[O.T.] Mal di schiena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 961
Iscritto il: 05/10/2008, 13:40

Re: [O.T.] Mal di schiena

#166 Messaggio da giampaolo pozzo »

si allora dovrei fare 1000 addominali alla settimana il lunedì mercoledì e venrdì faccio boxe giovedì e sabato pesi e il martedì calcio che dovrei fare ancora?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Mal di schiena

#167 Messaggio da Parakarro »

da un mese provo più dolore che mai...

settimana scorsa il top: dopo una domenica di punture e senza dolore, un lunedì di panico e martedì al pronto soccorso... una flebo di antidolorifico, una di cortisone e 5cc di morfina...nulla... ma almeno la notte ho dormito... poi imbottimento di OKI,Cortisone e Tachidol per sopravvivere ad un viaggio ad Amsterdam dove pure canne e milioni di litri di birra non hanno aiutato... La mia resistenza alle droghe è una seccatura...

Zoppico... Mi sto gonfiando... In lievi momenti di lucidità riesco a scopare...Ma ho un'autonomia ridicola... Niente divano la sera...Niente camminate nei boschi con il cane.. Niente macchine sportive...

Oggi telefonata verso mezzogiorno del chirurgo:" ho visto ora la sua nuova risonanza, ok, la operiamo urgente settimana prossima... ma da PRIVATO.... " :o

MA PUTTANATROIA! Ora che ho fatto una conversione dell'assicurazione e per cause che non spiego non mi copre sull'ernia....

Domani vedo quando mi assegnerebbero l'operazione con la mutua... ma mi sa che mi toccherà investire dei bei eurini nel privato...

FANCULO FORMIGONI

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Mal di schiena

#168 Messaggio da Stef »

Soffro di sciatalgia o sciatica "cronica" da 10 anni.

4 volte l'anno vado dalla chiropata (tra l'altro é una bella topa, cosa che non guasta) e sono tranquillo.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Mal di schiena

#169 Messaggio da Parakarro »

OPERATO

ora sono con bustino ... e.... già al lavoro... che bigolo...

speriamo bene... il sollievo è immediato... ho dei balordoni e mi stanco subito... per il resto sono più figo di prima 8)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Mal di schiena

#170 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:OPERATO

ora sono con bustino ... e.... già al lavoro... che bigolo...

speriamo bene... il sollievo è immediato... ho dei balordoni e mi stanco subito... per il resto sono più figo di prima 8)

In bocca al lupo, e soprattutto buona riabilitazione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Mal di schiena

#171 Messaggio da Shirley »

Parakarro ha scritto:OPERATO

ora sono con bustino ... e.... già al lavoro... che bigolo...

speriamo bene... il sollievo è immediato... ho dei balordoni e mi stanco subito... per il resto sono più figo di prima 8)
In bocca al lupo compagno di maldischienaggine. Posso chiederti cosa avevi e come ti è venuto?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25698
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Mal di schiena

#172 Messaggio da El Diablo »

Bentornato Parak, e in bocca al lupo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Mal di schiena

#173 Messaggio da Parakarro »

GRAZIE GRAZIE :)

ernia del disco... operata mercoledì ore 13 30.. .alle 18 ero già in piedi (su approvazione del medico) per fare la pipì.. poi due notti in clinica e venerdì a casa...

come mi è venuto non saprei... forse i tempi dell'atletica (lanci) e della palestra mi hanno compromesso... di squat ero arrivato sopra i 160... uniti ai miei 110 kg abbondanti sono un bello stres per la colonna... oppure le mie inutili prove di forza in preda ai fumi dell'alcool... o il fatto che lavoro 350 giorni all'anno...

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Mal di schiena

#174 Messaggio da klopp »

aadizoo87 ha scritto:Per la schiena e per i problemi di postura è il nuoto lo sport piu indicato?
credo che anche stabilizzare il tutto con gli addominali (ben eseguiti) aiuti.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Mal di schiena

#175 Messaggio da Stickman »

Immagine

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Mal di schiena

#176 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:o il fatto che lavoro 350 giorni all'anno...
Con tutto il rispetto, ma se lavori in un ufficio razionalmente arredato, non dovresti farti male :amici:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29391
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Mal di schiena

#177 Messaggio da SoTTO di nove »

Io, in ritardissimo, dovrei acquistare una sedia ergonomica.
Sinceramente mi aiuterà poco perchè comunque la postura davanti al PC durante "certe pratiche" non tornerà normale.
Insomma, hai voglia ad avere la sedia ergonomica se poi ti tieni una mano proprio li nella posizione più "comoda" (non per la schiena...)

e anche se sto su SZ sono più le volte che stacco la schiena dalla sedia che non quando rimango nella posizione giusta.

Ma almeno nei momenti in cui mi guardo le serie tv avrò una posizione più adatta al mio essere sedentario.

Non capisco però, guardando le offerte, se tutte sono effettivamente sedie che fanno al caso mio o no.
Perchè ci sono quelle chiamate da "gaming" cioè quelle che sembrano sedili da auto sportive ma anche quelle che sembrano solo sedie con 5 rotelle sotto (ma da quello che ho capito è quello il segreto)

Insomma, tra una sedia classica ed economica come questa
Immagine

e queste astronavi
Immagine

c'è differenza? Oppure per quel che mi serve basta il primo modello per sostituire una classica sedia da camera dura mazzata?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Mal di schiena

#178 Messaggio da Mr. Viz »

SoTTO di nove ha scritto:
29/07/2022, 10:45
Io, in ritardissimo, dovrei acquistare una sedia ergonomica.
Sinceramente mi aiuterà poco perchè comunque la postura davanti al PC durante "certe pratiche" non tornerà normale.
Insomma, hai voglia ad avere la sedia ergonomica se poi ti tieni una mano proprio li nella posizione più "comoda" (non per la schiena...)

e anche se sto su SZ sono più le volte che stacco la schiena dalla sedia che non quando rimango nella posizione giusta.

Ma almeno nei momenti in cui mi guardo le serie tv avrò una posizione più adatta al mio essere sedentario.

Non capisco però, guardando le offerte, se tutte sono effettivamente sedie che fanno al caso mio o no.
Perchè ci sono quelle chiamate da "gaming" cioè quelle che sembrano sedili da auto sportive ma anche quelle che sembrano solo sedie con 5 rotelle sotto (ma da quello che ho capito è quello il segreto)

Insomma, tra una sedia classica ed economica come questa
Immagine

e queste astronavi
Immagine

c'è differenza? Oppure per quel che mi serve basta il primo modello per sostituire una classica sedia da camera dura mazzata?
Scusa non ho capito, stai ore alla scrivania su una sedia normale?

Smetti subito, vatti a comprare una sedia con 5rotelle e i braccioli, se poi le ore sono tante puoi pensare anche a quella gaming col cuscino lombare ed il poggiatesta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29391
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Mal di schiena

#179 Messaggio da SoTTO di nove »

Si hai capito bene. Non per lavoro ma come adesso che sono in pausa sto in camera mia con una sedia normale davanti al PC. e solo prima di andare a dormire minimo 1-2 orette ce le passo.
Considerando che anche fuori dalla mia camera ci sono momenti che sto a sedere su sedie normali le ore diventano tante ecco che almeno in camera vorrei rimediare.

Volevo solo sapere se la prima sedia è abbastanza per limitare la postura scorretta. o se la seconda è molto meglio.
P.s. Per i braccioli preferisco senza anche perchè se non sono reclinabili (ne ho vista una carina con i braccioli reclinabili ma poi hanno quei poggia-schiena traspiranti che mi sembrano meno resistenti) diventano d'intralcio quando non guardo le serie tv. :DDD
Immagine
Mr. Viz ha scritto:
29/07/2022, 12:28
Smetti subito
Qui credo sia già tardi. :oops:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Mal di schiena

#180 Messaggio da Salieri D'Amato »

No no, i poggiaschiena traspiranti vanno benissimo, tranquillo.

E anche se sembrano uguali o simili le differenze tra le varie sedie sono enormi. Per una buona sedia devi spendere dalle 150 euro in su.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”