle).
Vorrei davvero che si rifacesse vivo qui er sentire cosa ci dice ancora!

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1326 Messaggio da divafuturasat »

Boss,eccomi qua,per favore rimanda indietro la card e sarai rimborsato,nessun problema,si chiede solo un po di pazienza nulla di piu,se poi qualcuna la pazienza non l'ha piu,rispedisca la card e sarà ripeto RIMBORSATO.
Nella foto il signore è un accompagnatore di EVITA POZZI.
Saluti

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1327 Messaggio da boss »

ma almeno, divafuturasat, non pensi che 2 (DUE!) mesi di continui rinvii siano un pò tanti? e soprattutto se i rinvii sono sempre dello stesso tono? non ci pui DAVVERO dire quando riprenderanno le dirette (non fa nulla se poi è il giorno dopo, ma qui si è esagerato)
E dai, abbi pazienza, io ce la voglio mettere ancora, cosa vuoi che siano 100 euro (no anzi 129, non ti cambiano la vita).....ciao e per favore rispondimi (anche con un messaggio)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da dboon »

io invece farei la prova
per vedere se ti restituiscono
i soldi

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1329 Messaggio da mikelock »

per diva futura sat: bhe !!fino ad ora non ho mai replicato, ma ora e' troppo, vorrei sapere da parte di diva futura sat che autorita' ha di dire speditemi le card che Vi rimborso, innanzi tutto vorrei dire al sig diva futura che non e' il modo di rispondere a dei consumatori, secondo vorrei sottolineare che chi e' in difetto e' la vostra emittente con la quale ad oggi Noi consumatori abbiamo perso solo tempo e soldi, da premettere inoltre che vorrei tanto che il signor diva futura manasse come responsabile le coordinate su quale noi possiamo fare riferimento, altro che rimborso, inoltre la mia CARD non l ha spedisco a Voi ma vado direttamente dalla FINANZA, se proprio vogliamo essere precisi quindi ora mi sono proprio stufato di sentire questi fautori che deridono i povori consumatori come noi che abbiamo PAGATO per vedere , se ripeto hai la cortesia di facci capire come persone intelligenti tenuti a sapere non credo che nessuno abbia l'intendo di procedere in vie tranquillamente percorribili . Ci dovreste almeno delle scuse, ma non e' nel suo stile

abbonato divafutura channell

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1330 Messaggio da wolf.55 »

Mikelock, scusa se intervengo, ma ti rendi conto che questa è la pagina 89 di un serie di post che per almeno la metà sono delle solite persone che si lamentano del servizio del canale?
Comprendo la tua posizione, ma hai provato a rendere la card e a fartela rimborsare? Se non ci riesci avresti ragione ad andare dalla GdF o da chi ti pare a te, ma se l'emittente si offre di rimborsarla, cosa cerchi di più?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1331 Messaggio da boss »

...un servizio promesso, caro amico! e comunque stiamo a vedere....io sono fiducioso, la pazienza inoltre non la perdo (quasi) mai e, ripeto, non ho voglia di fare azioni legali o quant'altro, non crdo che ne valga proprio la pena.
Aspetto ancora che divafuturasat ci indichi con precisione (!?) quando riprendono

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1332 Messaggio da wolf.55 »

Boss, tu sei un forumista storico, altri si sono iscritti solo per parlare di questo argomento.
Non ci sarebbe nulla da eccepire se non che:
- dimenticano che la garanzia di una merce la da solo chi la vende, in caso di merce difettosa, secondo il Decreto Legislativo n. 24 del 2 febbraio 2002 si può richiedere la riparazione del bene, la sua sostituzione, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto;
- quindi i reclami vanno effettuati al venditore e non ad altri (= questo forum);
- il venditore si è già mostrato disponibile alla risoluzione del contratto;
- è andata pure bene perché poteva offrire la riduzione del prezzo, dato che sei canali su sette funzionano perfettamente e il settimo è soft in chiaro ma è comunque presente.

Quello che continuo a dire è che non mi sembra giusto "espropriare" questo spazio agli altri trasformandolo in una sorta di muro del pianto. Il discorso non vale tanto per te che fornisci sempre un valido contributo alle varie discussioni, quanto agli altri che sembrano parlare solo della assenza delle trasmissioni hard sul canale.

unodivoi
Bannato
Bannato

#1333 Messaggio da unodivoi »

wolf.55 ha scritto:- è andata pure bene perché poteva offrire la riduzione del prezzo, dato che sei canali su sette funzionano perfettamente e il settimo è soft in chiaro ma è comunque presente.
è giusto quello che dici wolf; il fatto che personalmente mi fa rabbia è che non funziona proprio il canale Divafutura Hard, ossia quello dei sette per cui io e moltissimi altri abbiamo acquistato il pacchetto Divafutura al posto di altri con maggiore qualità video e di contenuti.
non vorrei pensare che le prime dirette hard di inizio anno siano state uno specchietto per le allodole... :057
come ho ribadito in un post precedente, io sarei anche disposto a pagare 200 euro una card che mi permettesse di vedere spettacoli live hard di ragazze italiane anche sconosciute rigorosamente in diretta come accade in molti paesi europei; per tutto il resto mi basta ed avanza internet.
purtroppo invece per Divafutura il tempo si è fermato al 9 Novembre...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1334 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, tu non sei di certo un nuovo acquisto del forum, anzi... mi sbaglio?
Vogliamo dividere il discorso in tre parti?
1) anche a me piacerebbe il canale funzionante, accetterei volentieri un ritocco del costo della card e l'eliminazione dei canali aggiuntivi della cui utilità ho grossi dubbi;
2) le artiste che hanno lavorato in Diva Futura TV possono essere catalogate in molti modi, te preferisci "volti sconosciuti"? Io le dividerei in due altre categorie, quelle che in TV sono in grado di lavorarci e quelle che non sono in grado di farlo. Questo discorso ha la sua importanza, dato che è praticamente impossibile che in una TV che programma spettacoli hard possa finirci la cassiera del supermercato sottocasa o la studentessa che abita nel palazzo di fronte, temo che che la "sconosciuta" finirebbe con essere qualche spogliarellista di serie C, sconosciuta, appunto.
3) La normativa in vigore permette la rescissione del contratto e il rappresentante dell'emittente ha detto che la cosa è fattibile. Credo che chi si sente deluso potrebbe approfittarne senza chiamare in causa, e a sproposito, le forze dell'ordine in generale e la Guardia di Finanza in particolare. Il loro intervento non è possibile in questioni che riguardano il Diritto Privato e prenderebbero la persona che lo sollecitasse solo per un seccatore.

Detto questo, anche io riscontro una certa carenza di informazioni, ma data la situazione complessiva (il canale è ricevibile anche con il decoder di Sky) resto ottimista sul prossimo futuro, anche se la card la rinnoverò solo al momento della ripresa delle trasmissioni.
Per grazia di Dio siamo riusciti a scambiare due chiacchiere sul "come vorremmo" la programmazione, spero che alla nostra chiacchierata si unisca anche boss e gli altri amici che postano.

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1335 Messaggio da fabrizio7 »

divafuturasat ha scritto:Boss,eccomi qua,per favore rimanda indietro la card e sarai rimborsato,nessun problema,si chiede solo un po di pazienza nulla di piu,se poi qualcuna la pazienza non l'ha piu,rispedisca la card e sarà ripeto RIMBORSATO.
Saluti
La pazienza si guadagna mettendo l'utente al primo posto. Se ci sono problemi effettivi come in questo momento basta informare tramite i canali a disposizione (e questo forum è un ottimo canale) non dico ogni uno o ogni due, ma almeno ogni 3-4 giorni, anche dicendo <<Il problema non è ancora risolto, stiamo lavorando>>. E' anche solo questa vicinanza che porta fiducia. Non ci si può aspettare fiducia con una risposta ogni 20 giorni. L'obiettivo di tutti è lo show, non il rimborso della card o degli accessi internet, altrimenti gli interessati avrebbero già provveduto. Io riguardo la prosecuzione dell'attività del canale propongo di lasciar perdere i pacchetti di 6-7 canali, lasciare il costo della tessera così com'è e introdurre le chiamate a pagamento e non gratuite, ad un prezzo comunque minore di quelle di nostradamus per intenderci, ma a pagamento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”