Marika Fruscio: futuro nell'hard?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#361 Messaggio da Lithium »

dai Marika !!! un altro passettino e s'avvera la previsione del topic :)
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#362 Messaggio da Kirth_Gersen »

Super Zeta ha scritto:nella penultima foto emerge in tutta la sua pochezza estetica

un quarto di bue messo giù da battona

non bastano due tette (finte)
Immagine

Ahahahahaha! Come dare torto a Super Zeta! ;)

PS: però anche io me la farei senza pensarci due volte... :DDD

Immagine

Gallery: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... neve.shtml

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#363 Messaggio da smoke »

ma questa foto

Immagine

è stata censurata? cioè.. aveva proprio spalancato tutto? :roll:

[edit] trovata la foto normale.. niente di che

Immagine
Ultima modifica di smoke il 28/11/2010, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Xisco »

se guardi bene c'è anche la versione non censurata ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#365 Messaggio da picchio »

edit
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da Milk »

Silente ha scritto:Ma più che altro... Cosa ci faceva su un campo di calcio vestita a quel modo e con i tacchi?
Le stavano organizzando una gang-bang, che domande.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#368 Messaggio da treviso »

su che sito si trova la foto non censurata con le gambe aperte??

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#369 Messaggio da Silente »

Ho visto il video.
Beh, dai, io non me ne intendo di calcio ma mi è parso che lei se la cavasse, nonostante la presenza ingombrante di quel ripugnante esemplare di uomo al suo fianco.

Penso che se dimagrisse un po' - una decina di kg - lavorando sopratutto sul girovita con la ginnastica non sarebbe male. Però poi non sarebbe più la budregona che vi piace tanto, e dovrebbe iniziare a competere con un altro genere, quello delle ragazze sottili...
Mi pare che la sua struttura ossea non le consenta ciò, però.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#370 Messaggio da BullForBBW »

perchè una donna deve "per forza competere con le ragazze sottili" ???
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#371 Messaggio da Silente »

No, non deve "Per forza".
Io stavo seguendo la logica dei commenti qui sopra: se fosse sottile come un giunco, pur con le poppe che ha, pensi che avrebbero scritto ciò che hanno scritto?
La mia opinione personale è che una ragazza così in carne, così tanta, anzi troppa, non dovrebbe vestirsi come si veste lei. Perché diventa subito volgare.
Ma la mia è un'opinione fondata sui miei gusti, non è che pretendo che tu la condivida.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#372 Messaggio da BullForBBW »

cioè tu dici sottile ma mantenendo le tette che ha?
se fosse ben proporzionata diverrebbe tipo nikki (nextdoornikki) ma in versione italiana :)
ma è rarissimo vedere donne con un seno cosi grande (naturale o rifatto) su di un corpo filiforme, ancor piu difficile è trovarne con un corpo filiforme e ben proporzionato.
in base alle donne che ho visto/conosciuto, se si cercano grandi tette si deve accettare il fatto che anche il resto del corpo abbia grandi forme. se non sono sproporzionate per me vanno benissimo!
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#373 Messaggio da Silente »

Io ho visto una sua intervista in tv. Diceva che lei ha programmato la sua *ascesa* nel mondo dello spettacolo modificando il suo corpo per lo scopo.
BullForBBW ha scritto:se fosse ben proporzionata diverrebbe tipo nikki (nextdoornikki) ma in versione italiana :)
Ma Nikki è naturale. E sembra anche abbastanza alta, slanciata seppure morbida.
BullForBBW ha scritto:ma è rarissimo vedere donne con un seno cosi grande (naturale o rifatto) su di un corpo filiforme, ancor piu difficile è trovarne con un corpo filiforme e ben proporzionato.
in base alle donne che ho visto/conosciuto, se si cercano grandi tette si deve accettare il fatto che anche il resto del corpo abbia grandi forme. se non sono sproporzionate per me vanno benissimo!
Quello che dici é assolutamente vero. Ho un'amica che ha due tettone allucinanti (una volta ce le fece pure vedere in cam, a me e a un comune amico - coaduramaipaura, un utente di sz che ho conosciuto proprio qui e con cui è nata una bella amicizia che ormai dura da qualche anno) però questa nostra amica è sovrappeso.
Tanto sovrappeso.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#374 Messaggio da Nail »

Silente ha scritto: Quello che dici é assolutamente vero. Ho un'amica che ha due tettone allucinanti (una volta ce le fece pure vedere in cam, a me e a un comune amico - coaduramaipaura, un utente di sz che ho conosciuto proprio qui e con cui è nata una bella amicizia che ormai dura da qualche anno) però questa nostra amica è sovrappeso.
Tanto sovrappeso.
Beh, per prima cosa bisogna vedere quanto sia in sovrappeso. Pero` si.. per avere le tettone bisogna scendere a compromessi.
Il problema e` quando una ragazza cicciona ha poche tette, e purtroppo ce ne sono :cry:
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

GigiBuffon23
Primi impulsi
Primi impulsi

#375 Messaggio da GigiBuffon23 »

Voglio il calendariooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”