Modesto come sempre ("come Travaglio", "stile Carmelo Bene"). Manca solo: "sono convinto che con la mia opera verrò selezionato per l'Oscar a rappresentare l'Italia".
Il possibile paragone tra il Corona e Carmelo Bene credo sia uno dei piu' improponibili della storia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ma le musichette da fascio sui cellulari ce le hanno bimbabsx e i suoi compari...
lele mi cadi sulle cose basi..mannaggia..
(pu che apocalittico direi AGGHIACCIANTE...e la musichetta da film in sottofondo ci sta tutta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che il bianco sia il suo colore preferito si intuisce in effetti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
questo se non fa una minchiata a settimana non è contento. Lui sostiene di essere stato invitato a prendere un caffè. Tra un po' se continua con queste battute lo invitano a zelig, altro che Avetrana.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
se un giorno in Italia ci sarà una rivoluzione, lui e Mora sono i primi da appendere in piazza.
io appenderei più quelli che ne hanno fatto dei personaggi famosi.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry