(O.T.) Fantacalcio finale coppa+classifica a punti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Fantacalcio finale coppa+classifica a punti
Per il prossimo campionato sono disponibile , sempre se a voi può andar bene che io partecipi.
Fare il fantamondiale mi piacerebbe molto è che devo vedere le date , qualche anima pia mi scrive da quando a quando si svolge ?
Fare il fantamondiale mi piacerebbe molto è che devo vedere le date , qualche anima pia mi scrive da quando a quando si svolge ?
Grazie XiscoXisco ha scritto:complimenti zagor, per te ben 3 tituli

-
- Storico dell'impulso
I mondiali dureranno un mese, dall'11 giugno all'11 luglio.Defender ha scritto:Per il prossimo campionato sono disponibile , sempre se a voi può andar bene che io partecipi.
Ok grazie Tiffany
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
benvenuto a bordoShirley ha scritto:A settembre mi piacerebbe partecipare.Super Zeta ha scritto:Per la stagione a venire confermerei Diabolik presidente e terrei le eventuali candidature di Antochick,
Jpp e Pippobaudo come riserve in caso di (possibile) mancato raggiungimento dei 18
Ovviamente se avete già tutti i posti occupati fa niente.
come per tutti una cosa fondamentale, puntualità e costanza nel postare la formazione anche se si è ultimi in classifica
diversamente in caso di menefreghismo scattano sanzioni accessorie quali il ban temporaneo dal forum
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Vale quanto scritto sopra x ShirleyDefender ha scritto:Per il prossimo campionato sono disponibile , sempre se a voi può andar bene che io partecipi.
Grazie!Super Zeta ha scritto:benvenuto a bordoShirley ha scritto:A settembre mi piacerebbe partecipare.Super Zeta ha scritto:Per la stagione a venire confermerei Diabolik presidente e terrei le eventuali candidature di Antochick,
Jpp e Pippobaudo come riserve in caso di (possibile) mancato raggiungimento dei 18
Ovviamente se avete già tutti i posti occupati fa niente.
come per tutti una cosa fondamentale, puntualità e costanza nel postare la formazione anche se si è ultimi in classifica
diversamente in caso di menefreghismo scattano sanzioni accessorie quali il ban temporaneo dal forum

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Certo SuperZeta , grazie.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
diab la formazione la fai sotto l'ombrellone con la gazzetta mentre mangi la parmigiana di melanzaneDiabolik68 ha scritto:io ho il solito problema che ad agosto sono in villeggiatura per tutto il mese e mi viene difficile connettermi ad internet, spero di farcela cmq ad essere presente prima dell'inizio.Super Zeta ha scritto:Per la stagione a venire confermerei Diabolik presidente e terrei le eventuali candidature di Antochick,
poi vai in un qualunque internet point e metti la formazione oppure mi chiami e me la detti al telefono e la posto io
l'unico posto dove non si può accedere ad un collegamento internet è marte
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusate il ritardo, problemi con internet
Ecco i risultati definitivi
Finale 1° posto
Zagor-TiffanyRayne (73-70.5) 2-1
Finale 3°-4° Posto
Diabolik-Super_super (77-74) 2-2 Arrivo terzo, porca miseria se io o super_super facevamo la finalissima l'avremmo vinta
Partecipano per la classifica a punti
Superzeta 68.5
Faber Mi 68
Angelus 77.5
Alexander Supertramp 57.5
Xisco 77.5
Crocop 68.5
Gerda 71
Ecco i risultati definitivi
Finale 1° posto
Zagor-TiffanyRayne (73-70.5) 2-1
Finale 3°-4° Posto
Diabolik-Super_super (77-74) 2-2 Arrivo terzo, porca miseria se io o super_super facevamo la finalissima l'avremmo vinta
Partecipano per la classifica a punti
Superzeta 68.5
Faber Mi 68
Angelus 77.5
Alexander Supertramp 57.5
Xisco 77.5
Crocop 68.5
Gerda 71
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ed ecco la classifica finale a punti
Classifica a punti Totale
1° Zagor 2767
2° Diabolik 2756,5
3° Super_Super 2721,5
4° Crocop 2710
5° Super Zeta 2707,5
6° Faber Mi 2682
7° Gerda 2675,5
8° Xisco 2632
9° Tiffany Rayne 2623,5
10° Angelus 2618,5
11° Alexander Supertramp 2518
12° Giampaolo Pozzo 2434
13° aadizoo 2412
14° Sandocan 2368
15° Madball 2361,5
16° Defender 2349,5
17° Jpp 2336
18° Pippobaudo 2235
Classifica a punti Totale
1° Zagor 2767
2° Diabolik 2756,5
3° Super_Super 2721,5
4° Crocop 2710
5° Super Zeta 2707,5
6° Faber Mi 2682
7° Gerda 2675,5
8° Xisco 2632
9° Tiffany Rayne 2623,5
10° Angelus 2618,5
11° Alexander Supertramp 2518
12° Giampaolo Pozzo 2434
13° aadizoo 2412
14° Sandocan 2368
15° Madball 2361,5
16° Defender 2349,5
17° Jpp 2336
18° Pippobaudo 2235
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Complimenti a Zagor che ha fatto tripletta, a risentirci al prossimo fantacalcio
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Certo hai ragione. Se continuiamo a fare così, senza asta, nn ci sarebbero problemi.Super Zeta ha scritto: diab la formazione la fai sotto l'ombrellone con la gazzetta mentre mangi la parmigiana di melanzane
poi vai in un qualunque internet point e metti la formazione oppure mi chiami e me la detti al telefono e la posto io
l'unico posto dove non si può accedere ad un collegamento internet è marte