Ho fatto come indicato da te, ma si apre sempre quel ca... di sito. Si deve fare un "restart" del PC per attivare le nuove opzioni internet di bloccaggio??Superfissato ha scritto:D'accordo con te. Mi ha rotto i coglioni per mesi. Poi non ho fatto altro che copiare il nome del link andare su "pannello di controllo" di Windows(XP), scegliere Opzioni Internet, Privacy e incollarlo sulla finestra centrale, seguito da "blocca". Ebbene l'ha bloccato per davvero. Ora dall'inizio dell'anno non salta più fuori.Len801 ha scritto:Livejasmin.com e' uno se non il piu' grande spammer del web. Se clicchi un link su un blog o sito per adulti, 70% delle volte si apre sempre quel benedetto sito di Livejasmin. Un sito cosi insidioso e meschino non merita un minimo di pubblicita', soltanto disprezzolucy ha scritto:Ragazzi non so se è la sezione giusta,se ho sbagliato scusate.
Una curiosità,,,ma questo sito è gratis? deriza da tubegalore!
http://www.livejasmin.com/listpage.php? ... stool=15_1
grazie
Spero che questo consiglio, elementare fra l'altro, vi sarà utile.
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
A me LiveJasmin non dà così fastidio, spesso entro in chat, rompo un po' i coglioni alle performer e può capitare che mi facciano vedere le bocce. Più raramente mi è capitato di vedere qualche maiala che si masturbava (magari si era scordata di andare in privato, chissà...)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:A me LiveJasmin non dà così fastidio, spesso entro in chat, rompo un po' i coglioni alle performer e può capitare che mi facciano vedere le bocce. Più raramente mi è capitato di vedere qualche maiala che si masturbava (magari si era scordata di andare in privato, chissà...)
Chiedo scusa di aver citato questo sito che a qualcuno da fastidio e odia a morte

Comunque a me e a lucy non da fastidio anzi....quindi volevo sapere come funzionava tutto qua!
Si è rotta la web cam e la famosa chatroulette non la possiamo frequentare per ora.
Quindi mi posso fidare? qualè la differenza se vado in privato? per la chat gratuita ci vuole l'iscrizione?
grazie da Noi

siamo una coppia mooolto affiatata...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Prova a fare il restart, però mi pare sospetto il fatto che non lo blocchi subito. Sei certo di avere evidenziato, copiato e incollato tutto il testo del link di jasmine? Non vorrei che ti si sia infilato un malware o similia. Non sarebbe dunque male far fare un accurato screening al pc con uno dei tanti programmi creati all'uopo.Len801 ha scritto:Ho fatto come indicato da te, ma si apre sempre quel ca... di sito. Si deve fare un "restart" del PC per attivare le nuove opzioni internet di bloccaggio??Superfissato ha scritto:D'accordo con te. Mi ha rotto i coglioni per mesi. Poi non ho fatto altro che copiare il nome del link andare su "pannello di controllo" di Windows(XP), scegliere Opzioni Internet, Privacy e incollarlo sulla finestra centrale, seguito da "blocca". Ebbene l'ha bloccato per davvero. Ora dall'inizio dell'anno non salta più fuori.Len801 ha scritto:Livejasmin.com e' uno se non il piu' grande spammer del web. Se clicchi un link su un blog o sito per adulti, 70% delle volte si apre sempre quel benedetto sito di Livejasmin. Un sito cosi insidioso e meschino non merita un minimo di pubblicita', soltanto disprezzolucy ha scritto:Ragazzi non so se è la sezione giusta,se ho sbagliato scusate.
Una curiosità,,,ma questo sito è gratis? deriza da tubegalore!
http://www.livejasmin.com/listpage.php? ... stool=15_1
grazie
Spero che questo consiglio, elementare fra l'altro, vi sarà utile.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Il nome del sito l'ho ben indicato nel bloccaggio, ma quella dannata pagina rispunta sempre come un fungo maligno e insidioso. Seguiro' le tue nuove indicazioni. Ma funziona anche su Windows 7 o solo con Windows XP?Superfissato ha scritto:Prova a fare il restart, però mi pare sospetto il fatto che non lo blocchi subito. Sei certo di avere evidenziato, copiato e incollato tutto il testo del link di jasmine? Non vorrei che ti si sia infilato un malware o similia. Non sarebbe dunque male far fare un accurato screening al pc con uno dei tanti programmi creati all'uopo.
Che bastardi quelli che linkano Jasmin ovunque e dappertutto nel web.

grazie tante...BabeRuth ha scritto:Ah bene, non ero sicuro perchè in effetti nella scena i maschi sono quattro..Dario83 ha scritto:si sono loro!BabeRuth ha scritto:Le attrici sono per caso queste?Dario83 ha scritto:Raga se potete sapete dirmi come si chiama un film di Rocco il quale scopa con altri 2 (uno nero e l'altro bianco) 2 ragazze giovani...una bionda e l'altra mora in una piscina!
è un film di qualche anno fa!
ho uno spezzone sul pc ma non so come postarlo!
puoi dirmi il nome del film e di queste 2 meraviglie...
Il film è Rocco's True Anal Stories 9
Le attrici sono:
Meridian http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/meridian.html
Gabriella Kerez http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/gabriella.html

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
-
- Primi impulsi
CavalloGoloso ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando le tracce di un vecchio film (produzione italiana) di cui ormai sembra tutto scomparso.
Non so se qualcuno se lo ricorda : Ultimo Valzer a Milano.
Credo fosse di Adriano Galli con una certa Regina castiglioni.
Qualcuno di voi se lo ricorda o ne ha notizie????
Grazie mille a tutti per l'attenzione
Ciao a tutti,
scusate se rompo le scatole. Magari qualcuno non ha visto il post. Ultima volta che chiedo (sennò mi uccidete!!!

Qualcuno mi da qualche notizia di questo film se ne è a conoscenza?
Grazie ancora
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io uso XP e, date le esperienze di tanti sventurati, MI GUARDERO' bene dal passare a altri sistemi operativi fino a quando potrò. Dunque non posso dirti come si comporta con Windows 7. Tuttavia a lume di naso mi pare strano che quest'ultimo non abbia la funzione blocca abilitata. Intanto controlla di avere spuntato il "blocco popup" sempre dalla finestra Privacy.Len801 ha scritto:Il nome del sito l'ho ben indicato nel bloccaggio, ma quella dannata pagina rispunta sempre come un fungo maligno e insidioso. Seguiro' le tue nuove indicazioni. Ma funziona anche su Windows 7 o solo con Windows XP?Che bastardi quelli che linkano Jasmin ovunque e dappertutto nel web.Superfissato ha scritto:Prova a fare il restart, però mi pare sospetto il fatto che non lo blocchi subito. Sei certo di avere evidenziato, copiato e incollato tutto il testo del link di jasmine? Non vorrei che ti si sia infilato un malware o similia. Non sarebbe dunque male far fare un accurato screening al pc con uno dei tanti programmi creati all'uopo.
http://xhamster.com/movies/163756/orgy_ ... fredi.html
Mi interessa sapere chi è la ragazza che entra in scena al minuto 1:50 e va avanti fino alla fine
E' quella che si vede per i primi 5 secondi
Se mi sapete dire anche il titolo di questo film di Rocco
Grazie, Noto
Mi interessa sapere chi è la ragazza che entra in scena al minuto 1:50 e va avanti fino alla fine
Grazie, Noto
CavalloGoloso ha scritto:CavalloGoloso ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando le tracce di un vecchio film (produzione italiana) di cui ormai sembra tutto scomparso.
Non so se qualcuno se lo ricorda : Ultimo Valzer a Milano.
Credo fosse di Adriano Galli con una certa Regina castiglioni.
Qualcuno di voi se lo ricorda o ne ha notizie????
Grazie mille a tutti per l'attenzione
Ciao a tutti,
scusate se rompo le scatole. Magari qualcuno non ha visto il post. Ultima volta che chiedo (sennò mi uccidete!!!)
Grazie ancora
Se vai indietro di un paio di pagine scoprirai che Len ti aveva già risposto...
Silvia Lancomenotonica ha scritto:http://xhamster.com/movies/163756/orgy_ ... fredi.html
Grazie, Noto
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Magari....magari...se sei un poco attento e segui i post, avrai notato che una risposta ti e' stata data alla pagina 651.CavalloGoloso ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se rompo le scatole. Magari qualcuno non ha visto il post. Ultima volta che chiedo (sennò mi uccidete!!!)
Grazie ancora

Ho seguito i tuoi consigli. Windows 7 (per ragioni che non conosco) non blocca il sito Jasmin.Superfissato ha scritto: Io uso XP e, date le esperienze di tanti sventurati, MI GUARDERO' bene dal passare a altri sistemi operativi fino a quando potrò. Dunque non posso dirti come si comporta con Windows 7. Tuttavia a lume di naso mi pare strano che quest'ultimo non abbia la funzione blocca abilitata. Intanto controlla di avere spuntato il "blocco popup" sempre dalla finestra Privacy.
Peste bubbonica a quei amministratori di quel sito e tutti gli altri maledetti siti che linkano in modo invasivo

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Che figli di puttana! Comunque ci deve senz'altro essere il modo per bloccare queste finestre del piffero.Ho seguito i tuoi consigli. Windows 7 (per ragioni che non conosco) non blocca il sito Jasmin.
Peste bubbonica a quei amministratori di quel sito e tutti gli altri maledetti siti che linkano in modo invasivo
Prova questo link :
http://www.exterminate-it.com/malpedia/ ... jasmin-com
oppure,idea!!! Posta la tua necessita su informatic hard di SuperZeta. Vuoi che non trovi uno bravo che si sia trovato nella tua stessa situazione e che non ti possa aiutare?
Inoltre ci toglieremmo dall'OT e forse Pimpipessa eviterà di strigliarci, quanto meno a me...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Allora è quel sito che poi mi fa mandare spam a tutti i miei contatti di hotmail? Non sapete le maledizioni che mi mandano tutti i miei amici. Maledetti dovreste fallire.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).