[OT] Si parte per.....San Pietroburgo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Abovenow
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/09/2009, 11:35

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#31 Messaggio da Abovenow »

Domanda: sicuro che a San Pietroburgo non ci sia il rischio di attentati da parte dei terrosti ceceni come è accaduto a Mosca? Hanno innalzato il livello dei controlli nella metropolitana e non solo? Se si va in viaggio in Russia siamo certi di non rischiare la nostra incolumità?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#32 Messaggio da Pim »

Abovenow ha scritto:Domanda: sicuro che a San Pietroburgo non ci sia il rischio di attentati da parte dei terrosti ceceni come è accaduto a Mosca? Hanno innalzato il livello dei controlli nella metropolitana e non solo? Se si va in viaggio in Russia siamo certi di non rischiare la nostra incolumità?
statisticamente parlando ora dovrebbe essere più sicuro , no?

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 824
Iscritto il: 01/07/2001, 2:00
Località: Venezia
Contatta:

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#33 Messaggio da gongolo »

Abovenow ha scritto:Domanda: sicuro che a San Pietroburgo non ci sia il rischio di attentati da parte dei terrosti ceceni come è accaduto a Mosca? Hanno innalzato il livello dei controlli nella metropolitana e non solo? Se si va in viaggio in Russia siamo certi di non rischiare la nostra incolumità?
I terroristi hanno fatto 37 morti sugli oltre 10 milioni di abitanti attuali. Vedi un po' che rischio statistico c'è di essere colpiti.
San Pietroburgo non mi sembra un bersaglio politicamente pagante e comunque i numero sono più o meno quelli di sopra.
Poi, di solito, gli attentati si fanno a raffica e non uno oggi e l'altro tra una settimana.
Per me se c'è un vero rischio da quelle parti è quello di essere derubati.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#34 Messaggio da BadWolf »

Quando prendo un aereo, per essere sicuro di non esplodere in volo, io porto sempre con me un po di esplosivo...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#35 Messaggio da Pim »

sai gongolo che ho qausi più paura della polizia russa, la cd milizia che delle personi comuni?

abito a milano, siamo stati in brasile , abbiamo girato anche nelle faveals e naturalemnte con qualche accortezza , non ci è capitato nulla

ovvio che in ogni caso non vado giro con pacchi di soldi o con il brillozzo in bella vista

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#36 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:sai gongolo che ho qausi più paura della polizia russa, la cd milizia che delle personi comuni?

abito a milano, siamo stati in brasile , abbiamo girato anche nelle faveals e naturalemnte con qualche accortezza , non ci è capitato nulla

ovvio che in ogni caso non vado giro con pacchi di soldi o con il brillozzo in bella vista
In realtà,non devi aver paura di nulla. O per lo meno non di più di quanto tu debba averne a Milano o in qualsiasi altra città del mondo. Stai accorto,occhi aperti e una mano sul culo,sempre,e non ti succede niente.
Nello specifico,a San Pietroburgo,nessuno ti rompe le palle. I russi locali,ti ignorano completamente (al massimo,qualche buzzurro ti viene addosso mandandoti affanculo se non ti muovi per la strada o in metro). La milizia tende a rompere le scatole a qualche turista,ma voi due non rappresentate un buon target (tendono a beccare il turista giovane ed isolato o al massimo la coppia di giovanotti arrivati lassù per l'acchiappo). I georgiani e caucasici in genere,fanno comunella tra loro e si cagano così addosso della polizia che se ne guardano bene dal non tenere un profilo basso,specie nelle zone centrali.
L'ultima volta che sono stato a SPB è stato per quasi tutto gennaio e io e la mia ex stavamo in un appartamento che le avevano prestato degli amici di famiglia. Si trovava in una zona fuori dal centro,per niente borghese,per lo più abitata da "black people" (come chiamano i georgiani,ceceni,azeri etc.)...quindi non il massimo della sicurezza,secondo quanto si crede. Durante il giorno mi capitava di starmene anche da solo,mentre lei era all'università. Me ne uscivo,andavo a prendermi autobus e metro per andare in centro e a volte pure di sera (fa buio molto presto in inverno). Nessuno mi ha mai rotto le palle. Nessuno. Mi guardavano,perchè si capiva che ero straniero,ma se ne sbattevano alla grande. Un'unica volta,in pieno giorno,appena uscito da casa,m'ha fermato una macchina della milizia per il controllo dei documenti. Loro mi parlavano in russo,io gli rispondevo in inglese. Nessuno si capiva. Mi chiedevano di salire in macchina e io facevo finta di non capire. E' in quell'occasione che ho visto che provavano a farmi sparire la copia dell'Immigration Card nel passaporto,mentre facevano finta di parlare in radio. Quando il capopattuglia mi ha fatto notare che mi mancava sta carta,io gli ho risposto che l'avrebbe trovata in mezzo alle gambe del collega seduto al volante (che l'aveva fatta cadere apposta). Al che hanno fatto finta da pomi e mi hanno restituito il tutto,andando a fermare un ragazzo georgiano che passava di là in quel momento. Se ti controllano,mai perdere di vista il tuo passaporto.
Ma vai tranquillissima che non succede niente. E' una città meravigliosa e basta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#37 Messaggio da Pim »

Lonewolf ha scritto: E' una città meravigliosa e basta.
ho visto le tue bellisisme foto,
anche molto romantica!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#38 Messaggio da Pim »

FANTASTCA!!!
lonewolf sei stato davvero prezioso e hai degli amici davvero molto molto carini!!

Poi vi racconto e vi faccio vedere.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#39 Messaggio da bocha »

bentornati :-D

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#40 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:FANTASTCA!!!
lonewolf sei stato davvero prezioso e hai degli amici davvero molto molto carini!!

Poi vi racconto e vi faccio vedere.
Ben tornati! Sono contento vi sia piaciuta e di esservi stato d'aiuto. Appena puoi,racconta tutto per bene ;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#41 Messaggio da criptico »

Pimpipessa ha scritto:Poi vi racconto e vi faccio vedere.
Anch'io. :wink:
Bentornata! :blowkiss:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#42 Messaggio da Pim »

Ragazzi vi racconto il soggiorno russo,
Che poi correderò di foto.

Innazitutto qualche flash, SPB è una città splendida, c'è di tutto: monumenti bellissime, canali e ponti romantici, giardini , insomma i giri culturali giornalieri sono davvero interessanti. Le dritte di Lonewolf sono state davvero importanti, con i suoi report alla mano abbiamo girato in lungo e in largo.
Giorgio (Giorgio Grandi, residente in Russia oramai da più 3 anni . nda) ci ha praticamente adottati, insieme alla sua fidanzata e ai suoi amici, ha reso questa vacanza davvero indimenticabile e non sto esagerando.

Capitolo a parte sulle ragazze russe....
avete presente quanto sia critica io? ecco loro sono davvero STUPENDE, ma stupendissime davvero.
Magre, occhi fantastici, molto alla mano, simpatiche e molto disponibili con gli stranieri uomini e molto carine anche con lo donne, altro che FDL nostrane... :)
Vedrete il mio reportage, da rimanere a bocca aperta.

Vita notturna
grazie Giorgio ci siamo divertiti un sacco, abbiamo girato per locali, ballato, bevuto e mangiato in posti dove la concentrazione maschi / femmine era sempre 1 a 10 !
La vodka e i B52 sono stati una piacevoli "compagni di viaggio" :wink:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#43 Messaggio da Scorpio »

Pimpipessa ha scritto:Ragazzi vi racconto il soggiorno russo,
Che poi correderò di foto.

Innazitutto qualche flash, SPB è una città splendida, c'è di tutto: monumenti bellissime, canali e ponti romantici, giardini , insomma i giri culturali giornalieri sono davvero interessanti. Le dritte di Lonewolf sono state davvero importanti, con i suoi report alla mano abbiamo girato in lungo e in largo.
Giorgio (Giorgio Grandi, residente in Russia oramai da più 3 anni . nda) ci ha praticamente adottati, insieme alla sua fidanzata e ai suoi amici, ha reso questa vacanza davvero indimenticabile e non sto esagerando.

Capitolo a parte sulle ragazze russe....
avete presente quanto sia critica io? ecco loro sono davvero STUPENDE, ma stupendissime davvero.
Magre, occhi fantastici, molto alla mano, simpatiche e molto disponibili con gli stranieri uomini e molto carine anche con lo donne, altro che FDL nostrane... :)
Vedrete il mio reportage, da rimanere a bocca aperta.

Vita notturna
grazie Giorgio ci siamo divertiti un sacco, abbiamo girato per locali, ballato, bevuto e mangiato in posti dove la concentrazione maschi / femmine era sempre 1 a 10 !
La vodka e i B52 sono stati una piacevoli "compagni di viaggio" :wink:
spero che adesso il tuo consorte, abbia capito, e la smetta di criticare quelli che "si fanno 2000km per una figa decente" !
:-) 8)

W le toposkaje, abbasso le melanzane...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#44 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
Capitolo a parte sulle ragazze russe....
avete presente quanto sia critica io? ecco loro sono davvero STUPENDE, ma stupendissime davvero.
Magre, occhi fantastici, molto alla mano, simpatiche e molto disponibili con gli stranieri uomini e molto carine anche con lo donne, altro che FDL nostrane... :)
Vedrete il mio reportage, da rimanere a bocca aperta.

romeo??

credo sia giunto il momento di tornare a postare...
questo post della pimpi vale l'immunita'
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#45 Messaggio da Pim »

sai nik che eravamo all'hermitage e appena entrati vediamo una ragazza da paura ( sarà la prima di una serie di foto alle bellezze locali :-D ) e ci viene in mente il reportage di romeo!!!

....anche se mi hanno detto che in gran parte erano strade, starde, strade e la sua romeomobile no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”