Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
super_super ha scritto:che era successo con dino martello sul forum ?
non ricordo niente .. forse non ero nemmeno iscritto boh
Niente di particolare. Era venuto qui. L'avevamo un po' preso per il culo. E poi qualcuno (che ora non ricordo) gli aveva fottuto il suo sito web e si era messo a prenderlo per il culo pure li
In effetti un hackeraggio da dino sarebbe una giusta nemesi
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Blif ha scritto:E' bello sapere che si può fare a meno di Superzeta.
E' ancora più bello sapere che non c'è bisogno di farne a meno.
Grazie!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
(...) Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! (....)
un grazie a chi si e' sbattuto gratis e un grazie (piu piccolo) anche a chi lo ha fatto a pagamento.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Confesso che mi è mancato postare (o leggere) qui: roba da matti.
Super Zeta, confessa: prova di resistenza o cosa?
(...) Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! (....)
Le cose che contano si capiscono meglio quando le si perde. E' bello poter rileggere il forum.
Un sentito grazie a coloro che hanno rimesso online il tutto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"