quest'ultima pagina è stata molto piacevole da leggere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non avrei mai detto che la Zarri non gli piacesse spompinareomar galanti ha scritto:kenneth ha scritto:Ciao Omar,
come giudichi un pompino ben fatto ?
Chi è fra le attrici da te scopate, quella che sa fare un ottimo pompino ?
Perché la Zarri non è una gran spompinatrice ?
Non sentire i denti è gia una buona cosa se poi la tizia in questione riesce a prenderne il più possibile in gola meglio ancora , se poi si fa scopare la gola meglio ancora se poi unisce una sleccazzata alle palle quando arriva a fondo corsa meglio ancora e se ne frattempo smanetta fusto e palle meglio ancora , e se infila anche un dito nel culo e massaggia la prostata meglio ancora e se poi alterna alla pompa anche una leccata al buco del culo meglio ancora , e se poi una volta che sborri continua a tirar su meglio ancora e se poi non ne fa cadere manco una goccia meglio ancora , e se poi ricomincia meglio ancora hahahahahahahahaha
Number 1 Annette swartz tra le sbocchinatrici , laurea in pompinologia
La zarri non è una gran spomp perchè non gli piace fari i bocchini semplice
manzotin ha scritto:non avrei mai detto che la Zarri non gli piacesse spompinareomar galanti ha scritto:kenneth ha scritto:Ciao Omar,
come giudichi un pompino ben fatto ?
Chi è fra le attrici da te scopate, quella che sa fare un ottimo pompino ?
Perché la Zarri non è una gran spompinatrice ?
Non sentire i denti è gia una buona cosa se poi la tizia in questione riesce a prenderne il più possibile in gola meglio ancora , se poi si fa scopare la gola meglio ancora se poi unisce una sleccazzata alle palle quando arriva a fondo corsa meglio ancora e se ne frattempo smanetta fusto e palle meglio ancora , e se infila anche un dito nel culo e massaggia la prostata meglio ancora e se poi alterna alla pompa anche una leccata al buco del culo meglio ancora , e se poi una volta che sborri continua a tirar su meglio ancora e se poi non ne fa cadere manco una goccia meglio ancora , e se poi ricomincia meglio ancora hahahahahahahahaha
Number 1 Annette swartz tra le sbocchinatrici , laurea in pompinologia
La zarri non è una gran spomp perchè non gli piace fari i bocchini semplice
ma se lo dice Omar bisogna crederci!!
anche perchè ha il piercing sulla linguona e anche x quello pensavo fosse una sua specialità!
Omar com'è ma farsi fare il bj con lingua atrezzata di pirullino? Sembra stuzzicante no?
Un saluto al grande Omar (grande in tutti i sensiomar galanti ha scritto:tao ha scritto:
Mia moglie è Sud Americana dell Ecuador , ed è venuta in Italia a cercar la fortuna...
omar galanti ha scritto:treviso ha scritto:omar, ti è mai capitato di lavorare con una attrice che ce l'avesse particolarmente stretta????
a mi me gusta mas sentire quando lo infilo in una fica stretta e vedere la sua faccia a metà tra la sofferenza e il godimento...
Si parecchie volte .... Ho trovato tante donne che avevano più male a prenderlo in fregna piutt. che in culo
treviso ha scritto:omar galanti ha scritto:treviso ha scritto:omar, ti è mai capitato di lavorare con una attrice che ce l'avesse particolarmente stretta????
a mi me gusta mas sentire quando lo infilo in una fica stretta e vedere la sua faccia a metà tra la sofferenza e il godimento...
Si parecchie volte .... Ho trovato tante donne che avevano più male a prenderlo in fregna piutt. che in culo
...qualche nome????![]()
Se intendi quella mora della scena del pompino è Miss Violetta.Il Fede ha scritto:Visto ieri sera "il mucchio selvaggio". La recitazione è imbarazzante, ci sono dei passaggi spassosissimi. La Grimaldi a parer mio è tremenda, non capisco come possa piacere. Una bambola di gomma invecchiata di 10 anni con quintali di plastica addosso. In un film dove occorre un minimo di recitazione ha serie difficoltà a dire una qualsiasi battuta ( es. "buongiorno" ) in maniera decente. Notevole anche la tossica appassionata di techno che tocca delle vette trash altissime ( a proposito, chi è? ).
adesso arriva Suppa e ti tira le orecchie..Il Fede ha scritto:Visto ieri sera "il mucchio selvaggio". La recitazione è imbarazzante, ci sono dei passaggi spassosissimi. La Grimaldi a parer mio è tremenda, non capisco come possa piacere. Una bambola di gomma invecchiata di 10 anni con quintali di plastica addosso. In un film dove occorre un minimo di recitazione ha serie difficoltà a dire una qualsiasi battuta ( es. "buongiorno" ) in maniera decente. Notevole anche la tossica appassionata di techno che tocca delle vette trash altissime ( a proposito, chi è? ).
Il western di Peckinpah???Il Fede ha scritto:Visto ieri sera "il mucchio selvaggio". La recitazione è imbarazzante, ci sono dei passaggi spassosissimi. La Grimaldi a parer mio è tremenda, non capisco come possa piacere. Una bambola di gomma invecchiata di 10 anni con quintali di plastica addosso. In un film dove occorre un minimo di recitazione ha serie difficoltà a dire una qualsiasi battuta ( es. "buongiorno" ) in maniera decente. Notevole anche la tossica appassionata di techno che tocca delle vette trash altissime ( a proposito, chi è? ).
omar galanti ha scritto:treviso ha scritto:omar galanti ha scritto:treviso ha scritto:omar, ti è mai capitato di lavorare con una attrice che ce l'avesse particolarmente stretta????
...qualche nome????![]()
Sicuramente le astonapidi sono uno dei problemi principali di incrofaiting , come possiamo fare a risolvere il problema aiutatemi e unitevi assieme a me a distruggere tutte le propietarie di astonapidi situate nella regione settentrionale della polenia del nord
E' un estimatore della Violetta?nik978 ha scritto:
adesso arriva Suppa e ti tira le orecchie..
Il Fede ha scritto:E' un estimatore della Violetta?nik978 ha scritto:
Peckinpah si sta rivoltando nella tomba senza trovare pace. E' possibile udire i suoi lamenti nei pressi delle videoteche nelle notti di plenilunio.Macchia Nera ha scritto:
Il western di Peckinpah???
è un altro forumista, dal nome impronunciabile, e per gli amici Suppa...omar galanti ha scritto:Il Fede ha scritto:E' un estimatore della Violetta?nik978 ha scritto:
Ma chi è Suppa ? Sarà mica il proprietario delle astonapidi ?