brigitta avon
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: brigitta avon
con che esito? il rapporto qualità/prezzo?
Il mio era un discorso più in generale, se hai i soldi te le porti letto quando vuoi, conosco gente piena di soldi con moglie e figli che lo fa regolarmente, se non ne hai puoi essere un'ottima persona ma non ti cagano.boss ha scritto:con che esito? il rapporto qualità/prezzo?
Il mio discorso non era riferito in particolare a Brigitta, che penso ne valga la pena, ma credo che anche lei si allinei a tutte le altre starlette che per soldi fanno quello che vuoi.
Purtroppo il mondo gira così
Comunque il prezzo va dalle 500 rose in su....
Sicuramete meritati, ma sono tanti.......
secondo me non è carina nel senso puro del termine, ma è una gran troia in tutti i sensi del termine...
eh...
Tieni anche conto che è Ungherese, loro hanno una visione della vita diversa dalla nostra,
per il nostro modo di vedere le cose la definisci una gran tr... e probabilmente avrai ragione
ma loro sono meno "romantici" di noi...
per il nostro modo di vedere le cose la definisci una gran tr... e probabilmente avrai ragione
ma loro sono meno "romantici" di noi...
- sunday silence
- Bannato
milano300, detto senz'offesa,milano300 ha scritto:Comunque il prezzo va dalle 500 rose in su....
perchè parli di cose che non conosci?
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
ti posso garantire che c'è gente che ha pagato quella cifrasunday silence ha scritto:milano300, detto senz'offesa,milano300 ha scritto:Comunque il prezzo va dalle 500 rose in su....
se poi tu riteini non siano meritati è un altro discorso
- sunday silence
- Bannato
milano300, io non ritengo niente, non si tratta di un mio parere,semplicemente so quel che scrivo,milano300 ha scritto:ti posso garantire che c'è gente che ha pagato quella cifrasunday silence ha scritto:milano300, detto senz'offesa,milano300 ha scritto:Comunque il prezzo va dalle 500 rose in su....
detto senza polemica, solo per onor di cronaca, come ti ripeto la cifra che hai scritto è completamente sballata.
ciao.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
-
- Nuovi Impulsi
Io sono letteralmente innamorato di Brigitta, purtroppo lei mi considera meno di zero !!!!
Però state scrivendo cose che mi lasciano un pò sconvolo
Però state scrivendo cose che mi lasciano un pò sconvolo
allora dillo tu qual'è la cifra corretta....io cedo a chi mi ha dato quell'informazionesunday silence ha scritto:milano300, io non ritengo niente, non si tratta di un mio parere,semplicemente so quel che scrivo,milano300 ha scritto:ti posso garantire che c'è gente che ha pagato quella cifrasunday silence ha scritto:milano300, detto senz'offesa,milano300 ha scritto:Comunque il prezzo va dalle 500 rose in su....
detto senza polemica, solo per onor di cronaca, come ti ripeto la cifra che hai scritto è completamente sballata.
ciao.
- sunday silence
- Bannato
milano300, purtroppo non mi conosci ma credimi se ti dico che sono un ragazzino che vuol dimostrare su di un forum di essere un uomo di mondo, vedi, non siamo al mercato delle vacche e siccome la brigi la conosco da anni non mi sembra affatto una trovata simpatica,milano300 ha scritto: allora dillo tu qual'è la cifra corretta....io cedo a chi mi ha dato quell'informazione
diciamo che basterebbe leggere qualche pagina indietro, senza bisogno di andare a casa sua su appuntamento (bisognerebbe avere il numero ed essere in confidenza...), si è parlato di svizzera, o meglio di ticino, sopraceneri e sottoceneri, chi conosce i posti conosce le tariffe medie, senza che le scriva io.
a parte che lei lavora soprattutto in Tv, su 18vm
ciao.
attendo qualche foto dalle Maldive

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
brigitta è stupenda sul serio