Alda M ha scritto:Quando ho chiesto un parere su Giovanna Casotto avete detto che era una ricalcatrice di foto
adesso lo fa quello là e va tutto bene.
ì
Eh amica mia, la vita non è giusta. Sai qual'è il segreto? Sbattitene le palle
Dopo che l'hai spiegato una volta se vedi che non capiscono segui la massima di mio nonno: inutile parlare con il mulo, non ottieni risultati e infastidisci la bestia
La cosa che mi DISGUSTA di questa faccenda è che è nato tutto da una gentilezza che ho voluto fare ad un utente del forum , coinvolgendo un amico disegnatore professionista. Come tale utente del forum abbia risposto alla mia disponibilità penso sia sotto gli occhi di tutto il forum . E visto che si amano molto le frasi fatte, una la so anch'io : Non si danno perle ai porci ...
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Alda M ha scritto:
p.s. i moderatori non si devono sentire obbligati a intervenire perchè Scirocco si lamentava di non essere tutelato
Visto che sono l'unico moderatore intervenuto, deduco che ti riferisci a me.
L'ho fatto perchè non sono d'accordo con quanto scritto da te e bellavista. E se permetti, mi sento libero di intervenire ogni volta che ho qualcosa da scrivere.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Visto che sono stato uno dei primi ad "ironizzare", preciso che non vedo perché scirocco debba sentirsi tirato in mezzo. Non credo fosse lui a tenere la foto ferma sul vetro, essendosi posato sulla nostra civiltà ormai da anni un prodigio chiamato scotch.
Aggiungo che la tesi dello strumento grafico è abbastanza improbabile.
Concludo che secondo me ha ricalcato la foto, e che la ritengo una cosa abbastanza risibile per un professionista.
Un artista credo sia in obbligo di reinventare ciò che lo ispira, o almeno spostare di qualche millimetro le bande orizzontali di quelle calze.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
preciso che non vedo perché scirocco debba sentirsi tirato in mezzo. Non credo fosse lui a tenere la foto ferma sul vetro, essendosi posato sulla nostra civiltà ormai da anni un prodigio chiamato scotch.
E' un dubbio che attanaglia anche me
Un artista credo sia in obbligo di reinventare ciò che lo ispira, o almeno spostare di qualche millimetro le bande orizzontali di quelle calze.
Gli obblighi a cui deve sottostare un artista sono diversi,
uno di questi è sopportare individui sparasentenze pseudo-acculturati,
con una coltura artistica da "allegato ai quotidiani"
a.poli ha scritto:Gli obblighi a cui deve sottostare un artista sono diversi,
beh con tutto il rispetto per gli artisti mi sa che siamo tutti sulla stessa barca allora
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
a.poli ha scritto:Gli obblighi a cui deve sottostare un artista sono diversi,
Ale, non si tratta di cultura artistica, ma di semplice intelligenza e rispetto altrui, e chi non la ha non può inventarsela. Per non parlare di quelli che restano schiavi dei personaggi che si creano per farsi notare su di un forum.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Sono molto dispiaciuto, caro Scirocco,
perché una tua carineria scaturita dal desiderio di allietare
una persona, ha ricevuto come ringraziamento critiche
tali ,che neanche al Bar dello Sport avrebbero attecchito.
dico la mia da utente del bar sport.... personalmente non mi interessa sapere se un disegno è stato copiato, ricalcato, inventato o cosa... devo guardarlo e decidere se mi piace o non mi piace e basta..
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Evil's Baby ha scritto:dico la mia da utente del bar sport.... personalmente non mi interessa sapere se un disegno è stato copiato, ricalcato, inventato o cosa... devo guardarlo e decidere se mi piace o non mi piace e basta..
Spero questo ti piaccia , visto che saresti tu (naturalmente la dedica di Ale, come per il disegno di SuperPimpi ) è per tutto il forum
Ultima modifica di Milk il 11/07/2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A me appare ....
proverò con un altro programma ...
bellavista ha fatto la figura del coglione,ma crede di esser furbissimo,tipicamente italiano direi...
io dico che se non abbiamo una conoscenza approfondita di un argomento si farebbe moooolto meglio a tacere.
come ha detto anche A.poli è abissale la differenza di "segno" tra lo sketch seppure ricalcato ed il troiaio di bellavista.
scirocco ma chi te lo fa fare?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky