Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3796 Messaggio da Fred Connelly »

Ricevuto, grazie!

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3797 Messaggio da Calcol »

Heth ha scritto:Scusate L'OT: Calcol ma quanti MP ti sono arrivati?? mi sa che quello più importante (il primo) non sono riuscito a mandarlo...me lo da in "messaggi in uscita" :roll:
tutto ok Heth e' arrivato il piu' importante! in tutto erano 4
grazie! :wink:

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3798 Messaggio da Heth »

ok, scusa se mi sono ripetuto inutilmente ma me li dava tra i messaggi in uscita e non tra quelli spediti :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3799 Messaggio da Calcol »

tranquillo nessun problema Heth. a proposito ti ho inviato un mp, spero ti sia arrivato correttamente ;)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3800 Messaggio da Paperinik »

Non ho detto niente ma domenica 19 son tornato da una tizia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 10/04/2008, 11:28

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3801 Messaggio da pizzettone »

ma quella delle girls d'appartamento è un pò una lotteria! puoi trovare la fredda calcolatrice (dammi i soldi subito e poi 20min di sesso assolutamente non coinvolto! La maggior parte!) come puoi trovare anche quella che se gli piace ti fai una scopata della madonna! (queste sono pochissime!)
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3802 Messaggio da Calcol »

dipende anche dal rate pizzettone
se una ti chiede per esempio 250 euro non puo' certo fare la freddina
se poi nel suo sito o annuncio su internet ha specificato cosa e come lo fa, anche in quel caso non puo' fare storie

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3803 Messaggio da Calcol »

Paperinik ha scritto:Non ho detto niente ma domenica 19 son tornato da una tizia...
racconta racconta Paperinik :DDD

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3804 Messaggio da Pasko »

Calcol ha scritto:dipende anche dal rate pizzettone
se una ti chiede per esempio 250 euro non puo' certo fare la freddina
se poi nel suo sito o annuncio su internet ha specificato cosa e come lo fa, anche in quel caso non puo' fare storie
dipende anche da come ti poni tu. Se non fai manco in tempo a dargli i soldi che già stai col cazzo in mano a dirle "Dai succhia, troia" penso non si esprimerà al meglio. Se magari piazzi la battutina simpatica, il complimento giusto, già si comporterà molto meglio.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3805 Messaggio da Calcol »

d'accordissimo con te Pasko hai ragione.
sicuramente se uno si comporta da zotico verra' trattato in un certo modo, se invece fa come me che cerco di essere il piu' possibile dolce e simpatico le cose cambiano

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3806 Messaggio da Paperinik »

Oggi è proprio una bella giornata e nel primo pomeriggio esco alla buon'ora per recarmi da una zozzona trovata durante le mie scorribande sui soliti siti. l'appartamento si trova in via Baracca, e grazie al poco traffico in un quarto d'ora sono lì. mi infilo in una stradina adiacente con in fondo un parcheggio, e noto e bestemmio il fatto che c'è una scuola ed era ora che uscivano i bambini e quindi grande calca di macchine. Parcheggio trovando inaspettatamente un posto, mi chiedo se pagare il parchimetro o no, ma per stavolta ho in mente una cosa diversa ed evito, anche perché sul parchimetro trovo una curiosa scritta di qualche ragazzino: "Chi paga è un coglione".
Aspetto che se ne vada la calca di poppanti e le graziose mammine, vedo nel parco adiacente un sacco di bambini giocare a pallone nella giornata quasi primaverile e mi torna amente quando da piccolo giocavo io. Mi reco sotto l'appartamento della zozza, che contatto e che mi apre poco dopo. Entro e mi soffermo giusto il tempo per sentire quello che fà, poiché stavolta, per la prima volta, mi sono fatto furbo ed ho lasciato il portafogli in macchina così da evitare grane e trovarmi come al solito "costretto" a farmi una trombata con una che magari poteva essere un cesso.
Nelle foto infatti si vede solo il dietro, niente volto. La vedo e mi compiaccio di non essermi portato dietro i soldi poiché è un po' deludente e sembra vecchiotta, anche se parlandole 2 minuti è tutto sommato piacevole ma "non mi ispira". Mi congedo salutandola e me ne torno a casa con soldi in tasca e palle piene che svuoterò in modo da definirsi.

Papero saggio diventato è.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 05/01/2008, 1:30
Località: casa mia

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3807 Messaggio da SkullBoy »

Scelta giusta ed oculata Paperinik, già che ti trovavi magari nel tornare per strada poteva adocchiare e avvicinarti a qualche graziosa mammina...
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3808 Messaggio da Calcol »

ma te le devi scegliere di un certo livello Paperinik. altrimenti rischi di trovarti il pacco come e' successo a te oggi

Avatar utente
marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/09/2006, 15:46
Località: Erehwon

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3809 Messaggio da marpyo »

a Paperì pija la machina e vatte a fà un giro a milano... anzi vacce de corsa!
guarda qui!

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 7028.shtml
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3810 Messaggio da scb »

Paperinik ha scritto:Oggi è proprio una bella giornata e nel primo pomeriggio esco alla buon'ora per recarmi da una zozzona trovata durante le mie scorribande sui soliti siti. l'appartamento si trova in via Baracca, e grazie al poco traffico in un quarto d'ora sono lì. mi infilo in una stradina adiacente con in fondo un parcheggio, e noto e bestemmio il fatto che c'è una scuola ed era ora che uscivano i bambini e quindi grande calca di macchine. Parcheggio trovando inaspettatamente un posto, mi chiedo se pagare il parchimetro o no, ma per stavolta ho in mente una cosa diversa ed evito, anche perché sul parchimetro trovo una curiosa scritta di qualche ragazzino: "Chi paga è un coglione".
Aspetto che se ne vada la calca di poppanti e le graziose mammine, vedo nel parco adiacente un sacco di bambini giocare a pallone nella giornata quasi primaverile e mi torna amente quando da piccolo giocavo io. Mi reco sotto l'appartamento della zozza, che contatto e che mi apre poco dopo. Entro e mi soffermo giusto il tempo per sentire quello che fà, poiché stavolta, per la prima volta, mi sono fatto furbo ed ho lasciato il portafogli in macchina così da evitare grane e trovarmi come al solito "costretto" a farmi una trombata con una che magari poteva essere un cesso.
Nelle foto infatti si vede solo il dietro, niente volto. La vedo e mi compiaccio di non essermi portato dietro i soldi poiché è un po' deludente e sembra vecchiotta, anche se parlandole 2 minuti è tutto sommato piacevole ma "non mi ispira". Mi congedo salutandola e me ne torno a casa con soldi in tasca e palle piene che svuoterò in modo da definirsi.

Papero saggio diventato è.

Immagine
Ottimo Papero.
E' l'inizio della tua rinascita.
Vedrai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”