il pisellino degli Utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2251 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

la chiavata è quasi un optional quando si è capaci di muovere la lingua più veloce di Rin Tin Tin
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2252 Messaggio da Neil McCauley »

Helmut ha scritto:
XCLARAX ha scritto:...tranquilli le dimensioni non contano...
Come non contano...???

86 x 54 mm.

:o
E' un calibro russo? :DDD
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2253 Messaggio da bubamp »

Neil McCauley ha scritto:
Helmut ha scritto:
XCLARAX ha scritto:...tranquilli le dimensioni non contano...
Come non contano...???

86 x 54 mm.

:o
E' un calibro russo? :DDD
No..
dev'essere il quadro col pisello che ha appeso in camera da letto.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2254 Messaggio da Helmut »

bubamp ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:
Helmut ha scritto:
XCLARAX ha scritto:...tranquilli le dimensioni non contano...
Come non contano...???

86 x 54 mm.

:o
E' un calibro russo? :DDD
No..
dev'essere il quadro col pisello che ha appeso in camera da letto.
Avete sbagliato entrambi.

Sono le dimensioni della carta di credito. :-D :-D :-D

http://www201.americanexpress.com/getthecard/home
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2255 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque oltre alle misure del pisello contano anche quelle dei coglioni.
Un bel paio di palle proporzionali al resto fanno sempre la loro bella figura.
Anzi, in questi ultimi anni, mi pare di scorgere nelle donne un rinnovato interesse verso questo simpatico accessorio maschile.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2256 Messaggio da bubamp »

:043 :043 :043 :043

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2257 Messaggio da coppia_co »

ridiamoci su un po' :DDD

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2258 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bubamp ha scritto::043 :043 :043 :043

ridi per quello che ho detto io?

Non era una battuta. :-D

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2259 Messaggio da Steiner74 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque oltre alle misure del pisello contano anche quelle dei coglioni.
Un bel paio di palle proporzionali al resto fanno sempre la loro bella figura.
Anzi, in questi ultimi anni, mi pare di scorgere nelle donne un rinnovato interesse verso questo simpatico accessorio maschile.
Ne parlava il tg1, proprio ieri sera. :)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2260 Messaggio da Dario83 »

bubamp ha scritto:
Dario83 ha scritto:scusate ragazzi ma per voi sono cosi importanti le dimensioni?
di solito un pene che va dai 13 ai 20 cm è più che sufficente per dare piacere ad una donna...per avere figli ed una vita sessuale regolare e tranquilla!
quindi non vedo dove sono i problemi...

i problemi ci sono se fa fatica ad indurirsi oppure se si ha l'orgasmo troppo presto...ma per questo ci sono dei rimedi anche farmacologici!
La dimensioni sono importanti e se una donna vi ha detto il contrario ha mentito.....
8)
scusa la domanda:

Quand'è troppo grande non fa male alla donna?
puoi rispondere sinceramente?

perchè la media dei "peni" italiani è tra i 13 ed i 20 cm...allora stando alle tue parole quasi tutta l'Italia femminile sarebbe scontenta?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2261 Messaggio da Neil McCauley »

Dario83 ha scritto:
bubamp ha scritto:
Dario83 ha scritto:scusate ragazzi ma per voi sono cosi importanti le dimensioni?
di solito un pene che va dai 13 ai 20 cm è più che sufficente per dare piacere ad una donna...per avere figli ed una vita sessuale regolare e tranquilla!
quindi non vedo dove sono i problemi...

i problemi ci sono se fa fatica ad indurirsi oppure se si ha l'orgasmo troppo presto...ma per questo ci sono dei rimedi anche farmacologici!
La dimensioni sono importanti e se una donna vi ha detto il contrario ha mentito.....
8)
scusa la domanda:

Quand'è troppo grande non fa male alla donna?
puoi rispondere sinceramente?

perchè la media dei "peni" italiani è tra i 13 ed i 20 cm...allora stando alle tue parole quasi tutta l'Italia femminile sarebbe scontenta?
A parte che tra 13 e 20 c'è un bel "cazzo" di differenza...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2262 Messaggio da Dario83 »

Neil McCauley ha scritto:
Dario83 ha scritto:
bubamp ha scritto:
Dario83 ha scritto:scusate ragazzi ma per voi sono cosi importanti le dimensioni?
di solito un pene che va dai 13 ai 20 cm è più che sufficente per dare piacere ad una donna...per avere figli ed una vita sessuale regolare e tranquilla!
quindi non vedo dove sono i problemi...

i problemi ci sono se fa fatica ad indurirsi oppure se si ha l'orgasmo troppo presto...ma per questo ci sono dei rimedi anche farmacologici!
La dimensioni sono importanti e se una donna vi ha detto il contrario ha mentito.....
8)
scusa la domanda:

Quand'è troppo grande non fa male alla donna?
puoi rispondere sinceramente?

perchè la media dei "peni" italiani è tra i 13 ed i 20 cm...allora stando alle tue parole quasi tutta l'Italia femminile sarebbe scontenta?
A parte che tra 13 e 20 c'è un bel "cazzo" di differenza...
si ma questa è la media italiana...anche i 20 cm non è certo la misura di un super dotato!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2263 Messaggio da Dario83 »

XCLARAX ha scritto:dai queste due sono femme fatale... tranquilli le dimensioni non contano..... (tranne i micropeni :) )
questa è la risposta che mi aspettavo dalla maggior parte delle donne!
ammeno che la mia lei mi ha preso per il culo...e prima di lei anche le altre precedenti...di solto tendono (le donne) a focalizzare la faccenda più sulla "prestazione"...la durata del rapporto sessuale che alla dimensione del coso!
personalmente io con i miei 21 cm non sono un super dotato (come non lo sono la stragrande maggioranza degli uomini) eppure "di solito" tendono tutti ad avere una vita sessuale tranquilla e felice!

sono del parere che spesso le dimensioni sono un "ossessione" più per le donne che per gli uomini...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2264 Messaggio da Lonewolf »

Visto che si parla di misure e di quanto siano o meno importanti per le donne...Qualche anno fa,mentre ero a cena con una ragazza con cui uscivo in quel periodo,davanti ad un filetto,questa se ne esce con una botta del tipo "ogni donna,in vita sua,è stata a letto con uomini con l'uccello più grande del tuo". Era da qualche giorno che facevamo sesso e penso avesse fiutato che mi stavo rompendo i coglioni,così ha pensato di ferirmi con una frase del genere (non perchè non fosse vero,ma perchè una donna che dice una cosa del genere lo fa principalmente per cercare di colpire,imo). Lonewolf ha continuato imperterrito a mangiare il suo filetto al sangue...Un paio d'ore dopo,Lonewolf le spaccò il culo (scusate il francesismo,ma si trattava di una stronza opportunista). Dopo di che partirono i titoli di coda...

P.S.: per la cronaca,si registrò un estremo tentativo da parte suo di restare attaccata alla relazione. Tentativo andato decisamente a vuoto,visto che non l'ho mai più rivista.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2265 Messaggio da Dario83 »

Lonewolf ha scritto:Visto che si parla di misure e di quanto siano o meno importanti per le donne...Qualche anno fa,mentre ero a cena con una ragazza con cui uscivo in quel periodo,davanti ad un filetto,questa se ne esce con una botta del tipo "ogni donna,in vita sua,è stata a letto con uomini con l'uccello più grande del tuo". Era da qualche giorno che facevamo sesso e penso avesse fiutato che mi stavo rompendo i coglioni,così ha pensato di ferirmi con una frase del genere (non perchè non fosse vero,ma perchè una donna che dice una cosa del genere lo fa principalmente per cercare di colpire,imo). Lonewolf ha continuato imperterrito a mangiare il suo filetto al sangue...Un paio d'ore dopo,Lonewolf le spaccò il culo (scusate il francesismo,ma si trattava di una stronza opportunista). Dopo di che partirono i titoli di coda...

P.S.: per la cronaca,si registrò un estremo tentativo da parte suo di restare attaccata alla relazione. Tentativo andato decisamente a vuoto,visto che non l'ho mai più rivista.
una buona risposta sarebbe stata che ogni uomo, in vita sua, è stata con donne con le tette più grandi delle tue...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”