[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33856 Messaggio da katmandu69 »

come punteggio si papero,e magari se non gli danno il rigore,che ci poteva stare,pareggiavamo.
il problema e' che abbiamo fatto un solo tiro in porta,nessun impegno,che speriamo sia solo dovuto al fatto che ormai abbiano mollato per mancanza motivazione.vediamo ormai il prossimo anno,anche se sembra che perdelli non sia in discussione... :evil:
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33857 Messaggio da Nip »

nico86roma ha scritto:
CroCop ha scritto:Mi fanno morire dal ridere tutte queste discussioni!
A parti inventite, cioè con la Lazio in lotta per lo Scudetto, sappiamo benissimo che la Roma avrebbe fatto la stessa cosa e lasciato vincere l'Inter!
Totti pur di far perdere lo Scudetto alla Lazio avrebbe fatto pure autogol, quindi basta sparare cazzate!
Come detto in precedenza è già successo!

Ora tutti moralisti sono diventati... solo io mi ricordo i romanisti che giravano con le maglie e le sciarpe del Milan nel '99?
Solo io mi ricordo i boati romanisti ai gol dell'Inter in finale di coppa Uefa a Parigi?
Solo io ho sentito parlare della roma che letteralmente si scansò contro la Juve nel 72 73 appena arrivò il risultato contro il Napoli con la Lazio in vantaggio?
Solo io mi ricordo del pupone con i pollici versi o De Rossi che piange di gioia per la Lazio che va male? O ancora il pupone che dice "con chi avemo perso" riferendosi alla Lazio. O ancora e ancora e ancora.... oppure la sensi che si augura la retrocessione della Lazio.
E soprattutto una squadra che quest anno ha perso in casa con chievo bari catania ecc perchè avrebbe dovuto vincere con una squadra che ha preso a pallonate il Barcellona??
Prima di fare i moralisti pensate e non riempitevi la bocca di frasi fatte. E soprattutto se non conoscete la realtà del calcio romano evitate proprio di commentare. La roma in situazione inversa si sarebbe comportata in ugual maniera ma non sarebbe stato un dramma perchè si sa...qui è così! Forse ieri abbiamo salvato una città dalla devastazione... il sindaco dovrebbe darci un encomio :)

P.S. Nella tanto civilizzata Inghilterra ieri è successa la stessa cosa con i tifosi del Liverpool che tifavano Chelsea per paura che il Manchester eguagli il loro numero di scudetti... ma nessuno ne ha parlato.
Ma pure negli anni 90 i romanisti tifarono contro la roma per farla perdere contro l' Udinese, e far retrocedere la Fiorentina.

Tutte le tifoserie italiane avrebbero fatto lo stesso. Non prendiamoci per il culo, please.

svogliato
Bannato
Bannato
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/02/2010, 16:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33858 Messaggio da svogliato »

Scusate ma non è che se una schifezza l'hanno già fatta o la farebbero altri il comportamento è meno schifoso.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33859 Messaggio da Nip »

svogliato ha scritto:Scusate ma non è che se una schifezza l'hanno già fatta o la farebbero altri il comportamento è meno schifoso.
Schifoso de che?

è stato un atto d' amore alla propria fede calcistica. Il calcio è così bello proprio perchè la passione dei tifosi è talmente forte che è capace di uscire fuori dagli schemi.

E non fingete di essere indignati solo perchè magari speravate che l' Inter perdesse lo scudetto.

svogliato
Bannato
Bannato
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/02/2010, 16:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33860 Messaggio da svogliato »

Nip ha scritto:
svogliato ha scritto:Scusate ma non è che se una schifezza l'hanno già fatta o la farebbero altri il comportamento è meno schifoso.
Schifoso de che?

è stato un atto d' amore alla propria fede calcistica. Il calcio è così bello proprio perchè la passione dei tifosi è talmente forte che è capace di uscire fuori dagli schemi.

E non fingete di essere indignati solo perchè magari speravate che l' Inter perdesse lo scudetto.
Sinceramente me ne sbatto di chi vince lo scudetto, ma ragionandoci sono anche convinto che lo meriti di più l'Inter.

Ma fammi capire: quale sarebbe l'atto d'amore? Esultare quando la propria squadra prende gol?

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33861 Messaggio da Nip »

svogliato ha scritto:
Nip ha scritto:
svogliato ha scritto:Scusate ma non è che se una schifezza l'hanno già fatta o la farebbero altri il comportamento è meno schifoso.
Schifoso de che?

è stato un atto d' amore alla propria fede calcistica. Il calcio è così bello proprio perchè la passione dei tifosi è talmente forte che è capace di uscire fuori dagli schemi.

E non fingete di essere indignati solo perchè magari speravate che l' Inter perdesse lo scudetto.
Sinceramente me ne sbatto di chi vince lo scudetto, ma ragionandoci sono anche convinto che lo meriti di più l'Inter.

Ma fammi capire: quale sarebbe l'atto d'amore? Esultare quando la propria squadra prende gol?
Si.

Un laziale non deve permettere che la roma vinca lo scudetto.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33862 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:Tutte le tifoserie italiane avrebbero fatto lo stesso. Non prendiamoci per il culo, please.
Io non so gli altri e francamente me ne fotto,ma io su una cosa sono sicuro al 100% : NON TIFERO' MAI CONTRO LA MIA SQUADRA. Questo mi pone su una posizione abbastanza elevata dal poter disprezzare gli altri che si comportano in maniera opposta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33863 Messaggio da Steiner74 »

Avete fatto arrabbiare capezzone e gasparri!

vergogna!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33864 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:Che due coglioni però, con sta faccina mastica-gomma...
Meglio gli insulti creativi alle mamme, almeno denotano un po' di fantasia e passione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33865 Messaggio da katmandu69 »

Steiner74 ha scritto:Avete fatto arrabbiare capezzone e gasparri!

vergogna!

davvero steiner?
allora bravi laziali :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33866 Messaggio da diepa »

Ve ne dico un'altra....

Stagione 2004/2005, tre giornate dalla conclusione, con Lazio e Roma coinvolte nella lotta per non retrocedere....

Si gioca il Derby....

Volete sapere il risultato?

0-0!!!!!!! SENZA CHE NESSUNA DELLE DUE SQUADRE SUPERASSE LA PROPRIA META' CAMPO!!!!

Tanto per la cronaca la presidentessa della Roma era Rosella Sensi....

svogliato
Bannato
Bannato
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/02/2010, 16:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33867 Messaggio da svogliato »

Viene voglia di seguire il badminton.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33868 Messaggio da Lonewolf »

diepa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Non sarebbe successo niente senza quello stronzo là...
Complimenti per l'educazione e il lessico......Se mi dici cortesemente dove hai studiato, così mi adeguo...

Beh, non è che puoi andare in giro ad augurare disgrazie agli altri ed aspettarti che non ti venga dato dello stronzo. Quindi,senza rancore...stronzo sei stato e stronzo resti.

Riguardo al lessico ed alla cultura...non devo venire certo a prendere lezioni da te : sono in serie positiva coi congiuntivi da qualcosa come 5900 messaggi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33869 Messaggio da Nip »

svogliato ha scritto:Viene voglia di seguire il badminton.
Infatti chi davvero ha così a cuore il valore della lealtà spotiva, nel senso più puro del termine, che cazzo si appasiona al calcio a fare?? Ma ve ne accorgete solo adesso??

svogliato
Bannato
Bannato
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/02/2010, 16:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33870 Messaggio da svogliato »

Nip ha scritto:
svogliato ha scritto:Viene voglia di seguire il badminton.
Infatti chi davvero ha così a cuore il valore della lealtà spotiva, nel senso più puro del termine, che cazzo si appasiona al calcio a fare?? Ma ve ne accorgete solo adesso??
A me piace il calcio, mi dispiace che debba essere rovinato da queste cose.
Comunque continuo a ripetere che i tifosi possono fare quello che vogliono; le mie critiche sono per i giocatori in campo.
A questo proposito voglio dire che ieri il Napoli, la squadra per cui tifo, ha incontrato il Chievo che è ampiamente salvo e senza pretese; i veronesi hanno tenuto corda fino alla fine, hanno messo addirittura 4 attaccanti nel finale per agguantare il pareggio e strappare a noi punti preziosi per il piazzamento in Europa.
Beh io ho apprezzato l'atteggiamento della squadra di Di Carlo, è giusto così.
Ultima modifica di svogliato il 03/05/2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”