OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OMAR GALANTI

#2896 Messaggio da MauroG »

bhe considerato che in alcune zone d'Italia alcune donne per rimaner vergini se lo fanno mettere in culo c'è una spiegazione anche a quest'ultima risposta di omar :lol:

quest'ultima pagina è stata molto piacevole da leggere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

manzotin
Bannato
Bannato

#2897 Messaggio da manzotin »

omar galanti ha scritto:
kenneth ha scritto:Ciao Omar,
come giudichi un pompino ben fatto ?
Chi è fra le attrici da te scopate, quella che sa fare un ottimo pompino ?
Perché la Zarri non è una gran spompinatrice ?

Non sentire i denti è gia una buona cosa se poi la tizia in questione riesce a prenderne il più possibile in gola meglio ancora , se poi si fa scopare la gola meglio ancora se poi unisce una sleccazzata alle palle quando arriva a fondo corsa meglio ancora e se ne frattempo smanetta fusto e palle meglio ancora , e se infila anche un dito nel culo e massaggia la prostata meglio ancora e se poi alterna alla pompa anche una leccata al buco del culo meglio ancora , e se poi una volta che sborri continua a tirar su meglio ancora e se poi non ne fa cadere manco una goccia meglio ancora , e se poi ricomincia meglio ancora hahahahahahahahaha

Number 1 Annette swartz tra le sbocchinatrici , laurea in pompinologia

La zarri non è una gran spomp perchè non gli piace fari i bocchini semplice
non avrei mai detto che la Zarri non gli piacesse spompinare
ma se lo dice Omar bisogna crederci!!
anche perchè ha il piercing sulla linguona e anche x quello pensavo fosse una sua specialità!
Omar com'è ma farsi fare il bj con lingua atrezzata di pirullino? Sembra stuzzicante no?

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2898 Messaggio da omar galanti »

manzotin ha scritto:
omar galanti ha scritto:
kenneth ha scritto:Ciao Omar,
come giudichi un pompino ben fatto ?
Chi è fra le attrici da te scopate, quella che sa fare un ottimo pompino ?
Perché la Zarri non è una gran spompinatrice ?

Non sentire i denti è gia una buona cosa se poi la tizia in questione riesce a prenderne il più possibile in gola meglio ancora , se poi si fa scopare la gola meglio ancora se poi unisce una sleccazzata alle palle quando arriva a fondo corsa meglio ancora e se ne frattempo smanetta fusto e palle meglio ancora , e se infila anche un dito nel culo e massaggia la prostata meglio ancora e se poi alterna alla pompa anche una leccata al buco del culo meglio ancora , e se poi una volta che sborri continua a tirar su meglio ancora e se poi non ne fa cadere manco una goccia meglio ancora , e se poi ricomincia meglio ancora hahahahahahahahaha

Number 1 Annette swartz tra le sbocchinatrici , laurea in pompinologia

La zarri non è una gran spomp perchè non gli piace fari i bocchini semplice
non avrei mai detto che la Zarri non gli piacesse spompinare
ma se lo dice Omar bisogna crederci!!
anche perchè ha il piercing sulla linguona e anche x quello pensavo fosse una sua specialità!
Omar com'è ma farsi fare il bj con lingua atrezzata di pirullino? Sembra stuzzicante no?

Beh se una lo sa usare è figo , però la maggior parte lo fanno per moda
Omar Galanti

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2899 Messaggio da tiro74 »

omar galanti ha scritto:
tao ha scritto:
Mia moglie è Sud Americana dell Ecuador , ed è venuta in Italia a cercar la fortuna...
Un saluto al grande Omar (grande in tutti i sensi :DDD )
Questa di tua moglie non la sapevo... pure la mia compagna arriva dall'ecuador, Guayaquil per la precisione, tuttavia era venuta qua per amore e non per cercare fortuna! Poi è andata male... e ha trovato me...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2900 Messaggio da treviso »

omar galanti ha scritto:
treviso ha scritto:omar, ti è mai capitato di lavorare con una attrice che ce l'avesse particolarmente stretta????
a mi me gusta mas sentire quando lo infilo in una fica stretta e vedere la sua faccia a metà tra la sofferenza e il godimento...

Si parecchie volte .... Ho trovato tante donne che avevano più male a prenderlo in fregna piutt. che in culo

...qualche nome???? :) :P

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2901 Messaggio da omar galanti »

treviso ha scritto:
omar galanti ha scritto:
treviso ha scritto:omar, ti è mai capitato di lavorare con una attrice che ce l'avesse particolarmente stretta????
a mi me gusta mas sentire quando lo infilo in una fica stretta e vedere la sua faccia a metà tra la sofferenza e il godimento...

Si parecchie volte .... Ho trovato tante donne che avevano più male a prenderlo in fregna piutt. che in culo

Sicuramente le astonapidi sono uno dei problemi principali di incrofaiting , come possiamo fare a risolvere il problema aiutatemi e unitevi assieme a me a distruggere tutte le propietarie di astonapidi situate nella regione settentrionale della polenia del nord
Omar Galanti

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2902 Messaggio da Il Fede »

Visto ieri sera "il mucchio selvaggio". La recitazione è imbarazzante, ci sono dei passaggi spassosissimi. La Grimaldi a parer mio è tremenda, non capisco come possa piacere. Una bambola di gomma invecchiata di 10 anni con quintali di plastica addosso. In un film dove occorre un minimo di recitazione ha serie difficoltà a dire una qualsiasi battuta ( es. "buongiorno" ) in maniera decente. Notevole anche la tossica appassionata di techno che tocca delle vette trash altissime ( a proposito, chi è? ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2903 Messaggio da insomnia30 »

Il Fede ha scritto:Visto ieri sera "il mucchio selvaggio". La recitazione è imbarazzante, ci sono dei passaggi spassosissimi. La Grimaldi a parer mio è tremenda, non capisco come possa piacere. Una bambola di gomma invecchiata di 10 anni con quintali di plastica addosso. In un film dove occorre un minimo di recitazione ha serie difficoltà a dire una qualsiasi battuta ( es. "buongiorno" ) in maniera decente. Notevole anche la tossica appassionata di techno che tocca delle vette trash altissime ( a proposito, chi è? ).
Se intendi quella mora della scena del pompino è Miss Violetta.

http://en.wikipedia.org/wiki/Miss_Violetta_Beauregarde
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2904 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Visto ieri sera "il mucchio selvaggio". La recitazione è imbarazzante, ci sono dei passaggi spassosissimi. La Grimaldi a parer mio è tremenda, non capisco come possa piacere. Una bambola di gomma invecchiata di 10 anni con quintali di plastica addosso. In un film dove occorre un minimo di recitazione ha serie difficoltà a dire una qualsiasi battuta ( es. "buongiorno" ) in maniera decente. Notevole anche la tossica appassionata di techno che tocca delle vette trash altissime ( a proposito, chi è? ).
adesso arriva Suppa e ti tira le orecchie.. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Macchia Nera
Primi impulsi
Primi impulsi

#2905 Messaggio da Macchia Nera »

Il western di Peckinpah??? :o
Sin troppi fiori sbocciano non visti
Vano profumo nell'aria deserta

Th. Gray, Elegy Written in a Country Churchyard, 1751

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2906 Messaggio da treviso »

omar galanti ha scritto:
treviso ha scritto:
omar galanti ha scritto:

Sicuramente le astonapidi sono uno dei problemi principali di incrofaiting , come possiamo fare a risolvere il problema aiutatemi e unitevi assieme a me a distruggere tutte le propietarie di astonapidi situate nella regione settentrionale della polenia del nord

...........................eh?????? O.o

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2907 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:
E' un estimatore della Violetta? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2908 Messaggio da omar galanti »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:

Ma chi è Suppa ? Sarà mica il proprietario delle astonapidi ?
Omar Galanti

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2909 Messaggio da Il Fede »

Macchia Nera ha scritto:
Il western di Peckinpah??? :o
Peckinpah si sta rivoltando nella tomba senza trovare pace. E' possibile udire i suoi lamenti nei pressi delle videoteche nelle notti di plenilunio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2910 Messaggio da MauroG »

omar galanti ha scritto:
Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:

Ma chi è Suppa ? Sarà mica il proprietario delle astonapidi ?
è un altro forumista, dal nome impronunciabile, e per gli amici Suppa...

penso che Fede si riferisca a lui
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”