[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33841 Messaggio da rico »

:-) portoblabla sarebbe portosummaga :-) La cittadina è portogruaro (tra l'altro molto bella!! 50km da udine.. al confine tra veneto e friuli) mentre summaga è solo una frazione. Una volta c'erano due squadre, che poi si sono unite creando questo portosummaga... nome inguardabile sono daccordo!!! L'allenatore è il buon vecchio capitan calori!! :-) Uno che anche in panca sa bene cosa fare (mentre la mascotte è il grande Totò Di Natale.. mi dicono che quando può non manca mai...)!!
Domenica a verona ci sarà l'epilogo! La situazione è bella incasinata!! Sto portosummaga deve vincere per non aver problemi di sorta e approdare direttamente alla B!
l tifoso solitario finito su striscia si chiama Cece... :-) L'ho intravisto ieri con gli ultras:-) :-) Evidentemente si diverte così e ha il suo bel momento di gloria!!
Per dare un'idea delle dimensioni.. L'hellas verona ha quasi 10mila abbonati!! il portosummaga non arriva a 150 :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33842 Messaggio da rico »

ps.. stavo guardando la classifica un attimo.. se ci andate a vedere tra i primi sei marcatori della serie A ben 5 sono italiani!!! :-) poi il prossimo anno arriva Torres e addio.. però intanto direi che si può parlare di una bella prova in generale!! :-) Altre osservazioni? 70 gol stagionali segnati dall'inter contro i 64 della roma!! e 31 a passivo contro 40.. La differenza tra fatti e subiti è enorme secondo me.. +39 per l'inter contro +24 della roma!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28/09/2005, 9:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33843 Messaggio da miticagessy »

Non parlo dei tifosi, ma dei 14 laziali scesi in campo ieri sera.
Esiste un ufficio indagini della FIGC. Dovrebbe aprire un fascicolo per condotta antisportiva da parte di 13 su 14 giocatori laziali, penalizzare la Lazio di una decina di punti retrocedendola.

Solo così il calcio italiano inizierebbe a riacquistare un minimo di credibilità che allo stato attuale non ha.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33844 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Nessuna me lo ha chiesto, ma dico la mia sull'affaire-Lazio.

A me ha fatto molta tristezza quello spettacolo. Più che altro perchè tifare contro la propria squadra è la negazione dello sport. Star qua a invocare giustizia per gli sfottò di Totti nel derby mi sembra infantile, soprattutto pechè i due gesti stanno su piani nettamente differenti.

Muslera, per me, rimane un idolo.

Poi ovviamente, se a parti invertite fosse successa la stessa cosa (ed è probabile che sarebbe successa), questo non riqualifica il comportamento dei tifosi laziali. Hanno fatto una schifezza, così come sarebbe stata una schifezza se l'avessero fatta i supporter romanisti.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25698
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33845 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33846 Messaggio da CroCop »

Più leggo le convocazioni di Lippi più mi vien voglia di tifare per il Burundi... peccato non si sia qualificato!!!

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33847 Messaggio da cinico »

Spettacolo deprimente, senza dubbio. Ma la Roma poteva aspettarsi favori dalla Lazio? Deve solo recitare il mea culpa per la partita sciagurata con la Samp. Piuttosto mi sembra scandaloso che non si siano giocate tutte le partite in contemporanea. Va bene gli obblighi con le payTV, però, a campionato ancora aperto, il calendario doveva essere cambiato...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33848 Messaggio da Frank_Buzzurro »

CroCop ha scritto:Più leggo le convocazioni di Lippi più mi vien voglia di tifare per il Burundi... peccato non si sia qualificato!!!
Beh se vuoi c'è l'Honduras che promette grandi cose :-D

No, beh certe convocazioni erano previste, ma fanno comunque cadere le braccia.

Attualmente Grosso, Zambrotta, Cannavaro e Gattuso sono impresentabili.

Sugli altri si può discutere, anche se molte scelte continuano a farmi rimanere perplesso.
Per fortuna ci ha risparmiato Amauri (e poi, sarò di parte, ma un Miccoli in questo stato di forma non lo avrei escluso).

Attualmente abbiamo solide certezze solo in porta. Per il resto speriamo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33849 Messaggio da Frank_Buzzurro »

cinico ha scritto:Spettacolo deprimente, senza dubbio. Ma la Roma poteva aspettarsi favori dalla Lazio? Deve solo recitare il mea culpa per la partita sciagurata con la Samp. Piuttosto mi sembra scandaloso che non si siano giocate tutte le partite in contemporanea. Va bene gli obblighi con le payTV, però, a campionato ancora aperto, il calendario doveva essere cambiato...
Infatti una volta si giocavano in contemporanea le ultime 4 giornate. Poi hanno cambiato e adesso lo fanno solo per le ultime due. Scelta sicuramente discutibile.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33850 Messaggio da Nip »

Il tifoso Laziale è superiore. Punto.

svogliato
Bannato
Bannato
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/02/2010, 16:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33851 Messaggio da svogliato »

Nip ha scritto:Il tifoso Laziale è superiore. Punto.
In questo momento ti potrei dire anche io in cosa è superiore.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33852 Messaggio da CroCop »

Frank_Buzzurro ha scritto:
CroCop ha scritto:Più leggo le convocazioni di Lippi più mi vien voglia di tifare per il Burundi... peccato non si sia qualificato!!!
Beh se vuoi c'è l'Honduras che promette grandi cose :-D

No, beh certe convocazioni erano previste, ma fanno comunque cadere le braccia.

Attualmente Grosso, Zambrotta, Cannavaro e Gattuso sono impresentabili.

Sugli altri si può discutere, anche se molte scelte continuano a farmi rimanere perplesso.
Per fortuna ci ha risparmiato Amauri (e poi, sarò di parte, ma un Miccoli in questo stato di forma non lo avrei escluso).

Attualmente abbiamo solide certezze solo in porta. Per il resto speriamo...
La penso proprio come te!
Questa nazionale non rispecchia l'Italia ma rispecchia una persona: Lippi!
Ha convocato mezza Juve che quest'anno ha fatto vomitare, e per fortuna ci ha risparmiato Amauri! Unici da convocare erano Chiellini, Buffon, Marchisio e Iaquinta, gli altri potevano benissimo starsene sul divano come noi tutti!
Poi ecco gli altri senatori: Gattuso e Zambrotta! L'unico milanista da convocare l'ha lasciato a casa: Ambrosini!
Io sinceramente ho dubbi anche su Quagliarella... non mi sembra in gran forma! Però in fondo ci può anche stare!
Su Miccoli la penso come te, come si fa a lasciarlo fuori non si sa! Se poi alla fine chiama Toni e lascia a casa Pazzini o Borriello, o tutti e 2, allora tocchiamo proprio il fondo e non contenti ci mettiamo a scavare!!!

Balzaretti ha fatto una grande stagione e niente, se ci sta Camoranesi allora molto meglio Perrotta che almeno ha giocato bene. Poi con la penuria di esterni non chiami Mannini che quest'anno ha fatto sfracelli? E non parliamo di Cassano!

Avatar utente
peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 17/03/2010, 18:07
Località: New York

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33853 Messaggio da peterparker »

Ma quanto rosicano i Romanisti mamma mia....
è vero i Laziotti hanno avuto un compiortamento anti sportivo ma non credo che la cosa abbia influito in maniera pesante sui calciatori...l'esempio se ben ricordate è dato dal famoso 5 Maggio

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28709
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33854 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Vittoria sofferta,ma meritata. La Fiorentina fa poco o niente,svegliandosi solo in parte nel finale per cercare il pareggio contro il Milan in dieci. Il Milan è apparso il solito Milan delle ultime uscite : stanco,lento e macchinoso,ma con comunque grinta e orgoglio per cercare i punti necessari a non buttare tutta la stagione nel cesso. Alla fine la vittoria arriva grazie ad un rigore (il decimo in questa stagione) regalato da Kroldrup con un'entrata sconsiderata su Borriello e trasformato da Ronaldinho (il migliore in campo).
Tutto lo stadio si è schierato apertamente con Leonardo,dopo lo scazzo tra lui e Berlusconi e sembra che stiano preparando una clamorosa protesta contro la dirigenza in occasione dell'ultima giornata,contro la Juventus : tutti uniti adesso per raggiungere l'obiettivo comune,ma poi si fanno i conti...
Pagelle :

DIDA : subito una bella parata,poi poco impegnato fino alla fine. Voto : 6,5
ZAMBROTTA : non spinge mai,come consuetudine,ma almeno non fa cappelle dietro. Voto : 6
T. SILVA : la solita ottima prova. Qualche piccola sbavatura,ma continua la striscia positiva da diffidato. Voto : 7
FAVALLI : dai...è già tanto che si regga in piedi,se poi non si ricordano errori... Voto : 6
ANTONINI : buona partita,giocata con grande impegno,corsa ed attenzione. Voto : 6,5
AMBROSINI : brutta partita,macchiata dall'espulsione nel finale (perchè non fare fallo prima,a metacampo?). Voto : 5
PIRLO : poche idee e confuse,qualche disimpegno riuscito e molte palle perse. Il solito Pirlo... Voto : 5
SEEDORF : cammina per il campo a culo in fuori,senza combinare nulla.Quando potrebbe spaccare la porta,sbaglia.Voto: 5
(MANCINI : entra e non se ne accorge nessuno. Più invisibile di Clarence... Voto : SV)
HUNTELAAR : continua a giocare fuori ruolo,ma s'impegna come pochi. Io non riesco a bocciarlo. Voto : 6
(INZAGHI : appena entrato,manda in confusione Kroldrup sull'azione del rigore. Doveva entrare prima. Voto : SV )
BORRIELLO : prova molto opaca. Si sacrifica molto nel finale,giocando a centrocampo. Voto : 5
RONALDINHO : le uniche cose buone vengono da lui,assist e occasioni da gol. Segna il rigore decisivo. Voto : 7
(FLAMINI : entra a far legna e tirar legnate nel finale. Anche lui doveva entrare prima. Voto : SV)




per ogni squadra che dovra affrontare la viola.....
vi piace vincere facile? :DDD :DDD :DDD

p.s basta con questo strazio!!!! :motosega:
Io non l'ho vista, ma almeno abbiamo perso un po' meglio o da schifo come al solito?
Ho visto che il prete ha fatto partire zanetti a mezzo servizio e liaicce l'ha messo per forza maggiore, come sempre..quando ce ne libereremo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33855 Messaggio da nico86roma »

CroCop ha scritto:Mi fanno morire dal ridere tutte queste discussioni!
A parti inventite, cioè con la Lazio in lotta per lo Scudetto, sappiamo benissimo che la Roma avrebbe fatto la stessa cosa e lasciato vincere l'Inter!
Totti pur di far perdere lo Scudetto alla Lazio avrebbe fatto pure autogol, quindi basta sparare cazzate!
Come detto in precedenza è già successo!

Ora tutti moralisti sono diventati... solo io mi ricordo i romanisti che giravano con le maglie e le sciarpe del Milan nel '99?
Solo io mi ricordo i boati romanisti ai gol dell'Inter in finale di coppa Uefa a Parigi?
Solo io ho sentito parlare della roma che letteralmente si scansò contro la Juve nel 72 73 appena arrivò il risultato contro il Napoli con la Lazio in vantaggio?
Solo io mi ricordo del pupone con i pollici versi o De Rossi che piange di gioia per la Lazio che va male? O ancora il pupone che dice "con chi avemo perso" riferendosi alla Lazio. O ancora e ancora e ancora.... oppure la sensi che si augura la retrocessione della Lazio.
E soprattutto una squadra che quest anno ha perso in casa con chievo bari catania ecc perchè avrebbe dovuto vincere con una squadra che ha preso a pallonate il Barcellona??
Prima di fare i moralisti pensate e non riempitevi la bocca di frasi fatte. E soprattutto se non conoscete la realtà del calcio romano evitate proprio di commentare. La roma in situazione inversa si sarebbe comportata in ugual maniera ma non sarebbe stato un dramma perchè si sa...qui è così! Forse ieri abbiamo salvato una città dalla devastazione... il sindaco dovrebbe darci un encomio :)

P.S. Nella tanto civilizzata Inghilterra ieri è successa la stessa cosa con i tifosi del Liverpool che tifavano Chelsea per paura che il Manchester eguagli il loro numero di scudetti... ma nessuno ne ha parlato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”