tao ha scritto:mi son scordato di chiedertelo in privato omar.....
posso sapere se sei solito andare a votare e se si per chi, altrettanto solitamente, attribuisci la tua preferenza?
Credo che sia tipo dal 98 che non vado a votare , anche perchè non ha senso , tanto chiunque prenda le redini , si trasforma in un cretino , che sperpera come tutti gli altri predecessori e che combina sbagli su sbagli , quindi per me è uguale che mangi un verde o un nero o un rosso poco cambia , tanto i soldi sempre noi poveretti li cacciamo , e in italia gli unici che stanno male sono sempre quelli senza soldi , mai chi ne ha tanti , io purtroppo sono nel mezzo , quindi non sto ne male ne bene ... pago le tasse da buon cristiano , ho un sexi shop che dovrebbe essere in regola al 100% credo , perchè mia moglie è una spece di pitbull della precisione.... Purtroppo sono uno di quelli che non crede più in un governo in un italia , che non crede più in nulla che abbia a che fare con tutta sta merda , fosse per me farei una bella rivoluzione , e ricomincerei tutto da zero , ma sono consapevole che non è possibile e attuabile un pensiero del genere, per mille motivi , casini morti ecc ecc La mia scelta è quella che faccio prima a cambiare paese e andarmene a fare in culo da un altra parte lasciando il mio cuore alla mia amta terra .....Ma sarò sicuramente più felice e benestante al trove , dove si può ancora creare qualche cosa , un paese in via di sviluppo come l ecuador , che si vive con il dollaro americano dove la vita costo poco e dove se sei italiano ti stendono un tappeto rosso .....Sono stufo di sentirmi straniero a casa mia in mezzo a mille mussulmani , albanesi, rumeni, africani, ecc ecc Vado a fare l italiano in un altra nazione senza pretendere nulla , e comprandomi ciò che mi serve . Sono stufo di farmi inculare da uno stato maledetto che agevola solo chi ha la pila , o solo di chi ha paura .... La nostra povera gente non ha un tetto e campa con mille lire al mese , però non gli viene dato un sussidio o un assistenza , o una casa popolare ecc , però se va un cazzo di mussulmano a chiedere la casa popolare e batte i pugni e grida lo assecondano perchè hanno paura che il giorno dopo si presenti in comune con una tanica di benzina .... Italia un paese di cacasotto solo capaci di belle parole e pochi fatti.
Ha senso stare in un paese del genere ? Ha senso abbassare la testa a tutto ? Ha senso non aver diritto a nulla e l obbligo di pagare tutto ?
Mia moglie è Sud Americana dell Ecuador , ed è venuta in Italia a cercar la fortuna , che in parte ha trovato , ma si è resa conto che con il lavoro e l impegno le sue fatiche sarebbero state ripagate di più la , e non qui .... Chi ha voglia di lavorare in un paese del genere fa ancora qualche cosa , in italia chi ha voglia di lavorare riesce a pagare le tasse e poi fare la fame.
Fanculo il voto e il governo