vittoria risi ha scritto:dboon ha scritto:niente Vittoria Risi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel mio Topic sono specificati i motivi e le ragioni per cui non sono presente a questa Fiera del Riminisex......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vittoria risi ha scritto:dboon ha scritto:niente Vittoria Risi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel mio Topic sono specificati i motivi e le ragioni per cui non sono presente a questa Fiera del Riminisex......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'era da aspettarselo,provate a chiedere a Luna Stern se andrà mai a qualche stupid fiera organizzata da Sbarra e figli!?duke ha scritto:Sabato sera niente Vittoria (e se ne sentiva la mancanza), niente Manya, niente Barbara Devil, niente Athena Lewis, niente Evita Pozzi, niente Asia Morante, niente Cesira... praticamente erano più quelle che mancavano rispetto alle presenti. Un vero bidone, 25 € rubati, almeno avessero ridotto il prezzo. Alle 2 spettacoli già finiti, fino alle 6 prevista "discoteca".
Organizzatori inaffidabili e bidonari, difficilmente mi rivedranno. Evidentemente non sanno gestire i contratti con le artiste, potrei anche denunciarli per pubblicità ingannevole.
Fortunatamente non tutto il male vien per nuocere, ho conosciuto Alessia Donati, che tra l'altro ha scritto pure lei un libro, acquistato la sera stessa da lei e devo dire niente male, proprio brava Alessia.
Anche a Bologna c' eradboon ha scritto:veramente alla precedente edizione a Rimini
Luna Stern c'era![]()
anche se devo ammettere
un tantino ingrassata
![]()
Quoto al 100%duke ha scritto:Sabato sera niente Vittoria (e se ne sentiva la mancanza), niente Manya, niente Barbara Devil, niente Athena Lewis, niente Evita Pozzi, niente Asia Morante, niente Cesira... praticamente erano più quelle che mancavano rispetto alle presenti. Un vero bidone, 25 € rubati, almeno avessero ridotto il prezzo. Alle 2 spettacoli già finiti, fino alle 6 prevista "discoteca".
Organizzatori inaffidabili e bidonari, difficilmente mi rivedranno. Evidentemente non sanno gestire i contratti con le artiste, potrei anche denunciarli per pubblicità ingannevole.