stavo per cliccare sul link e mi dicevo: non farlo! non farlo! non farlo!
l'ho fatto.
non so se è più psicopatica lei (pensavo che il massimo fosse Marilyn Manson) o i rincoglioniti fuori dai negozi ad applaudire.
E poi ci stupiamo del perché viviamo in un mondo di merda...
Lo sapevo che non dovevo cliccare.
Neanche un sorriso,una mano alzata a salutare tutti quei somari che erano li x vederla
Io sta gente la prenderei a cinghiate (parlo degli artisti...va beh,artisti e'una parola grossa)
comunque e' abbastanza strano, in atlri video era simpatica e scambiava quattro chiacchere dal suo pullman
probabilmente la era prima era andata giu troppo pesante..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
scusate il doppio post, ma ha uppato una foto su facebook che spiega tutto...
se mettevo na foto cosi io su facebook (ai tempi..ora sono bravo;.)
hhhahahahahh
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
stavo per cliccare sul link e mi dicevo: non farlo! non farlo! non farlo!
l'ho fatto.
non so se è più psicopatica lei (pensavo che il massimo fosse Marilyn Manson) o i rincoglioniti fuori dai negozi ad applaudire.
E poi ci stupiamo del perché viviamo in un mondo di merda...
Lo sapevo che non dovevo cliccare.
Neanche un sorriso,una mano alzata a salutare tutti quei somari che erano li x vederla
Io sta gente la prenderei a cinghiate (parlo degli artisti...va beh,artisti e'una parola grossa)
XCLARAX ha scritto:ma invece fa benissimo!!!
anzi doveva pure sputare addosso ai fans e insultarli
soprattutto adosso te...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
XCLARAX ha scritto:ma invece fa benissimo!!!
anzi doveva pure sputare addosso ai fans e insultarli
Per quello che è potrebbe pure orinare loro addosso e molti l'apprezzerebbero....anche qui dentro
se la cosa fosse reciproca perche' no..
4 dicembre forum di Assago. ragazzini sedicenni con papà al seguito. gay. lesbiche. e io.
quest'anno ho visto tankian, blind guardian, prince.
e lady gaga.
beh, mi sono divertito da matti.
cazzo.
PS. fatto un pò di foto, magari posto qualcosa, se interessa.
Si intitolerà "Born this way", ed è atteso per il 23 maggio 2011 mentre il primo singolo verrà trasmesso a partire dal 13 febbraio. Ma non solo. L'atteso nuovo album di Lady Gaga viene anticipato sul profilo Twitter della cantante da quella che, a quanto pare, sarà la foto dell'artwork del disco. Si tratta di un'immagine in bianco e nero che mostra la cantante di spalle vestita solo con una giacca jeans sulla quale appare la scritta "Born this way" e il disegno di un unicorno. Stesso disegno che si intravede anche in un tatuaggio sulla gamba di Lady Gaga mentre il fondoschiena è lasciato totalmente scoperto. L'immagine è firmata dal fotografo di moda Nick Knight
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.