(ot) Calcioscommesse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#16 Messaggio da geppino12575 »

Husker_Du ha scritto:Io ricordo una partita di qualche anno fa, dove un giocatore del venezia segno' all'ultimo secondo, ed i suoi compagni di squadra invece di esultare se la presero con lui insieme ai giocatori avversari......perche' evidentemente reo di aver segnato in una gara che doveva finire 0-0....

Credo che non sia successo niente anche se fu aperta un'indagine......come sempre.
Il giocatore era Tuta, un po' come nel film "L'allenatore nel pallone" in cui solo Aristoteles non era al corrente del maghaggio, anche la Gialappa's notó il parallelismo. Cmq ricordo benissimo che Chievo Siena 1-1 mi è sembrata da subito una partita strana, troppo scontata nel suo andamento, infatti quando ho letto la notizia che era tra le partite incriminate, me ne sono subito ricordato.
Del resto anche le partite del finale di campionato sono state strane, hanno fatto di tutto per far resuscitare il Perugia, vittorioso contro Roma e Juve, partite che non avrebbe mai vinto in condizioni normali, per calmare quel rompipalle di Gaucci, il problema è se dovrà  fare lo spareggio con la Fiorentina, lì qualcuno si farà  male. Il calcio ormai in Italia è finito, lo dimostra il caso-derby e tante altre vigliaccate anche negli anni passati.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13807
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anche bettarini nel giro?

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#18 Messaggio da barcode »

Che giro?
Perchè è successo qualcosa?
Qualcuno ne parla?
E' quella storia che Trap non ha portato Gilardino?

Mi faccio sempre troppe domande
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13807
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#19 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:Che giro?
Perchè è successo qualcosa?
Qualcuno ne parla?
E' quella storia che Trap non ha portato Gilardino?

Mi faccio sempre troppe domande
giro delle scommesse..no giro d'italia.. :wink:
sembra che sia coninvolto anche il marito della ventura..
tutti i giornali..
no..è una storia diversa..

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#20 Messaggio da barcode »

Ieri sera ne hanno parlato un "pochino" alla DS Estiva (seguita da me e dal padre del conduttore, peraltro nemmeno lui si ricorda il nome)

Pochissime parole e un commento di Mondonico che diceva di ".. non sbattere il mostro in prima pagina..."
Potrei essere d'accordo visto che anche nello scandalo delle scuole private (di alto livello secondo la Moratti!!!) che vendevano i diplomi l'unico nome è stato quello di S.Inzaghi
Peró una notizia del genere con delle prove così lampanti sta passando fin troppo sotto silenzio

Ps
Io ho visto una partita (citata anche ne "I Pallonari) Cremonese - Palermo 3-3 i giocatori della Cremonese segnavano anche senza volere e facevano una faticaccia a far segnare i palermitani (che sarebbero andati allo spareggio, poi perso)
Al terzo gol della Cremo con un tiro da 25/30 metri (un tentativo di buttarla in tribuna) all'incrocio, il giocatore si metteva le mani dei capelli anzichè festeggiare il gol della vita
Mondonico era in panchina
Chissà  se l'ha visto il mostro quel giorno ?
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28722
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#21 Messaggio da Paperinik »

La Procura Federale chiede 6 punti di penalizzazione per il Siena (che retrocederebbe) e la Samp e 9 per il Chievo. Per il Modena retrocessione e -6 punti.

MILANO, 20 agosto 2004 - Una vera e propria bomba. Non potrebbe essere definita diversamente la richiesta di sanzioni avanzata dal procuratore federale Emidio Frascione in merito al processo calcio scommesse in corso di svolgimento a Milano. Ce n'è per tutti, squadre e giocatori, con la penalizzazione di 6 punti al Siena che significherebbe retrocessione (con conseguente ripescaggio del Perugia in serie A) e i 3 anni di squalifica chiesti per Stefano Bettarini. Proscioglimento, invece, per l'attaccante dell'Inter Nicola Ventola. Queste, nel dettaglio, tutte le richieste.
Modena: retrocessione in C1 e 6 punti di penalizzazione; Romano Amadei: 3 anni di inibizione, Doriano Tosi: 3 anni di inibizione, Antonio Marasco: 5 anni di squalifica. Chievo: 9 punti di penalizzazione, Luigi Del Neri: 6 mesi di squalifica, Giovanni Sartori: 3 anni di inibizione. Pescara: 5 mila euro di multa, Maurizio Caccavale: 6 mesi di squalifica. Sampdoria: 6 punti di penalizzazione e 5 mila euro di multa, Stefano Bettarini: 3 anni di squalifica. Siena: 6 punti di penalizzazione e 10 mila euro di multa, Stefano Osti: 6 mesi di inibizione, Walter Scapigliati: 6 mesi di inibizione, Giuseppe Papadopulo: 6 mesi di squalifica, Nelso Ricci: 3 anni e 6 mesi di inibizione, Roberto D'Aversa: 6 mesi di squalifica, Generoso Rossi: 1 anno di squalifica, Nicola Ventola: proscioglimento. Ancona: 6 mila euro di multa, Giovanni Galeone: 7 mesi di squalifica, Maurizio Trombetta: 6 mesi di inibizione. Como: 3 mila euro di multa, Alfredo Femiano: 6 mesi di squalifica.
Le sanzioni si applicano alla classifica della stagione scorsa solo se comportano la retrocessione di una squadra, come nel caso del Siena che quindi secondo le richieste dovrebbe ripartire dalla B. In tutti gli altri casi le penalizzazioni andrebbero applicate alla prossima stagione.
La terza giornata del processo sportivo al calcio scommesse si era aperta con l'arringa dello stesso Procuratore federale della Figc, Emidio Frascione. A seguire, gli avvocati difensori, pronti ad intervenire in ordine alfabetico, con l'unica eccezione di Enzo Trantino, difensore dell'ex allenatore del Siena, Giuseppe Papadopulo, che aveva chiesto di anticipare il suo intervento. Aprendo l'udienza, il presidente della Commissione Disciplinare, Stefano Azzali, aveva invece chiarito che la sentenza non sarebbe arrivata prima di alcuni giorni, "certo non domani".

Gazzetta.it

e giustizia fù...? :roll:
Ultima modifica di Paperinik il 20/08/2004, 17:36, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#22 Messaggio da Husker_Du »

Una cosa e' chiedere una pena, un'altra e' infliggerla.....dubito finisca in questo modo.

Comunque occorre essere veramente coglioni per fare scommesse con cui puoi vincere decine di milioni quando gia' ne guadagni centinaia....(vedi il signor Ventura).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#23 Messaggio da Xenon »

Husker_Du ha scritto:Comunque occorre essere veramente coglioni per fare scommesse con cui puoi vincere decine di milioni quando gia' ne guadagni centinaia....(vedi il signor Ventura).
Questo è stato il mio secondo pensiero all'inizio della vicenda... Subito dopo "Che merda." Non che mi aspettassi un mondo limpido e perfetto...

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#24 Messaggio da Julio taylor »

speriamo che confermino tutte le condanne con le conseguenti retrocessioni .

voglio proprio vedere la ventura a quelli che il calcio, a parlare di uno sport dove il marito è stato squalificato per frode!!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#25 Messaggio da camminatore »

ci ho gusto che il bastardo modenese sia tornato in c1.
ricordiamo sempre che il suddetto bastardo, in serie a non ci sarebbe mai arrivato se non avesse sciacallato sulla pelle di quel giocatore che andó in coma dopo una rissa con uno di lecco
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

chantal
Bannato
Bannato
Messaggi: 165
Iscritto il: 04/08/2004, 3:56

#26 Messaggio da chantal »

sinceramente a me il calcio nn piace ma posso dire ke questa cosa del calcioscommesse nn e' una novita'....ho sentito in un TG che nel 1980 c'era gia' stato uno scandalo simile...

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#27 Messaggio da Julio taylor »

camminatore ha scritto:ci ho gusto che il bastardo modenese sia tornato in c1.
ricordiamo sempre che il suddetto bastardo, in serie a non ci sarebbe mai arrivato se non avesse sciacallato sulla pelle di quel giocatore che andó in coma dopo una rissa con uno di lecco
era il como non il lecco, e non mi sembra che ci sia stato uno sciacallaggio da parte del modena
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#28 Messaggio da camminatore »

e come no !! continuano a rompere i coglioni ancora oggi: sta di fatto che quel campionato di c1 lo vinse con grande facilità , avendo "addomesticato" la più grande concorrente.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#29 Messaggio da zio »

camminatore ha scritto:e come no !! continuano a rompere i coglioni ancora oggi: sta di fatto che quel campionato di c1 lo vinse con grande facilità , avendo "addomesticato" la più grande concorrente.
converrebbe che quando parli collegassi in rete anche il cervello.
altrimenti riprova domattina quando ti svegli.

al giocatore che è andato in coma han dovuto rifare una porzione della scatola cranica perchè han dovuto rimuoverla per togliergli l'ematoma che si era formato al momento del cazzottone di quel giocatore del como.
che poi quel giocatore lariano non volesse provocare così tragiche conseguenze è indiscutibile, ma i fatti purtroppo sono questi.

se non sbaglio l'argomento è il calcioscommesse.
che colpa ne ha il modena se Preziosi ha affogato il como in C prima comprandosi il genoa e poi diventando copresidente del modena stesso?
comunque io non sono tifoso del modena tanto per chiarire.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#30 Messaggio da camminatore »

si dà  il caso che quel giocatore si fosse buttato in terra facendo ammonire un avversario che non gli aveva fatto nulla e che magari, in quel momento, puó esersi sentito tradito.

detto questo mi dispiace che sia finita come sia finita: dubito peró che lo stesso dispiacere lo abbia provato il presidente del modena, che da lì in poi ha potuto contare su una certa "sudditanza psicologica" del resto del palazzo.

ció detto, tra l'avere il cervello collegato e essere moralmente onesto, preferisco la seconda: mi dispiace che per te invece conti più il proprio meschino interesse personale.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”