non conoscevo questa gallese; l'ho scoperta dal topic "OMAR GALANTI"
Strano che non ci sia un topic tutto suo, perchè "merita"!!!
Porca, 'bbona, ottima performer.
Non riesco a capire se si sia ritirata. Nel caso lo fosse, questo è un topic "alla memoria"
mah ne parli come se qui nessuno la conoscesse parla per te!!!
ho provato a ricercarla e ho trovato quasi soltanto voti nelle vecchie edizioni del FWP! quindi non era sconosciuta qui!
dal link di iafd data il suo ultimo film con l'anno 2009 quindi immagino si sia ritirata allora se non prima
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:mah ne parli come se qui nessuno la conoscesse parla per te!!!
ho provato a ricercarla e ho trovato quasi soltanto voti nelle vecchie edizioni del FWP! quindi non era sconosciuta qui!
dal link di iafd data il suo ultimo film con l'anno 2009 quindi immagino si sia ritirata allora se non prima
Lo so che era sconosciuta a me e non ai più.
Proprio perchè c'erano solo voti nelle vecchie votazioni FWP, e nessun altro materiale, ho aperto il post.
In fondo ci sono tanti topic dedicati ad attrici molto meno "performanti". mi sembrava una mancanza non ci fosse il suo!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Si me lo sono chiesto molte volte pure io. Come un talento del livello di Isabel, o meglio Isobel all'inglese, sia sempre passato inosservato fra le maglie di questo forum.
Lei è una performer strepitosa, estrema come poche. Una delle migliori submissive in circolazione. E da come parla sembra anche una ragazza molto affabile e tutt'altro che stupida (ha frequentato l'università e parla benissimo lo spagnolo).
Mi ricordo un'interview pre-scopata in un film della mitica Mason in cui raccontava tutto ciò.