El Diablo ha scritto:Angel mi ha fatto vedere che non ha ancora fatto il tatuaggio sull'inguine.
Angel, lo sai che io non vedo bene
Eheheheh Diablito...prima di fare il tatuaggio devo far stirare la pancia!!!!!!!!!!!!!!!!
(te sei furbetto ce vedi eccome!!!!! )
El Diablo ha scritto:Non voglio farti credere nulla, non mi piacciono le teen, sono più attirato dalle milf.
Interessante questa affermazione!!!!! ghghghgh
Buona Giornata a tutti ragazzi/e
""Bisogna cercare le cose belle che la vita ci offre guardando avanti sulla via del destino... Ma allo stesso tempo imparare dagli errori lasciati indietro sul sentiero...""
El Diablo ha scritto:Angel mi ha fatto vedere che non ha ancora fatto il tatuaggio sull'inguine.
Angel, lo sai che io non vedo bene
Eheheheh Diablito...prima di fare il tatuaggio devo far stirare la pancia!!!!!!!!!!!!!!!!
(te sei furbetto ce vedi eccome!!!!! )
No, posso garantire che El Diablo vede poco e male.
Quindi, per favore rimostrategli quello che gli avete mostrato perchè lui ha visto tutto sfuocato.
Azz!!!!!!!!!!!!!! Allora sono rovinata con Diablito!!!!! Mi tocca fargli sempre i Replay!!!
""Bisogna cercare le cose belle che la vita ci offre guardando avanti sulla via del destino... Ma allo stesso tempo imparare dagli errori lasciati indietro sul sentiero...""
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
finalmente ho visto Angel che beve il caffè....che dire???.....l'ho già detto...anche io lo bevo così
io e Bocha abbiamo cercato di far impazzire Diablo ....anche invocando BIMBA...ma tanto noi siamo INbannabili....
Peccato che "ci" abbiano rovinato la Fiesta!!!!!!
Alla prossima muchacho!!!!
Buona Giornata a tutti!!!!