[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14341 Messaggio da Gerda »

-8° stamattina!! :o
se mi si gela il ruscelletto che ho accanto a casa tra qualche giorno vado a pattinarci sopra.. :lol:
(una decina di anni fa è successo, organizzammo anche una partita di calcetto 3 contro 3..)


Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14342 Messaggio da super_super »

dove abiti gerda ?
ieri a mezzanotte da me c'era - 7 , pochissime volte va cosi in basso la temperatura qui

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14343 Messaggio da El Diablo »

Qui -3 gradi ora, si sta da dio, e se lo dice un diavolo!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14344 Messaggio da nik978 »

io eri ero in giro in moto da passeggero.

un bellissimo GS 1200 che e' la mia moto preferita e adoro da una vita.
il mio amico mi ha detto:"provala"....
Io ho rifiutato..troppo freddo!!! (e a genova erano ben 4 gradi...comunque)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14345 Messaggio da El Diablo »

Gerda ha scritto:-8° stamattina!! :o
se mi si gela il ruscelletto che ho accanto a casa tra qualche giorno vado a pattinarci sopra.. :lol:
(una decina di anni fa è successo, organizzammo anche una partita di calcetto 3 contro 3..)


Immagine
:o
Immagine
Orcatroia, sei gelato anche tu? :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14346 Messaggio da Gerda »

super_super ha scritto:dove abiti gerda?
nel sud-ovest dell'umbria, al confine con lazio e toscana.. :alien:

El Diablo ha scritto:Orcatroia, sei gelato anche tu? :lol:
in questo momento sto al calduccio, saranno 30 gradi, ogni tanto passa qualche cammello.. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14347 Messaggio da Shirley »

La gobba, quale gobba? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14348 Messaggio da Antonchik »

Blif ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ieri sera avevo chiesto a Dio (o chi per lui) un segno, beh ne ho avuti ben due...

Forse non sono poi così sbagliato, continuo a lavorare a testa bassa intanto. :awww:
Ehi, uno era mio! Non si fa così... :roll:
grazie :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

yahuser
Bannato
Bannato
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/11/2010, 19:21
Località: eh

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14349 Messaggio da yahuser »

da me stamattina -7, ma a causa dell'umidità penso che si stia meglio in norvegia anche se ci sono -20...
eh...

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14350 Messaggio da Silente »

Sta arrivando un nuovo anno, e può mai arrivare l'anno nuovo senza un buon proposito?
Il mio obiettivo per l'anno 2012 è prendere la patente.
Per poterla avere però devo riuscire ad abbassare il valore dell'emoglobina glicata, e questa non è una cosa semplicissima. Né veloce.
Da qualche tempo sto misurando la mia glicemia tutte le mattine. E' sempre molto alta, sempre.
Ma questa mattina ho avuto di che esultare: 129!!!
E' vero che ieri sera non ho mangiato. E' vero che ieri notte ho ballato per mezz'ora... Comunque centoventinove! Mi sentivo così felice da non voler mangiare e ho saltato la colazione, ma non potendo farlo per tutto il dì (rischio la crisi ipoglicemica: una volta ne ho avuta una ed è stata orribile) ho optato per un piatto unico, verdura mista bollita, e so già che stasera non mangerò.

Oddio, un po' di magone mi viene.
Vado sul sito della Venchi e vedo il maxi giandujotto, di 500 grammi.
Fa venire voglia di prenderlo, coricarcisi insieme e morire succhiandolo, con la bocca piena di meraviglia...
E i cannoli, con la crema pasticcera dentro? A Ivrea c'é un panettiere che è il mio mito personale: fa delle brioche così morbide, e così piene di crema che sono armi improprie; se ti sbagli ad addentarle con gusto spari la crema su chi hai davanti. E le briochine al cioccolato, quelle che si fanno in casa, quelle in lattina intendo, che compri al Bennett... Essere diabetici è uno scandalo che grida al cielo, un'ingiustizia.
E poi... Adesso, che vendono le fette di torrone, quelle morbide, al limoncello... E i torroni con i frutti dentro, belli quanto buoni. Non so voi, ma io avevo la passione per il panettone di pasticceria, bello farcito, con una pasta così buona che dovevi chiudere gli occhi mentre la mangiavi, come nelle pubblicità...
Ma non è solo d'inverno, la pena.
D'estate la mia pasticceria preferita - che non è la stessa del panettone - propone delle gelatine alla frutta che sono una cosa indescrivibile!! Le metti in bocca e non devi addentarle, le devi lasciar sciogliere piano piano... E ci sono di tutti i gusti, compresa la mora, il cocco, l'anguria... D'Inverno la stessa pasticceria propone un assortimento di cioccolatini incredibile: io entravo proponendomi di comprarne "Un piccolo assortimento" e ne uscivo con una campionatura! Cioccolato al sale, al ripieno di the, di violetta, e poi i gusti classici: la crema di mandorle, per esempio. Sono sicura che le ali degli angeli abbiano quel sapore lì. E i pistacchi? Mamma mia, la crema di pistacchi, o anche il gelato, ma quello artigianale e fatto bene... Ma chi ha bisogno dell'aria, quando c'é il gelato?

Non è giusto avere il diabete quando il mondo ha così tante cose buone...

Vabben, avevo iniziato con una nota quasi felice e ho finito con il rimpianto. Ma dopo aver preso la patente posso sempre prendermi quindici giorni - senza guidare, of course - rinchiudermi in una pasticceria e folleggiare, no?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14351 Messaggio da Pim »

ma sil per la patente sono necessari gli esami del sangue?

PS io non amo particolarmente i dolci soprattutto i gianduiotti, il torrone, le gelatine ...ma mi hai fatto venire una voglia....

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14352 Messaggio da Silente »

Pimpipessa ha scritto:ma sil per la patente sono necessari gli esami del sangue?
Si. E dal momento in cui si dichiara di avere il diabete - e non si può omettere, né sarebbe corretto farlo - si deve anche passare una visita speciale.
Vogliono i valori di un sacco di cose, cose che nemmeno so cosa siano, tipo i trigliceridi...
Bisogna riuscire a stare in alcuni parametri, e io la volta scorsa in cui tentai non ci riuscii.
La cosa più rilevante però é il parametro dell'emoglobina glicata. Che non è come la glicemia, che va su e giù, quello è un valore che, se scende, scende lentamente. E per riuscire a farlo scendere devi importi più sacrifici che un muratore che voglia comprarsi un panfilo.
E con le stesse probabilità di riuscita, intendiamoci, visto che come forse non si è capito, se agli uomini qua presenti basta la foto di un ragazza pettoruta per farli sbavare, a me basta la foto di un cannolo, e non del tipo con l'uomo attaccato.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14353 Messaggio da coppia_co »

Silente ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma sil per la patente sono necessari gli esami del sangue?
Si. E dal momento in cui si dichiara di avere il diabete - e non si può omettere, né sarebbe corretto farlo - si deve anche passare una visita speciale.
Vogliono i valori di un sacco di cose, cose che nemmeno so cosa siano, tipo i trigliceridi...
Bisogna riuscire a stare in alcuni parametri, e io la volta scorsa in cui tentai non ci riuscii.
La cosa più rilevante però é il parametro dell'emoglobina glicata. Che non è come la glicemia, che va su e giù, quello è un valore che, se scende, scende lentamente. E per riuscire a farlo scendere devi importi più sacrifici che un muratore che voglia comprarsi un panfilo.
E con le stesse probabilità di riuscita, intendiamoci, visto che come forse non si è capito, se agli uomini qua presenti basta la foto di un ragazza pettoruta per farli sbavare, a me basta la foto di un cannolo, e non del tipo con l'uomo attaccato.
Scende lentamente perché indica la media dei valori di glucosio negli ultimi mesi, ed è per questo più significativo dell'autosame fatto con le macchinette/sensori per la misurazione della glicemia.
Se è fino a 6,0, per alcuni medici anche il 7,0, si è nella norma.
Auguri silente perché il diabete è proprio una brutta bestia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14354 Messaggio da anxxur »

Ce n'è sempre una di nuova... :-? Toccherà montare le gomme termiche.

http://www.omniauto.it/magazine/13962/p ... -a-bologna
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14355 Messaggio da Gerda »

quì è nevicato fino ad un'ora fa, ha attaccato è si è formata una patina di 2/3 cm sulle strade
ora sta gelando ed io mi ritrovo senza catene e sena pneumatici riscaldati
devo fare una 20ina di km per andare a casa

se lunedì non mi faccio sentire.. beh, sappiate che v'ho voluto bene!! :blowkiss:

addi.. ehm, arrivederci.. spero.. :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”