[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1021 Messaggio da superpippa »

TD ha scritto:comunque stavo pensando che CP3 ad orlando ridurrebbe howard ad un tyson chandler di lusso, alla fine gli si chiederebbe di stoppare prendere rimbalzi e fare un pò di alley-oop nei primi 3 quarti, poi quando la partita si decide la palla va in mano a CP3 e lui rimane a guardare alla lunga potrebbe non accettare più questa situazione sopratutto alla luce degli ultimi playoff dove alla fine l'ultimo ad arrendersi a boston è stato lui
proprio per questo, non essendo più il "go to guy", potrebbe fare alla grande le cose in cui riesce a meglio.
concordo sul fatto che diventare 2° scelta nei momenti delicati potrebbe "demotivarlo", ma in questi 2 anni l'ha già dovuto subire con turk e poi vincredible. con un ipotetico Paul a maggior ragione dovrebbe fare il bravo, sempre che voglia vincere qualcosa..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#1022 Messaggio da Xisco »

sono appena tornato dalla libreria con i due libri Black Jesus di Federico Buffa....purtroppo l'edizione unica non l'avevano....

....mi metto subito a leggerlo :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#1023 Messaggio da Il Conte »

Xisco ha scritto:sono appena tornato dalla libreria con i due libri Black Jesus di Federico Buffa....purtroppo l'edizione unica non l'avevano....

....mi metto subito a leggerlo :P
poi mi raccomando recensisci! :-D L'"avvocato" è un grande, quando inizia a parlare io starei ad ascoltarlo per ore!

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#1024 Messaggio da Xisco »

allora...finito il primo "Black Jesus"...che dire, aveva ragione chi consigliava di leggerlo...sembra proprio di essere lì ad ascoltare l'Avvocato...il suo stile inconfondibile rende questo libro una vera goduria :)....certo, molti nomi non li ho mai sentiti, però cazzo....ci sono delle storie su giovani meteore NBA davvero interessanti...

...stasera penso di iniziare a leggere anche il 2°....vi farò sapere ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#1025 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Xisco ha scritto:allora...finito il primo "Black Jesus"...che dire, aveva ragione chi consigliava di leggerlo...sembra proprio di essere lì ad ascoltare l'Avvocato...il suo stile inconfondibile rende questo libro una vera goduria :)....certo, molti nomi non li ho mai sentiti, però cazzo....ci sono delle storie su giovani meteore NBA davvero interessanti...

...stasera penso di iniziare a leggere anche il 2°....vi farò sapere ;)
E' lo stesso problema che ho avuto anche io. Tante cose ho dovuto cercarle e conoscerle. Però alla fine ti ritrovi sempre con qualcosa "in più" e puoi rileggere Buffa cogliendo altri riferimenti e sfumature.

Se hai già letto il pezzo su Dave Arsenault e il suo sistema ti consiglio di andare su youtube a vedere qualche video :o
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#1026 Messaggio da Xisco »

si l'ho letto stamattina...ora seguo il tuo consiglio ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
luisgino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/10/2007, 13:58

Re: [O.T.] Basket NBA

#1027 Messaggio da luisgino »

E' scomparso ormai da più di una settimana Lorenzen Wright, ex cestista della Nba con un passato nei Los Angeles Clippers, negli Atlanta Hawks e nei Memphis Grizzlies. Wright, 35 anni, ha fatto perdere le sue tracce lunedì scorso, ma la denuncia di scomparsa da parte dei familiari è arrivata solo venerdì 23 luglio. Stando a quanto scrivono i media statunitensi, la polizia di Memphis, la città di origine di Lorenzen, dalla quale è scomparso, non avrebbe ancora nessuna traccia dell'uomo. Gli investigatori stanno collaborando anche con la polizia di Atlanta, città in cui Wright ha vissuto ai tempi degli Hawks e in cui sembra che si fosse stabilizzato anche negli ultimi tempi. La ex moglie Sherra, intervistata dalla tv americana, si è detta fortemente preoccupata, poiché non era mai successo che Wright smettesse di chiamare per parlare con i suoi bambini. La polizia spera che la copertura mediatica del caso possa facilitare il ritrovamento dell'ex centro dei Grizzlies.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#1028 Messaggio da Despe1 »

azz... Lorenzen... speriamo nulla di grave...

Tra l'altro mi pare che nel primo Black Jesus Buffa parli di lui e del padre, che giocava (e trombava come un riccio) in Finlandia, prima di rimanere paralizzato a causa della classica pallottola vagante...

I classici fili invisibili
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13279
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#1029 Messaggio da TD »

speriamo nulla di grave per Lorenzen Wright

tornando nel campo sportivo è di oggi la notizia che Yao Ming stà meditando il ritiro dopo il lungo periodo di infortunio

yao è un grandissimo giocatore dotato di un binomio fisico/tecnica che poteva farlo diventare uno dei migliori centri di ogni epoca, il problema è che il fisico era esagerato e si è scoperto con il progredire della carriera che è troppo soggetto agli infortuni

idea mia personale yao ming è più adatto ad un campionato europero e ad una eurolega che sono si impegnativi ma hanno tempi di recupero più dilatati rispetto al campionato NBA, il problema che essendo cinese era interesse della NBA avere un rappresentate cinese sopratutto per il mercato televisivo che la cina offre alla basket usa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#1030 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Due brutte notizie in un colpo solo vedo.

Spero che per Lorenzen si risolva tutto per il meglio.

Dispiace anche per Ming. Sono affezionato a lui perchè è stata la prima scelta assoluta del primo draft che ho seguito (2002 se non sbaglio). Spero si riprenda perchè era davvero un signor giocatore. Mi piacerebbe rivederlo anche in Europa, ma la vedo dura...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1031 Messaggio da superpippa »

possibile ennesima brutta tegola per Houston.
Squadra sfortunata se ce n'è una..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#1032 Messaggio da Xisco »

Despe1 ha scritto:azz... Lorenzen... speriamo nulla di grave...

Tra l'altro mi pare che nel primo Black Jesus Buffa parli di lui e del padre, che giocava (e trombava come un riccio) in Finlandia, prima di rimanere paralizzato a causa della classica pallottola vagante...

I classici fili invisibili
esattamente...letta ieri la storia di Lo e relativo padre...

ps: oggi ho finito anche il 2° black jesus....fantastico....mi sono fatto un sacco di risate, soprattutto nel capitolo in cui parla della personalissima esperienza collegiale col compagno di stanza taiwanese.... :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1033 Messaggio da superpippa »

hanno trovato morto Wright mi pare in un canale a Memphis.. si parla di suicidio. brutta storia.
R.i.p.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
luisgino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/10/2007, 13:58

Re: [O.T.] Basket NBA

#1034 Messaggio da luisgino »

Lutto tragico per il mondo della Nba. La polizia di Memphis ha trovato il corpo di un uomo, che secondo la stampa locale potrebbe essere quello di Lorenzen Wright, l'ex centro di Atlanta Hawks e Memphis Grizzlies scomparso poco più di una settimana fa. Secondo i media, il corpo è stato trovato nella zona boschiva tra Hacks Croce e Winchester Road. Wright, morto per un colpo di pistola, potrebbe essersi suicidato.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1035 Messaggio da superpippa »

intanto Sessions+Hollyns a Cleveland. Telfair e West (che verrà tagliato) ai TWolves.
Minneapolis, where bad gm happens..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”