OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AddictedTo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/06/2010, 20:13

Re: OMAR GALANTI

#2146 Messaggio da AddictedTo »

omar galanti ha scritto:19 set 2010 aiuto il tempo passa ... e sono 37 cazzo ... quanti anni di erezioni potrei ancora avere ? ahahahahahahha
Anche se ci "conosciamo" solo virtualmente, un augurio di compleanno anche da parte mia...

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: OMAR GALANTI

#2147 Messaggio da Bonbaffo »

Ah guarda... AUGURI anche con qualche ora di ritardo...

:nana:

Uno si collega quando può (problemi di server XZ?)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#2148 Messaggio da omar galanti »

Len801 ha scritto:
omar galanti ha scritto:Sul panorama U. S. sono tante quelle che mancano all appello....
Alcune comunque si sono rifiutate......
Avrei dei sospetti sulla ragione (o ragioni), ma dimmi sinceramente loro ti hanno indicato la ragione del rifiuto?
Chi faceva il casting in questi film? Il rifiuto e' stato prima o dopo che hanno appreso che dovevano lavorare/scopare con te?
Buon compleanno!

Ma dipende alcune per motivi alcune per altri , alcune anche senza sapere chi fossi ... comunque la ragione primaria è sempre legata alle misure , e comunque sia mi è sempre e solo capitato con donne ungheresi. In tutta la mia cariera di donne provenienti da altre nazioni , che non volessero lavorare con me , ne ho incontrate lo 0,01 % su tutte quelle esistenti quindi una o due per nazione che è comprensibile. La cosa brutta è che tante si sono fatte intimidire solo per passa parola , anche perchè sai benissimo che la mia personalità o foga nelle scene cambia a seconda del regista .... ci saranno tantissimo scene mie dove non faccio assolutamente nulla di male alle donne dove faccio il compitino in gergo da attori , dove non vola manco una sberla o un insulto o uno sputo .....
Comunque il maestro dice che è normale , a lui capita molto più spesso
Omar Galanti

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

Re: OMAR GALANTI

#2149 Messaggio da Nail »

omar galanti ha scritto: Comunque il maestro dice che è normale , a lui capita molto più spesso
Il maestro e` Rocco?
Beh, ci credo, per lavorare con rocco bisogna essere particolarmente disponibili.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#2150 Messaggio da omar galanti »

Nail ha scritto:
omar galanti ha scritto: Comunque il maestro dice che è normale , a lui capita molto più spesso
Il maestro e` Rocco?
Beh, ci credo, per lavorare con rocco bisogna essere particolarmente disponibili.

Apparte lui chi potrebbe essere ? Ha inventato quasi tutto lui e gli altri ci hanno fatto delle linee su ogni cosa che faceva dalle teste nel cesso alle gole profonde alle donne legate e inculate il bukkake , le gang bang ecc ecc ecc

Quasi tutto quello che oggi va per la maggiore , rocco lo faceva gia 15 anni fa

Non c è paragone con nessuno , purtroppo è troppo distante anni luce da noi poveri mortali ahahahhahahahah
Omar Galanti

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: OMAR GALANTI

#2151 Messaggio da Len801 »

omar galanti ha scritto:
Nail ha scritto:
omar galanti ha scritto: Comunque il maestro dice che è normale , a lui capita molto più spesso
Il maestro e` Rocco?
Beh, ci credo, per lavorare con rocco bisogna essere particolarmente disponibili.

Apparte lui chi potrebbe essere ? Ha inventato quasi tutto lui e gli altri ci hanno fatto delle linee su ogni cosa che faceva dalle teste nel cesso alle gole profonde alle donne legate e inculate il bukkake, le gang bang ecc ecc ecc

Quasi tutto quello che oggi va per la maggiore , rocco lo faceva gia 15 anni fa

Non c è paragone con nessuno , purtroppo è troppo distante anni luce da noi poveri mortali ahahahhahahahah
Scusa Omar, ma non sono interamente d'accordo che tutte queste cose indicate da te, sono state originate/inventate da Rocco. Dai qualche esempio, film/scena in questione, anno...
Dunque, gli altri come Bruce Seven, Stagliano, Max Hardcore, Patrick Collins copia(va)no tutto da Rocco?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: OMAR GALANTI

#2152 Messaggio da Il Fede »

Però Rocco è molto meno espressivo di te Omar :DDD

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

salvatoregugnei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 12/10/2009, 17:24

Re: OMAR GALANTI

#2153 Messaggio da salvatoregugnei »

Ciao Omar , gran scena quella con quella gran fregna di Valentina Canali , meglio scoparsi lei o Laura Perego ? non fare il diplomatico.

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#2154 Messaggio da omar galanti »

salvatoregugnei ha scritto:Ciao Omar , gran scena quella con quella gran fregna di Valentina Canali , meglio scoparsi lei o Laura Perego ? non fare il diplomatico.
Meglio la Canali in ogni senso tutto e per tutto
Omar Galanti

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#2155 Messaggio da omar galanti »

Len801 ha scritto:
omar galanti ha scritto:
Nail ha scritto:
omar galanti ha scritto: Comunque il maestro dice che è normale , a lui capita molto più spesso
Il maestro e` Rocco?
Beh, ci credo, per lavorare con rocco bisogna essere particolarmente disponibili.

Apparte lui chi potrebbe essere ? Ha inventato quasi tutto lui e gli altri ci hanno fatto delle linee su ogni cosa che faceva dalle teste nel cesso alle gole profonde alle donne legate e inculate il bukkake, le gang bang ecc ecc ecc

Quasi tutto quello che oggi va per la maggiore , rocco lo faceva gia 15 anni fa

Non c è paragone con nessuno , purtroppo è troppo distante anni luce da noi poveri mortali ahahahhahahahah
Scusa Omar, ma non sono interamente d'accordo che tutte queste cose indicate da te, sono state originate/inventate da Rocco. Dai qualche esempio, film/scena in questione, anno...
Dunque, gli altri come Bruce Seven, Stagliano, Max Hardcore, Patrick Collins copia(va)no tutto da Rocco?

Ti giuro si tante di queste pratiche citate sono presenti in film vecchissimi , quando ancora quelli citati da te facevano cosette tenere...poi per carità le date di tutti non le ricordo ma ha dato il via a tante cose che oggi hanno fatto la ricchezza di tante aziende, lo dice lo stesso Stagliano con il quale sono in confidenza quindi gli credo senza nulla togliere a nessuno ...Poi per carità di dio qualcosa avranno inventato anche altri ma il numero uno di tutto rimane sempre lui senza leccate ne sviolinate perchè è un amico , ma è la realtà dei fatti ....peccato che lui non scriva sui forum sarebbe una rivoluzione ahahahha
Omar Galanti

Lexicool
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 208
Iscritto il: 27/11/2009, 13:43

Re: OMAR GALANTI

#2156 Messaggio da Lexicool »

Ecco Omar ho sentito vari pareri. E tutti concordavano sul fatto che Rocco sia un po' snob. Insomma non si concede facilmente, anche ai vari eventi, sta un po' sulle sue, rispetto ai suoi colleghi. Vedi ad esempio te, Giorgio ed altri.....Tu che dici?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: OMAR GALANTI

#2157 Messaggio da Len801 »

omar galanti ha scritto: Ti giuro si tante di queste pratiche citate sono presenti in film vecchissimi , quando ancora quelli citati da te facevano cosette tenere...poi per carità le date di tutti non le ricordo ma ha dato il via a tante cose che oggi hanno fatto la ricchezza di tante aziende, lo dice lo stesso Stagliano con il quale sono in confidenza quindi gli credo senza nulla togliere a nessuno ...Poi per carità di dio qualcosa avranno inventato anche altri ma il numero uno di tutto rimane sempre lui senza leccate ne sviolinate perchè è un amico , ma è la realtà dei fatti ....peccato che lui non scriva sui forum sarebbe una rivoluzione ahahahha
Io non ho citato nessun film, soltanto qualche il nome di qualche regista che era attivo nei primi anni della carriera di Rocco. Nei film che Rocco girava in USA verso l'inizio degli anni 90, non faceva queste cose. Le ha cominciato a fare nei film Euro (con Sandy, con Kelly in particolare) dove poteva fare anche scene di pissing, che gli americani cnesuravano (o non filmavano). Ma nemmeno Rocco ha invententato le scene di pissing. Ma Max Hardcore faceva throat gagging, anal, fisting e pissing molto prima di tutti gli altri, e credo anche prima di Rocco. Che Rocco sia stato piu' spinto/rozzo nelle scene di sesso, nessuno glielo puo' negare, ma Max Hardcore le faceva molto prima. Puo' darsi le scene di "toilet" sara stata una cosa originata da lui, ma per le altre...
Se poi mi vuoi citare qualche esempio, qualche titolo di film in particolare e anno di uscita, si potrebbe meglio analizzare la questione del primato.
Non credo che Rocco si sia mai iscritto in un forum di discussione (almeno non con il suo vero nome). Non so nemmeno se li legge per vedere cosa si dice di lui e cosa si discute sul cinema hard. Gli attori e attrici e in particolare registi hard hanno una grande paura a iscriversi in forum credo perche non gli piaciono ricevere critiche, e farsi dire cose negative della loro apparenza, scelte di film, ecc.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: OMAR GALANTI

#2158 Messaggio da BanitoXXX »

Len801 ha scritto:
omar galanti ha scritto: Ti giuro si tante di queste pratiche citate sono presenti in film vecchissimi , quando ancora quelli citati da te facevano cosette tenere...poi per carità le date di tutti non le ricordo ma ha dato il via a tante cose che oggi hanno fatto la ricchezza di tante aziende, lo dice lo stesso Stagliano con il quale sono in confidenza quindi gli credo senza nulla togliere a nessuno ...Poi per carità di dio qualcosa avranno inventato anche altri ma il numero uno di tutto rimane sempre lui senza leccate ne sviolinate perchè è un amico , ma è la realtà dei fatti ....peccato che lui non scriva sui forum sarebbe una rivoluzione ahahahha
Io non ho citato nessun film, soltanto qualche il nome di qualche regista che era attivo nei primi anni della carriera di Rocco. Nei film che Rocco girava in USA verso l'inizio degli anni 90, non faceva queste cose. Le ha cominciato a fare nei film Euro (con Sandy, con Kelly in particolare) dove poteva fare anche scene di pissing, che gli americani cnesuravano (o non filmavano). Ma nemmeno Rocco ha invententato le scene di pissing. Ma Max Hardcore faceva throat gagging, anal, fisting e pissing molto prima di tutti gli altri, e credo anche prima di Rocco. Che Rocco sia stato piu' spinto/rozzo nelle scene di sesso, nessuno glielo puo' negare, ma Max Hardcore le faceva molto prima. Puo' darsi le scene di "toilet" sara stata una cosa originata da lui, ma per le altre...
Se poi mi vuoi citare qualche esempio, qualche titolo di film in particolare e anno di uscita, si potrebbe meglio analizzare la questione del primato.
Non credo che Rocco si sia mai iscritto in un forum di discussione (almeno non con il suo vero nome). Non so nemmeno se li legge per vedere cosa si dice di lui e cosa si discute sul cinema hard. Gli attori e attrici e in particolare registi hard hanno una grande paura a iscriversi in forum credo perche non gli piaciono ricevere critiche, e farsi dire cose negative della loro apparenza, scelte di film, ecc.
Ai fini della mera statistica é un argomento interessante e mi ricorda l'affaire Porcaro - Abatantuono , Rocco ha uno stile ed é al momento inarrivabile , Omar però é qui con noi a scrivere fuori dai denti quello che pensa , quindi onore a lui che "ci caga" :) e non ha timore nell'esporsi . Ce ne fossero altri/altre come lui non potremmo che esserne felici.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: OMAR GALANTI

#2159 Messaggio da Len801 »

BanitoXXX ha scritto:Ai fini della mera statistica é un argomento interessante e mi ricorda l'affaire Porcaro - Abatantuono , Rocco ha uno stile ed é al momento inarrivabile , Omar però é qui con noi a scrivere fuori dai denti quello che pensa , quindi onore a lui che "ci caga" :) e non ha timore nell'esporsi . Ce ne fossero altri/altre come lui non potremmo che esserne felici.
Ci sono dei forum dove vari attrici/attori si sono iscritti (ADULTdvdFORUM) soltanto per farsi della pubblicita e vantarsi. Li non si possono fare critiche, solo adulazione e leccaculi. In gran parte i registi li si nascondono perche' in generale vivono una vita/carriera protetta/isolata. Trovo strano che un semplice impiagato di marketing va li per difendere Vivid, mentre i proprietari/amministratori/registi si nascondono. Mentre la grande Tricia Devereaux e moglie di Stagliano fa il portaparola per Evil Angel.
E' raro che registi, attrici e attori vengono qui e partecipano nelle discussioni e sono pronti a affrontare anche punti di vista negativi. Sono lieto che Omar ha voluto iscriversi e partecipare qui in questo forum, e non ha nessun timore de voler farsi dire delle cose che puo' darsi non e' tanto piacevole sentire. Certe come Lola Ferri non hanno resistito...
C'e una bella espressione in Inglese che cice: "if you can't stand the heat, get out of the kitchen" (se non puoi sopportare il calore, allora stai fuori dalla cucina).

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: OMAR GALANTI

#2160 Messaggio da BanitoXXX »

Len801 ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Ai fini della mera statistica é un argomento interessante e mi ricorda l'affaire Porcaro - Abatantuono , Rocco ha uno stile ed é al momento inarrivabile , Omar però é qui con noi a scrivere fuori dai denti quello che pensa , quindi onore a lui che "ci caga" :) e non ha timore nell'esporsi . Ce ne fossero altri/altre come lui non potremmo che esserne felici.
Ci sono dei forum dove vari attrici/attori si sono iscritti (ADULTdvdFORUM) soltanto per farsi della pubblicita e vantarsi. Li non si possono fare critiche, solo adulazione e leccaculi. In gran parte i registi li si nascondono perche' in generale vivono una vita/carriera protetta/isolata. Trovo strano che un semplice impiagato di marketing va li per difendere Vivid, mentre i proprietari/amministratori/registi si nascondono. Mentre la grande Tricia Devereaux e moglie di Stagliano fa il portaparola per Evil Angel.
E' raro che registi, attrici e attori vengono qui e partecipano nelle discussioni e sono pronti a affrontare anche punti di vista negativi. Sono lieto che Omar ha voluto iscriversi e partecipare qui in questo forum, e non ha nessun timore de voler farsi dire delle cose che puo' darsi non e' tanto piacevole sentire. Certe come Lola Ferri non hanno resistito...
C'e una bella espressione in Inglese che cice: "if you can't stand the heat, get out of the kitchen" (se non puoi sopportare il calore, allora stai fuori dalla cucina).
Concordo in toto , le critiche fondate non possono che far crescere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”