[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1696 Messaggio da tiffany rayne »

Breve riassunto di Beautiful.


Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1697 Messaggio da ronsard »

tiffany rayne ha scritto:Breve riassunto di Beautiful.

genio
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1698 Messaggio da tizioanonimo »

Mavco Pizellonio ha scritto:Vincendo la mia tradizionale riluttanza ad iniziare nuove serie per paura di assuefarmi, ho da poco finito di vedere tutte le puntate della prima serie di "24".

Di fila.

I fottuti bastardi non hanno creato una serie, ma un cazzo di film di 18 ore. Al termine delle quali mi sono ritrovato a sperimentare una serie di edificanti sensazioni, che potrei definire come un mix di nausea, fame chimica, la consapevolezza che Jack Bauer è il λόγος generato non-creato dalla stessa sostanza del padre (id est: Jack Bauer medesimo) venuto sulla terra per giudicare i vivi e i morti, il bisogno fisiologico di prendere a colpi di machete la moglie del senatore Palmer, il bisogno fisiologico di prendere la figlia del senatore Palmer, il bisogno fisiologico di sborrare in faccia a Nina Myers, la consapevolezza che la moglie di Jack aveva veramente cacato il cazzo.

Ecco, un misto di questo e di altro ancora.

Ma con una certa preponderanza di quella cosa con Nina Myers.

I'll deal with that.
BenDean ha scritto:E perchè Marco l'avversione verso il personaggio che più fa saltare i nervi di tutti gli ultimi anni di serie tv...Kim Bauer, non ti è venuta? ahah :D

Una che riesce sempre e sistematicamente a fare cazzate...vedrai poi nelle successive due stagioni, se le vedrai :D

Io di 24 ho visto le prime 3 serie, le ho praticamente divorate...ma poi ho dovuto fare una bella pausa e non so quando riprenderò sia perchè alla lunga perde di senso del reale (troppi colpi di scena) sia per disintossicarmi un po'. :)

Mi sto trattenendo dall'iniziare The shield e i sopranos perchè so che poi ne divento dipendente...per cui al momento sbocconcello una puntata di The mentalist di qua, una di Las Vegas di la...tutto a piccole dosi :D

commenti stupendi.

quando ho guardato la prima serie, ho pensato che moglie e figlia di bauer non le augurerei a nessuno. facile comprendere perché quel pover'uomo preferiva passare la vita a inseguire terroristi
nella seconda serie fortunatamente la moglie non c'è più, ma la figlia compensa ampiamente.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1699 Messaggio da BenDean »

tizioanonimo ha scritto:
commenti stupendi.

quando ho guardato la prima serie, ho pensato che moglie e figlia di bauer non le augurerei a nessuno. facile comprendere perché quel pover'uomo preferiva passare la vita a inseguire terroristi
nella seconda serie fortunatamente la moglie non c'è più, ma la figlia compensa ampiamente.
Nella seconda Kim Bauer fa assolutamente per due se non per tre...e nella terza con il fidanzato-collega è forse pure peggio :D

Io non sono un grande amante del cinema (nel senso che per il numero di film che vengono prodotti ne apprezzo davvero pochissimi) ma 24 come concetto e come realizzazione sarebbe stato spettacolare da vedere sul grande schermo, quantomeno una o due serie (alla lunga come dicevo perde il senso del reale).

Lost fino alla quinta stagione,le prime due stagioni di prison break, le prime 2-3 di 24....serie tv che mi hanno dato dipendenza completa e che mi hanno entusiasmato più di tantissimi film.

Spero che esca presto una nuova serie che sappia coinvolgermi così :)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1700 Messaggio da Capitanvideo »

BenDean ha scritto:
Lost fino alla quinta stagione,le prime due stagioni di prison break, le prime 2-3 di 24....serie tv che mi hanno dato dipendenza completa e che mi hanno entusiasmato più di tantissimi film.

Spero che esca presto una nuova serie che sappia coinvolgermi così :)
Ti quoto. Stessi gusti e dipendenza. Lost, Prison (la prima stagione e' fantastica, sopratutto la perfetta scelta del cast, personaggi indimenticabili, a partire da T-bag). Ti assicuro che 24 continua a farti godere a bestia, anche nelle serie successive.
Io sono arrivato di botto alla quinta, poi mi sono fermato perche' mi dispiace vederla, consumarla :)
Ultimamente ho provato qualche surrogato di Lost e company, come Flash Forward (piuttosto fiacco), per non parlare del "nuovo x-files", cioe' Fringe, che a Molder e Scully al massimo puo' leccare il culo dopo che hanno evacuato.

Ma ora inizia l'inverno, quindi pioggia e stufa a legna. Serate perfette, l'atmosfera giusta per godermi la sesta stagione del grande Jack Bauer :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
DevilMayCry91
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 518
Iscritto il: 06/09/2010, 19:21

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1701 Messaggio da DevilMayCry91 »

nn è da sottovalutare la serie chuck!!!!!!!
Immagine

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1702 Messaggio da superpippa »

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 18/08/2007, 13:44

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1703 Messaggio da genomakiller »

Sono rimasto folgorato da Prison Break, e sto per finire la terza stagione di Dexter, veramente bello...adesso sono incuriosito dalla nuova serie di novembre su Sky, "The Walking Dead"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1704 Messaggio da Capitanvideo »

genomakiller ha scritto:Sono rimasto folgorato da Prison Break, e sto per finire la terza stagione di Dexter, veramente bello...adesso sono incuriosito dalla nuova serie di novembre su Sky, "The Walking Dead"
Da adoratore di tutto quel che riguarda gli zombi (e Romero of course), aspetto la serie col pisello in mano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1705 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:
genomakiller ha scritto:Sono rimasto folgorato da Prison Break, e sto per finire la terza stagione di Dexter, veramente bello...adesso sono incuriosito dalla nuova serie di novembre su Sky, "The Walking Dead"
Da adoratore di tutto quel che riguarda gli zombi (e Romero of course), aspetto la serie col pisello in mano.

Magari già la conosci...ti consiglio Dead Set, miniserie inglese di culto del 2008 che ho apprezzato tantissimo (pensavo fosse una puttanata e invece è stata girata benissimo)

Semplice la trama: durante la puntata finale dell’ennesima edizione del Big Brother inglese si diffonde un’epidemia che trasforma i morti in zombie, che ovviamente a loro volta attaccano le persone o mangiandosele, o trasformandole in zombie. Immediato l’isterismo collettivo, non solo dei mezzi di informazione, ma anche dei produttori del reality, che rischiano di vedere cancellata la messa in onda in diretta; quanto agli zombie, dopo aver seminato il caos in tutta la città, (finalmente) arrivano nella casa del più famoso reality di tutti i tempi…e “Reality bites“, come recita la tagline della serie

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
DevilMayCry91
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 518
Iscritto il: 06/09/2010, 19:21

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1706 Messaggio da DevilMayCry91 »

Mi stò chiudendo con big bang theory.....è proprio gnocca Penny, invece il quartetto è un vero spasso..... :-D :-D
Immagine

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1707 Messaggio da Defender »

Ieri sera prima puntata di The Walking Dead , vi è piaciuta?

Io l'ho registrata e la visionerò quanto prima.

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1708 Messaggio da bigtitslover »

Defender ha scritto:Ieri sera prima puntata di The Walking Dead , vi è piaciuta?

Io l'ho registrata e la visionerò quanto prima.
Si, mi è piaciuta, ha qualche inverosimilità, ma si tratta di zombie, quindi non ci andrei tanto per il sottile. Prima puntata che lascia tante domande irrisolte e a me che sono avido di sapere ha lasciato senz'altro la voglia di vederne altre. Purtroppo c'è una sottotrama sentimentale che avrei evitato, più zombie morti e meno intrecci amorosi, please.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1709 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Magari già la conosci...ti consiglio Dead Set, miniserie inglese di culto del 2008 che ho apprezzato tantissimo (pensavo fosse una puttanata e invece è stata girata benissimo)

Semplice la trama: durante la puntata finale dell’ennesima edizione del Big Brother inglese si diffonde un’epidemia che trasforma i morti in zombie, che ovviamente a loro volta attaccano le persone o mangiandosele, o trasformandole in zombie. Immediato l’isterismo collettivo, non solo dei mezzi di informazione, ma anche dei produttori del reality, che rischiano di vedere cancellata la messa in onda in diretta; quanto agli zombie, dopo aver seminato il caos in tutta la città, (finalmente) arrivano nella casa del più famoso reality di tutti i tempi…e “Reality bites“, come recita la tagline della serie

Ne ho sentito parlare vagamente ma non l'ho cagata perche' non mi sembra sia stata ancora proposta in italia. La terro' d'occhio.

Grazie per la segnalazione. Ciro merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1710 Messaggio da BenDean »

Grazie a segnalazione di qualcuno qualche pagina fa mi sono visto la prima stagione di Glee: l'ho apprezzata molto per le musiche e i loro spettacoli.
La trama è sul comico demenziale ma godibile...anche se portate all'estremo certe cose riflettono un po' la vita del tipico studente americano :)

Terza stagione di the mentalist la sto seguendo in tempo reale dall'america e continua ad entusiasmarmi con un Patrick Jane sempre più simile ad un Hercule Poirot. :)

Ho iniziato a vedere anche Leverage....sembra pensata bene ma manca un pochino di brillantezza al momento, ho visto solo le prime 3 puntate e adesso vedo come si evolve ma non è male.

Sta arrivando il tempo freddo, buio....e via che si va di plaid e serie tv :D (anni fa le vacanze di natale furono praticamente il monopolio di Prison Break e Lost con solo l'albero di Natale acceso :D)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”