Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#9781 Messaggio da Len801 »

Superfissato ha scritto:
Len801 ha scritto:
lucy ha scritto:Ragazzi non so se è la sezione giusta,se ho sbagliato scusate.
Una curiosità,,,ma questo sito è gratis? deriza da tubegalore!

http://www.livejasmin.com/listpage.php? ... stool=15_1

grazie :wink:
Livejasmin.com e' uno se non il piu' grande spammer del web. Se clicchi un link su un blog o sito per adulti, 70% delle volte si apre sempre quel benedetto sito di Livejasmin. Un sito cosi insidioso e meschino non merita un minimo di pubblicita', soltanto disprezzo :evil:
D'accordo con te. Mi ha rotto i coglioni per mesi. Poi non ho fatto altro che copiare il nome del link andare su "pannello di controllo" di Windows(XP), scegliere Opzioni Internet, Privacy e incollarlo sulla finestra centrale, seguito da "blocca". Ebbene l'ha bloccato per davvero. Ora dall'inizio dell'anno non salta più fuori.
Spero che questo consiglio, elementare fra l'altro, vi sarà utile.
Ho fatto come indicato da te, ma si apre sempre quel ca... di sito. Si deve fare un "restart" del PC per attivare le nuove opzioni internet di bloccaggio??

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#9782 Messaggio da Pasko »

A me LiveJasmin non dà così fastidio, spesso entro in chat, rompo un po' i coglioni alle performer e può capitare che mi facciano vedere le bocce. Più raramente mi è capitato di vedere qualche maiala che si masturbava (magari si era scordata di andare in privato, chissà...)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

lucy
Bannato
Bannato

#9783 Messaggio da lucy »

Pasko ha scritto:A me LiveJasmin non dà così fastidio, spesso entro in chat, rompo un po' i coglioni alle performer e può capitare che mi facciano vedere le bocce. Più raramente mi è capitato di vedere qualche maiala che si masturbava (magari si era scordata di andare in privato, chissà...)

Chiedo scusa di aver citato questo sito che a qualcuno da fastidio e odia a morte :wink:
Comunque a me e a lucy non da fastidio anzi....quindi volevo sapere come funzionava tutto qua!
Si è rotta la web cam e la famosa chatroulette non la possiamo frequentare per ora.
Quindi mi posso fidare? qualè la differenza se vado in privato? per la chat gratuita ci vuole l'iscrizione?

grazie da Noi 8) :-D
siamo una coppia mooolto affiatata...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9784 Messaggio da Superfissato »

Len801 ha scritto:
Superfissato ha scritto:
Len801 ha scritto:
lucy ha scritto:Ragazzi non so se è la sezione giusta,se ho sbagliato scusate.
Una curiosità,,,ma questo sito è gratis? deriza da tubegalore!

http://www.livejasmin.com/listpage.php? ... stool=15_1

grazie :wink:
Livejasmin.com e' uno se non il piu' grande spammer del web. Se clicchi un link su un blog o sito per adulti, 70% delle volte si apre sempre quel benedetto sito di Livejasmin. Un sito cosi insidioso e meschino non merita un minimo di pubblicita', soltanto disprezzo :evil:
D'accordo con te. Mi ha rotto i coglioni per mesi. Poi non ho fatto altro che copiare il nome del link andare su "pannello di controllo" di Windows(XP), scegliere Opzioni Internet, Privacy e incollarlo sulla finestra centrale, seguito da "blocca". Ebbene l'ha bloccato per davvero. Ora dall'inizio dell'anno non salta più fuori.
Spero che questo consiglio, elementare fra l'altro, vi sarà utile.
Ho fatto come indicato da te, ma si apre sempre quel ca... di sito. Si deve fare un "restart" del PC per attivare le nuove opzioni internet di bloccaggio??
Prova a fare il restart, però mi pare sospetto il fatto che non lo blocchi subito. Sei certo di avere evidenziato, copiato e incollato tutto il testo del link di jasmine? Non vorrei che ti si sia infilato un malware o similia. Non sarebbe dunque male far fare un accurato screening al pc con uno dei tanti programmi creati all'uopo.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9785 Messaggio da Len801 »

Superfissato ha scritto:Prova a fare il restart, però mi pare sospetto il fatto che non lo blocchi subito. Sei certo di avere evidenziato, copiato e incollato tutto il testo del link di jasmine? Non vorrei che ti si sia infilato un malware o similia. Non sarebbe dunque male far fare un accurato screening al pc con uno dei tanti programmi creati all'uopo.
Il nome del sito l'ho ben indicato nel bloccaggio, ma quella dannata pagina rispunta sempre come un fungo maligno e insidioso. Seguiro' le tue nuove indicazioni. Ma funziona anche su Windows 7 o solo con Windows XP?
Che bastardi quelli che linkano Jasmin ovunque e dappertutto nel web. :evil:

Dario83
Bannato
Bannato

#9786 Messaggio da Dario83 »

BabeRuth ha scritto:
Dario83 ha scritto:
BabeRuth ha scritto:
Dario83 ha scritto:Raga se potete sapete dirmi come si chiama un film di Rocco il quale scopa con altri 2 (uno nero e l'altro bianco) 2 ragazze giovani...una bionda e l'altra mora in una piscina!
è un film di qualche anno fa!

ho uno spezzone sul pc ma non so come postarlo!
Le attrici sono per caso queste?

ImmagineImmagine
si sono loro!
puoi dirmi il nome del film e di queste 2 meraviglie...
Ah bene, non ero sicuro perchè in effetti nella scena i maschi sono quattro..
Il film è Rocco's True Anal Stories 9
Le attrici sono:
Meridian http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/meridian.html
Gabriella Kerez http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/gabriella.html

Immagine
grazie tante... :wink:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

CavalloGoloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#9787 Messaggio da CavalloGoloso »

CavalloGoloso ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando le tracce di un vecchio film (produzione italiana) di cui ormai sembra tutto scomparso.
Non so se qualcuno se lo ricorda : Ultimo Valzer a Milano.
Credo fosse di Adriano Galli con una certa Regina castiglioni.

Qualcuno di voi se lo ricorda o ne ha notizie????

Grazie mille a tutti per l'attenzione

Ciao a tutti,

scusate se rompo le scatole. Magari qualcuno non ha visto il post. Ultima volta che chiedo (sennò mi uccidete!!! :))
Qualcuno mi da qualche notizia di questo film se ne è a conoscenza?

Grazie ancora

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9788 Messaggio da Superfissato »

Len801 ha scritto:
Superfissato ha scritto:Prova a fare il restart, però mi pare sospetto il fatto che non lo blocchi subito. Sei certo di avere evidenziato, copiato e incollato tutto il testo del link di jasmine? Non vorrei che ti si sia infilato un malware o similia. Non sarebbe dunque male far fare un accurato screening al pc con uno dei tanti programmi creati all'uopo.
Il nome del sito l'ho ben indicato nel bloccaggio, ma quella dannata pagina rispunta sempre come un fungo maligno e insidioso. Seguiro' le tue nuove indicazioni. Ma funziona anche su Windows 7 o solo con Windows XP?Che bastardi quelli che linkano Jasmin ovunque e dappertutto nel web. :evil:
Io uso XP e, date le esperienze di tanti sventurati, MI GUARDERO' bene dal passare a altri sistemi operativi fino a quando potrò. Dunque non posso dirti come si comporta con Windows 7. Tuttavia a lume di naso mi pare strano che quest'ultimo non abbia la funzione blocca abilitata. Intanto controlla di avere spuntato il "blocco popup" sempre dalla finestra Privacy.

notonica
Primi impulsi
Primi impulsi

#9789 Messaggio da notonica »

http://xhamster.com/movies/163756/orgy_ ... fredi.html

Mi interessa sapere chi è la ragazza che entra in scena al minuto 1:50 e va avanti fino alla fine
E' quella che si vede per i primi 5 secondi
Se mi sapete dire anche il titolo di questo film di Rocco

Grazie, Noto

crimson
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9790 Messaggio da crimson »

CavalloGoloso ha scritto:
CavalloGoloso ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando le tracce di un vecchio film (produzione italiana) di cui ormai sembra tutto scomparso.
Non so se qualcuno se lo ricorda : Ultimo Valzer a Milano.
Credo fosse di Adriano Galli con una certa Regina castiglioni.

Qualcuno di voi se lo ricorda o ne ha notizie????

Grazie mille a tutti per l'attenzione

Ciao a tutti,

scusate se rompo le scatole. Magari qualcuno non ha visto il post. Ultima volta che chiedo (sennò mi uccidete!!! :))

Grazie ancora

Se vai indietro di un paio di pagine scoprirai che Len ti aveva già risposto...

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9791 Messaggio da Gothic »

notonica ha scritto:http://xhamster.com/movies/163756/orgy_ ... fredi.html

Mi interessa sapere chi è la ragazza che entra in scena al minuto 1:50 e va avanti fino alla fine
E' quella che si vede per i primi 5 secondi
Se mi sapete dire anche il titolo di questo film di Rocco

Grazie, Noto
Silvia Lancome
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9792 Messaggio da Len801 »

CavalloGoloso ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie ancora
Magari....magari...se sei un poco attento e segui i post, avrai notato che una risposta ti e' stata data alla pagina 651. :bonk:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9793 Messaggio da Len801 »

Superfissato ha scritto: Io uso XP e, date le esperienze di tanti sventurati, MI GUARDERO' bene dal passare a altri sistemi operativi fino a quando potrò. Dunque non posso dirti come si comporta con Windows 7. Tuttavia a lume di naso mi pare strano che quest'ultimo non abbia la funzione blocca abilitata. Intanto controlla di avere spuntato il "blocco popup" sempre dalla finestra Privacy.
Ho seguito i tuoi consigli. Windows 7 (per ragioni che non conosco) non blocca il sito Jasmin.
Peste bubbonica a quei amministratori di quel sito e tutti gli altri maledetti siti che linkano in modo invasivo :evil: :evil: :evil:

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9794 Messaggio da Superfissato »

Ho seguito i tuoi consigli. Windows 7 (per ragioni che non conosco) non blocca il sito Jasmin.
Peste bubbonica a quei amministratori di quel sito e tutti gli altri maledetti siti che linkano in modo invasivo
Che figli di puttana! Comunque ci deve senz'altro essere il modo per bloccare queste finestre del piffero.

Prova questo link :

http://www.exterminate-it.com/malpedia/ ... jasmin-com

oppure,idea!!! Posta la tua necessita su informatic hard di SuperZeta. Vuoi che non trovi uno bravo che si sia trovato nella tua stessa situazione e che non ti possa aiutare?
Inoltre ci toglieremmo dall'OT e forse Pimpipessa eviterà di strigliarci, quanto meno a me... 8)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9795 Messaggio da Diabolik68 »

Allora è quel sito che poi mi fa mandare spam a tutti i miei contatti di hotmail? Non sapete le maledizioni che mi mandano tutti i miei amici. Maledetti dovreste fallire.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”