salve a tutti.. quando apro l'explorer (avendo cancellato cookies, cronologia ecc) rimangono lo stesso dei siti memorizzati..
Per esempio se scrivo www.superzeta.it appena scrivo www.s... spunta fuori www.superzeta.it.
Ora non è che voglio eliminare superzeta ma c'è un modo per cancellare definitivamente (e magari automaticamente ) gli indirizzi precedenti?
Le ho provate tutte.... ciao
Innanzitutto cambiate Browser...explorer fa schifo (anche a detta di microsoft) MOLTO meglio FireFox 0.9.3.
Per cancellare la cronologia basta andare in Strumenti -> Opzioni Internet -> Cancella Cronologia ed impostare a 0 i giorni di memorizzazione della cronologia. In questo modo non abbiamo nessun sito memorizzato.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
inchiostro hem.. ma hai capito bene la domanda?
anche cosi facendo.. quando nella barra degli indirizzi digiti www.su arriva ina utomatico superzeta capito???
come si fa a cancellare ogni traccia di siti visitati?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68