[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#886 Messaggio da tao »

a costo di consegnarmi allo scherno dei duri e puri del forum debbo rivelare come anch'io, nel mio piccolo, sia sinceramente attratto da lilith

io oltrettutto ne ho scorto il viso nella sua interezza grazie ad un link che mi fu favorito da un utente durante una conversazione sulla chat del forum

detto per mera cronaca, all'epoca la trovai particolarmente somigliante a veronica lario, l'allora consorte del nostro ineguagliabile eroe nazionale

a partire da quel momento fatale il pensiero dell'anonima clara smise di albergare nei recessi della mia fervida mente
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#887 Messaggio da Husker_Du »

1) Utente maschio di superzeta (tranne alcune eccezioni) = amante della figa

2) Lilith = utente femminile e quindi portatrice sana di figa

1)+2) = particolare interesse da parte di utenti maschi (salvo alcune eccezioni) per utente femmina dotata di figa

Non ci vedo niente di che.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#888 Messaggio da Xisco »

vabbè husker ci sono portatrici e portatrici....da quel che si può constatare, sembra che lilith sia una bella portatrice...no? ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#889 Messaggio da tao »

che poi 'sto topic del cavolo che era stato messo in piedi con tanto di ambiziosa consacrazione ad una raffinata figura retorica s'è risolto infine in una compilation di istantanee fuori tema buone solo a soddisfare l'impulso esibizionista dei vari forumisti (evadendo cosi il velleitario proposito espresso negli intenti dell'incipit)

ne è venuto fuori una capziosa lilith in giarrettiera che lecca curiosamente la corda amplificata di cccpiana memoria ed un bizzarro fede cont tanto di parrucca rosa

alla faccia della parte per il tutto


per il resto concordo con l'intervento iniziale del buon berlino volto a rimarcare l'inevitabilità dell'identificazione della donna col proprio apparato genitale che inesorabilmente ne diventa sineddoche
Ultima modifica di tao il 06/05/2010, 19:17, modificato 1 volta in totale.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#890 Messaggio da Husker_Du »

Xisco ha scritto:vabbè husker ci sono portatrici e portatrici....da quel che si può constatare, sembra che lilith sia una bella portatrice...no? ;)
E' ovvio, infatti ho detto portatrice ''sana''. :)

Comunque sul web e' tutto relativo. Basta iscriversi con un nick femminile, posti qualche foto presa dal web e difficilmente rintracciabile, e avrai comunque uno stuolo di ammiratori.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#891 Messaggio da Berlino »

Immagine

Alechin- Böök, Margate 1938 - Gambetto di Donna accettato
01. d4, d5
02. c4, dc
03. Cf3, Cf6
04. e3, e6
05. A:c4, c5
06. O-O, Cc6
07. De2, a6
08. Cc3, b5
09. Ab3, b4
10. d5!, Ca5
11. Aa4+, Ad7
12. de, fe
13. Td1!, bc
14. T:d7, C:d7
15. Ce5, Ta7
16. bc, Re7
17. e4!, Cf6
18. Ag5, Dc7
19. Af4, Db6
20. Td1, g6
21. Ag5!, Ag7
22. Cd7, T:d7
23. T:d7+, Rf8
24. A:f6, A:f6
25. e5!, abbandona

Prosit! Alla vostra salute! ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#892 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:E' ovvio, infatti ho detto portatrice ''sana''. :)
non l'avevo capito che intendevi in quel senso :P
Husker_Du ha scritto:Comunque sul web e' tutto relativo. Basta iscriversi con un nick femminile, posti qualche foto presa dal web e difficilmente rintracciabile, e avrai comunque uno stuolo di ammiratori.
sicuramente, trovo che in queste situazioni: forum, social network, chat ecc. bisogna avere sempre il beneficio del dubbio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#893 Messaggio da bocha »

beh paragonare lilith a veronica lario è un tantinello azzardato :-D

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#894 Messaggio da Husker_Du »

Berli', c'e' del whiskey nel bicchiere?

Se si, e' un torbato scozzese?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#895 Messaggio da Berlino »

Husker_Du ha scritto:Berli', c'e' del whiskey nel bicchiere?

Se si, e' un torbato scozzese?
Husker... amico mio. Sì è whiskey nel bicchiere. No, non è un torbato scozzese. E' merda... non importa cosa c'è dentro. L'importante è quanto fa male al mio stomaco. E credo parecchio...

Pathetic Berl was here ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#896 Messaggio da Husker_Du »

Passa ai torbati, fidati. :)

Lagavulin, Laphroig, Coal Ila, etc. etc.. Fa comunque male allo stomaco, ma il gusto ci guadagna. :wink:

Anyway berli':

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#897 Messaggio da casta diva »

tao ha scritto:che poi 'sto topic del cavolo che era stato messo in piedi con tanto di ambiziosa consacrazione ad una raffinata figura retorica s'è risolto infine in una compilation di istantanee fuori tema...

...alla faccia della parte per il tutto

per il resto concordo con l'intervento iniziale del buon berlino volto a rimarcare l'inevitabilità dell'identificazione della donna col proprio apparato genitale che inesorabilmente ne diventa sineddoche
E' vero, tao... e mi scuso per aver ceduto alla vanità e postato una mia figura quasi intera, pagine addietro.
Anyway, non credo proprio che sia un topic del cavolo...

E' che a volte bisogna mettersi in ascolto, semplicemente.

Immagine
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#898 Messaggio da THE ADEPT »

.....Dear Casta leggo che anche tu simpatizzi x i Borbone.....o sbaglio......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#899 Messaggio da casta diva »

THE ADEPT ha scritto:.....Dear Casta leggo che anche tu simpatizzi x i Borbone.....o sbaglio......
Non simpatizzo... ci abito.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#900 Messaggio da tao »

con tutta l'assertività che le circostanze richiedono rilancio il mio assunto proponendo la metafora courbettiana dell'origine del mondo
Immagine
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”