zelica di sexy bar?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- milanistadoc
- Bannato
Re: zelica di sexy bar?
dallo sguardo e dalle tette sembra lei!bocha ha scritto:no non è symba
si dovrebbe vedere la scena,se si spogliandosi ha 2 tatoo simili nell'inguine è lei,io non ho visto il film,tu bocha?
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
I video delle performances di zelica a bresciasex presenti su 18vm sono di qualità piuttosto scarsa; nessuno ne ha di migliori? oppure foto oltre quelle di gongolo?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, ma so che non è symba...credimimilanistadoc ha scritto:dallo sguardo e dalle tette sembra lei!bocha ha scritto:no non è symba
si dovrebbe vedere la scena,se si spogliandosi ha 2 tatoo simili nell'inguine è lei,io non ho visto il film,tu bocha?

ci fidiamo..bocha ha scritto:no, ma so che non è symba...credimimilanistadoc ha scritto:dallo sguardo e dalle tette sembra lei!bocha ha scritto:no non è symba

Mi sembrava che si fosse detto di tornare a Zelica. Novità sulle foto da bresciasex 2010?
Sono andato a vederla ieri allo Striptease di Milano. Mah. Assolutamente intercambiabile con mille altre, boccioni enormi fintissimi, labbroni idem, spettacolo nella norma. Tranne quando ha preso 2 persone dal pubblico, un ragazzo e un vecchietto che viene lì ogni domenica: a un certo punto li ha coperti con un telo e gli ha abbassato pantaloni e mutande, prendendo in mano *ahem* le situazioni. Appena ha tastato il vecchio però è scoppiata a ridere facendo una faccia...si vede che era già venuto. Anche al ragazzo non tirava per cui niente zozzerie per lei.
- sunday silence
- Bannato
bene, vedo che lo striptease sta tornando in forma, parlo dello show,
non certo di zelica con tutto rispetto, 30kili di donna ricoperta di plastica..boh? de gustibus..
non certo di zelica con tutto rispetto, 30kili di donna ricoperta di plastica..boh? de gustibus..
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
magari se provava con la bocca... 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Nuovi Impulsi
Mah che Symba, lei non ha mai fatto film.milanistadoc ha scritto:secondo me è Symba!picchio ha scritto:zelica è quella che spompina il ragazzo con la maglietta verde.australiano ha scritto:chi è la protagonista sulla copertina?picchio ha scritto:[/url]
non mi pare zelica...
Fotografo per Super Glam Babes
- sunday silence
- Bannato
ti sbagli amico,coolandrew ha scritto: Mah che Symba, lei non ha mai fatto film.
pure Symba ha girato qualcosa con Oliver.. prod. E.P.M.
(resta il fatto che non è lei nella foto del 3d)
ciao
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
titolo?sunday silence ha scritto:ti sbagli amico,coolandrew ha scritto: Mah che Symba, lei non ha mai fatto film.
ciao

grazie.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- sunday silence
- Bannato
vizietti italiani,
ma non tromba, te lo dico subito.
prego
ma non tromba, te lo dico subito.
prego
-
- Nuovi Impulsi
Ho lavorato spesso con Symba e chiacchierando mi ha sempre detto che non l'ha mai fatto e non ha intenzione di farlo. Alla prima occasione approfondiròsunday silence ha scritto:ti sbagli amico,coolandrew ha scritto: Mah che Symba, lei non ha mai fatto film.
ciao

Fotografo per Super Glam Babes