Silente ha scritto:
Ebben, Urbano, capisco che possa essere difficile da credere, ma non è che per me sarebbe il massimo dello sballo vedere una ragazza carina dietro l'altra che prova posizioni disinvolte davanti alla cam, nuda, e con un fallo in mano...
"Scusa cara, ora ti spiacerebbe infilartelo nell'ano?"
"No, un po' più dentro, cara. Ecco, spingilo bene. Stantuffa."
"Mettiti meglio, i tuoi clienti dovranno vedere bene l'ingresso e come il buchino si allarga."
Capisci Urbano, dopo un po' mi verrebbe da morire di noia, esattamente come capiterebbe a te e a chiunque altro.
Io non mi annoierei...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Ma dovrei salire su una scala, io sono piccina.
E suppongo che dovrei avere una mise da lavoro consona, ovvero cappello a barchetta fatto con fogli de La Stampa, camicettina aderente e gonnellina da tennis.
Non avrei alcun problema per la gonnellina né per la camiciola, ma i cappellini da muratore non so costruirli.
E se la scala traballasse?
Non sono assicurata contro gli infortuni, ci vorrebbe qualcuno che la tenga ben ferma, mentre io spennello il soffitto.
Vedi? Ti causerei più problemi che altro, meglio per te rivolgerti a qualche baldo giovane.
Però grazie per aver pensato a me, neh!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Ma dovrei salire su una scala, io sono piccina.
E suppongo che dovrei avere una mise da lavoro consona, ovvero cappello a barchetta fatto con fogli de La Stampa, camicettina aderente e gonnellina da tennis.
Non avrei alcun problema per la gonnellina né per la camiciola, ma i cappellini da muratore non so costruirli.
E se la scala traballasse?
Non sono assicurata contro gli infortuni, ci vorrebbe qualcuno che la tenga ben ferma, mentre io spennello il soffitto.
Vedi? Ti causerei più problemi che altro, meglio per te rivolgerti a qualche baldo giovane.
Però grazie per aver pensato a me, neh!
Sil se prometti che vieni con la mise consona, non baderò al cappellino e sicuramente ci sarebbe la coda di baldi giovani pronti a sostenere la scala da sotto....
ed aehm anche qualche "vecchietto" come il sottoscrotto!!!!!!
Fra l'altro per la mise forse ti farei un aumentino in busta paga!...... vedi che ti converrebbbe????:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.