[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34246 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ed ecco un bel post di quelli che fregano un cazzo a nessuno.

Nel prendere informazioni su Pes 2010, vado su youtube per vedere il gameplay.

Scelgo ovviamente una partita dell'inter e a minuto 5.15 vedo iniziare un'azione gol di Milito letteralmente identica al gol segnato in Coppa Italia. Il video è stato caricato nel 2009.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34247 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ed ecco un bel post di quelli che fregano un cazzo a nessuno.

Nel prendere informazioni su Pes 2010, vado su youtube per vedere il gameplay.

Scelgo ovviamente una partita dell'inter e a minuto 5.15 vedo iniziare un'azione gol di Milito letteralmente identica al gol segnato in Coppa Italia. Il video è stato caricato nel 2009.

effettivamente è veramente uguale. Comunque,Mavco,tu mi spaventi : sei partito che non te ne fregava un cazzo del calcio e cercavi una squadra a cui affezionarti,mò te ritrovo interista sfegatato che addirittura posta i video dei derby vincenti simulati ad un videogame (tra l'altro splendido...ma questo è un altro discorso). La trasformazione è compiuta :

:lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3599
Iscritto il: 22/12/2008, 10:46

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34248 Messaggio da gothem »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ed ecco un bel post di quelli che fregano un cazzo a nessuno.

Nel prendere informazioni su Pes 2010, vado su youtube per vedere il gameplay.

Scelgo ovviamente una partita dell'inter e a minuto 5.15 vedo iniziare un'azione gol di Milito letteralmente identica al gol segnato in Coppa Italia. Il video è stato caricato nel 2009.

di gol così a pes se ne fanno anche troppi

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34249 Messaggio da superpippa »

la somiglianza è netta..ma è anche vero che pure al massimo livello son gol fattibilissimi/frequentissimi..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34250 Messaggio da Gerda »

il rompipallone di gene gnocchi di oggi..

Totti svela il vero motivo del calcione a Balotelli. Non voleva passare a Vodafone.


:lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34251 Messaggio da Johnny Ryall »

TROVATOOOO!!!

Immagine

=



'Mastì! Che m'hanno fatto??!!'
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3599
Iscritto il: 22/12/2008, 10:46

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34252 Messaggio da gothem »

«Con Rafa Benitez stiamo esaminando quali sono le esigenze della squadra». Martin Broughton, presidente del Liverpool, non sembra considerare l'ipotesi di un addio del manager spagnolo che da settimane viene accostato alla Juventus. Benitez è legato fino al 2014 al club di Anfield Road che deve fare i conti con una complicata situazione finanziaria. La società è in vendita ed è gravata da debiti per 351,4 milioni di sterline. Nonostante ciò, non cederà i pezzi pregiati della rosa durante il mercato estivo. «La squadra ha bisogno di essere rinforzata e questo è un processo che non verrà fermato dalla vendita del club», dice Broughton. «Non c'è assolutamente bisogno di vendere Torres o Gerrard: non dobbiamo farlo per ripianare debiti». «Ci siamo seduti al tavolo con Rafa per esaminare quali sono i punti di forza della squadra, quali sono le esigenzie, quali sono i giocatori giusti e quali vanno venduti», prosegue. «A Rafa ho chiesto una valutazione di tutti i giocatori per sapere quali sono gli anelli deboli, quali sono gli elementi che venderebbe se avesse la possibilità di farlo. Ho chiesto quali sono i ruoli da rinforzare, quali sono le sue prime scelte e le sue priorità»
si fa ancora più probabile l'ipotesi prandelli?

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34253 Messaggio da katmandu69 »

gothem ha scritto:
«Con Rafa Benitez stiamo esaminando quali sono le esigenze della squadra». Martin Broughton, presidente del Liverpool, non sembra considerare l'ipotesi di un addio del manager spagnolo che da settimane viene accostato alla Juventus. Benitez è legato fino al 2014 al club di Anfield Road che deve fare i conti con una complicata situazione finanziaria. La società è in vendita ed è gravata da debiti per 351,4 milioni di sterline. Nonostante ciò, non cederà i pezzi pregiati della rosa durante il mercato estivo. «La squadra ha bisogno di essere rinforzata e questo è un processo che non verrà fermato dalla vendita del club», dice Broughton. «Non c'è assolutamente bisogno di vendere Torres o Gerrard: non dobbiamo farlo per ripianare debiti». «Ci siamo seduti al tavolo con Rafa per esaminare quali sono i punti di forza della squadra, quali sono le esigenzie, quali sono i giocatori giusti e quali vanno venduti», prosegue. «A Rafa ho chiesto una valutazione di tutti i giocatori per sapere quali sono gli anelli deboli, quali sono gli elementi che venderebbe se avesse la possibilità di farlo. Ho chiesto quali sono i ruoli da rinforzare, quali sono le sue prime scelte e le sue priorità»
si fa ancora più probabile l'ipotesi prandelli?

magari fosse vero :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34254 Messaggio da Lonewolf »

Magari mi sbaglierò,ma non ho mai creduto neanche per un attimo all'ipotesi Benitez alla Juve (men che meno ad uno qualsiasi dei giocatori che si porterebbe dietro).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34255 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Gerda ha scritto:il rompipallone di gene gnocchi di oggi..

Totti svela il vero motivo del calcione a Balotelli. Non voleva passare a Vodafone.


:lol:
Il rompipallone di Gnocchi spesso è l'unica roba sensata scritta sulla Gazzetta... :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34256 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
gothem ha scritto:
«Con Rafa Benitez stiamo esaminando quali sono le esigenze della squadra». Martin Broughton, presidente del Liverpool, non sembra considerare l'ipotesi di un addio del manager spagnolo che da settimane viene accostato alla Juventus. Benitez è legato fino al 2014 al club di Anfield Road che deve fare i conti con una complicata situazione finanziaria. La società è in vendita ed è gravata da debiti per 351,4 milioni di sterline. Nonostante ciò, non cederà i pezzi pregiati della rosa durante il mercato estivo. «La squadra ha bisogno di essere rinforzata e questo è un processo che non verrà fermato dalla vendita del club», dice Broughton. «Non c'è assolutamente bisogno di vendere Torres o Gerrard: non dobbiamo farlo per ripianare debiti». «Ci siamo seduti al tavolo con Rafa per esaminare quali sono i punti di forza della squadra, quali sono le esigenzie, quali sono i giocatori giusti e quali vanno venduti», prosegue. «A Rafa ho chiesto una valutazione di tutti i giocatori per sapere quali sono gli anelli deboli, quali sono gli elementi che venderebbe se avesse la possibilità di farlo. Ho chiesto quali sono i ruoli da rinforzare, quali sono le sue prime scelte e le sue priorità»
si fa ancora più probabile l'ipotesi prandelli?

magari fosse vero :DDD :DDD
Il prete rimarrà qui per rispettare il contratto, con la stessa motivazione che ho io per campare. Fino a gennaio 2012 sarà un incubo, le interviste tutte uguali, le pallonate in avanti, una squadra di boyscout con la grinta del suo allenatore...brrrrrr!
Domani allo stadio saranno 4 gatti e hanno deciso di mandare 'sto video:
http://it.violachannel.tv/dettaglio-new ... .3311.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34257 Messaggio da THE ADEPT »

Lonewolf ha scritto:gli ultimi messaggi tra Nik e l'adepto sono esilaranti :lol: Un incrocio tra gli idola fori di Bacone e l'Incomunicabilità di Ionesco :lol:
....oi fra....da un pezzo nn navigo su sz....lo scambio di battute tra me e nik era incentrato sul fatto che egli dfifendeva a spada tratta totti....sul negro a balotelli e sulla finta donna checca occhichessia.....vado x ordine x nn confonderti,,,,,
1...la difesa x totti nn vale la pena...come gli ho scritto a nik e ora a te è codesta....bandiere e mercenari nn meritano considerazioni....mucchi di soldi in cervelli compressi sottovuoto spinto
2.....forma di razzismo x balotelli...quest ultimo attakkabrighe nn merita considerazioni x la giovane eta......cassano docet
3..... soggetto o avatar di dubbia natura....ci si diverte su..

......lone te capit..... :bonk: :evil: ..
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34258 Messaggio da Gerda »

adept, l'ilarità generale è nata dal fatto che tu avevi pensato che fosse stato nik a scrivere quelle cose su totti e balotelli, mentre nik ha solamente riportato sul forum un commento che gli ha fatto un utente di superzeta (romanista) su facebook dopo che aveva visto un video postato da nik su totti
ovviamente nik non ha riportato il nome dell'utente, ma magari postando ripetutamente questo video verrà a galla..




:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34259 Messaggio da THE ADEPT »

.....miiiiiii Grazie Gerda...maledetti....romanisti.....forza LAzio.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34260 Messaggio da Lonewolf »

THE ADEPT ha scritto:
Lonewolf ha scritto:gli ultimi messaggi tra Nik e l'adepto sono esilaranti :lol: Un incrocio tra gli idola fori di Bacone e l'Incomunicabilità di Ionesco :lol:
....oi fra....da un pezzo nn navigo su sz....lo scambio di battute tra me e nik era incentrato sul fatto che egli dfifendeva a spada tratta totti....sul negro a balotelli e sulla finta donna checca occhichessia.....vado x ordine x nn confonderti,,,,,
1...la difesa x totti nn vale la pena...come gli ho scritto a nik e ora a te è codesta....bandiere e mercenari nn meritano considerazioni....mucchi di soldi in cervelli compressi sottovuoto spinto
2.....forma di razzismo x balotelli...quest ultimo attakkabrighe nn merita considerazioni x la giovane eta......cassano docet
3..... soggetto o avatar di dubbia natura....ci si diverte su..

......lone te capit..... :bonk: :evil: ..
Ma sì fra,Gerda t'ha spiegato tutto per bene. Mi aveva fatto ridere il fatto che continuavate a scrivervi senza riuscire a capirvi. Tutto qui ;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”