Vendo:
DIFENSORI Eboue' (3) Kroldrup(3) Vintra (2)
CENTROCAMPISTI Etuhu(3) Kirm (1)
ATTACCANTI Martinez (2)
Tot. 14
Compro:
DIFENSORI Burdisso (3) Van der Wiel (2) Tanaka (2)
CENTROCAMPISTI Kozak (2) Matsui (1)
ATTACCANTI Adiyah (3)
Tot. 13 (ne avanzo 1)
La mia nuova rosa
James
Hart
Green
Terry
Pique'
Burdisso
Van der Wiel
Bastos
Tanaka (Giappone)
Konno (Giappone)
Lampard
Elano
Van der Vaart
Ozil
Hamsik
Kozak (Slovacchia)
Matsui (Giappone)
Rooney
Villa
Robinho
Van Persie
Jendrisek (Slovacchia)
Adiyah (Ghana)
Matsui
OT - Fantamundial: 1° mercato di riparazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: OT - Fantamundial: 1° mercato di riparazione
C'è stato un errore negli acquisti di Vascovascotto e Alexander (penso per la fretta nn penso che ci sia malafede). Hanno sostituito Sestak che gioca nella Slovacchia e quindi non è possibile sostituire in quanto la Slovacchia si è qualificata per gli Ottavi. Quindi non vengono accettati gli acquisti di Mascherano da parte di Alexander, mentre per Vascovascotto tolgo Donovan, in quanto è stato messo come ultimo centrocampista nella formazione dei quarti.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
ti ringrazio... nel foglio ove avevo la formazione del 1º turno sestak mi risultava sloveno...se vincessi ed il mio avversario facesse ricorso ne avrebbe ben dondeDiabolik68 ha scritto:C'è stato un errore negli acquisti di Vascovascotto e Alexander (penso per la fretta nn penso che ci sia malafede). Hanno sostituito Sestak che gioca nella Slovacchia e quindi non è possibile sostituire in quanto la Slovacchia si è qualificata per gli Ottavi. Quindi non vengono accettati gli acquisti di Mascherano da parte di Alexander, mentre per Vascovascotto tolgo Donovan, in quanto è stato messo come ultimo centrocampista nella formazione dei quarti.
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
essere eliminati da giocatori dei quali si fatica a ricordare la loro nazionalità, rende l'idea dell'impresa realizzata dai nostri azzurriDiabolik68 ha scritto:C'è stato un errore negli acquisti di Vascovascotto e Alexander (penso per la fretta nn penso che ci sia malafede). Hanno sostituito Sestak che gioca nella Slovacchia e quindi non è possibile sostituire in quanto la Slovacchia si è qualificata per gli Ottavi. Quindi non vengono accettati gli acquisti di Mascherano da parte di Alexander, mentre per Vascovascotto tolgo Donovan, in quanto è stato messo come ultimo centrocampista nella formazione dei quarti.

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)