la sudamericana un po mezza orientale.pure con lo stesso taglio di capelli tipico loro
prevedo MOLTO traffico...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
su supertangas molte tentano di emulare augustina...specie e nostre italiane
una però, tale dahlia, non se la cava malaccio...
anche se da alcuni viene accusata di scopiazzare troppo l'argentina...
a voi il giudizio...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Se c'ha il culo come il marmo di Massa Carrara mica è colpa sua!
A me me piace! come diceva il buon Gigi...
L'ho postata qualche volta in CULO vs TETTE. Presa proprio da supertangas.
Uno spettacolo!