[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Invece a me Il Fede ricorda vagamente Cesare Cremonini

Beh, vi ringrazio. Alla fine non mi è andata male ( a parte le qualità artistiche dei miei pseudo sosia ). Se a qualcuno avessi ricordato Fassino sarebbe stato peggio... 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
be' però cesre cremonini, nel suo genere, a me non dispiace. magari non brilla per originalità ma è capace di costruire melodie piacevoli senza essere zuccheroso.Il Fede ha scritto:Beh, vi ringrazio. Alla fine non mi è andata male ( a parte le qualità artistiche dei miei pseudo sosia ). Se a qualcuno avessi ricordato Fassino sarebbe stato peggio...
ps è passato l'amministratore. dice che ci sono le rate del riscaldamento da pagare!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
serena garitta, vero!!
ma fede non mi sembra la ragazza che ho conosciuto io..
No no, lei non abita più con noi, ha sbroccato di testa e è tornata a vivere coi suoi.Pimpipessa ha scritto:serena garitta, vero!!

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:No no, lei non abita più con noi, ha sbroccato di testa e è tornata a vivere coi suoi.Pimpipessa ha scritto:serena garitta, vero!!
noooo,
era lei la coinquilina di cui ci avevi raccontato lo sbrocco?
quella che si era portata via le pentole??
Esatto, non la rivediamo da un pezzo.Pimpipessa ha scritto:Il Fede ha scritto:No no, lei non abita più con noi, ha sbroccato di testa e è tornata a vivere coi suoi.Pimpipessa ha scritto:serena garitta, vero!!
noooo,
e con cosa avete cucinato in tutto questo tempo??Il Fede ha scritto:Esatto, non la rivediamo da un pezzo.Pimpipessa ha scritto:noooo,Il Fede ha scritto:No no, lei non abita più con noi, ha sbroccato di testa e è tornata a vivere coi suoi.Pimpipessa ha scritto:serena garitta, vero!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto: noooo,

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
bubamp ha scritto:
al mio fidanzato virtuale...![]()
![]()

[/quote]
Bubamp e Gerda : ma che carini

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
ma quanto siamo coccolosi..!!!!Scirocco ha scritto:Bubamp e Gerda : ma che cariniGerda ha scritto:bubamp ha scritto:
al mio fidanzato virtuale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Gli amici del campetto
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Ciocorì e Biancorì.... che ricordi golosi... uffa adesso ho fame 

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
L'espressione estremamente acuta di gerda c'è tutta, come la propensione a sudare copiosamente ed approcciar bestiole.Scirocco ha scritto:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- casta diva
- Impulsi superiori
Una sineddoche estiva non nuoce.
Chi posta dopo di me?

Chi posta dopo di me?

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)