[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#391 Messaggio da iltemplare83 »

ibist ha scritto:chiaro....
sono cose uniche...momenti salienti....
voi non capite un cazzo.....voi siete annebbiati dall'intorpidimento vaginale cronico dovuto alla mancanza vulvea e dall'assenza di un retto adeguatamente abituato su cui svuotare le frustrazioni e gli apparati riproduttori seppur poco sviluppati....
chi quelle frustrazioni non le ha....lo considera simpaticamente esagerato.....e CI PIACE!

borghe...mandali tutti a casa sti negher...

in brasile ho fatto arrivare per un negozio di un mio amico un carico di borse di carpisa...me le hanno bloccate alla dogana...le metteranno all'sta...e sapete perchè? perchè loro contingentano....non si può importare na fava...
i brasiliani si tutelano...noi siamo na manica di stronzi invece.....loro esportano fighe che poi tornano a comprare case e a spendere i soldi li...noi invece andiamo a puttane in thailandia...perchè crediamo di non averne a casa nostra....
bravi ragazzi continuate cosi.....teniamoci i negri che poi tornano a comprarsi la tenda in tunisia....e impoveriscono il nostro territorio...

E' tempo di tirare fuori le uniformi....
per i battitacco c'è tempo!
Andiamo a puttane in thailandia se cerchiamo la figa minorenne... Pare che sia ancora reato scoparsi una dodicenne (sempre che tu non sia prete, direbbe qualuno in cerca di una battuta facile... ma da cattolico praticante non approvo :roll: )

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#392 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#393 Messaggio da Superfissato »

balkan wolf ha scritto:ueè ueè ma manco un commentino sulla ripetuta apologia delle foibe di superfissa??

A ignorante dato che il grosso degli infoibati non erano fascisti ma neutrali

B dilettante dato che se giochiamo al rialzo del politically scorrect noi abbiamo lo zio himmler e un bel punteggio a 6 zeri ... ebrei comunisti handicappati zingari slavi tutti concime per le verdi terre germaniche

as usual due apologie pesanti dell'olocausto da me o da stealth avrebbero scatenato almeno 2 pagine di reazioni ... PARACULI :-)
A : E che cazzo ci stavano a fare in Jugoslavia? Fascisti o no stavano o non stavano occupando una terra altrui? Dunque mi sembra lecito che i Titini fossero un po incazzati, no?
B : Lo zio Himmler ha rotto i coglioni al mondo intero e mi pare che la apologia la stai facendo tu e quelli come te.

Piuttosto mi fa specie che gli elettori giudei votino per il berlusca che ha nella sua lista fior di stronzi nazisti che fino a pochi decenni fa li gasavano e infornavano.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#394 Messaggio da Superfissato »

Tanto per rimanere in tema ecco qua una notiziona :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... EZIONI2010

La Carlucci eletta "sindaco" di Margherita di Savoia...

Eppoi dicono che le mignotte non fanno carriera.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#395 Messaggio da Errante »

Superfissato ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ueè ueè ma manco un commentino sulla ripetuta apologia delle foibe di superfissa??

A ignorante dato che il grosso degli infoibati non erano fascisti ma neutrali

B dilettante dato che se giochiamo al rialzo del politically scorrect noi abbiamo lo zio himmler e un bel punteggio a 6 zeri ... ebrei comunisti handicappati zingari slavi tutti concime per le verdi terre germaniche

as usual due apologie pesanti dell'olocausto da me o da stealth avrebbero scatenato almeno 2 pagine di reazioni ... PARACULI :-)
A : E che cazzo ci stavano a fare in Jugoslavia? Fascisti o no stavano o non stavano occupando una terra altrui? Dunque mi sembra lecito che i Titini fossero un po incazzati, no?
B : Lo zio Himmler ha rotto i coglioni al mondo intero e mi pare che la apologia la stai facendo tu e quelli come te.

Piuttosto mi fa specie che gli elettori giudei votino per il berlusca che ha nella sua lista fior di stronzi nazisti che fino a pochi decenni fa li gasavano e infornavano.

:no: :no:
Senza parole.Prova a dire una cosa del genere dalle mie parti (Alghero) e non esci sano.

Un solo consiglio:studia la storia.

P.s. tutto sommato mi aspettavo questa situazione,non sono riuscito a convincere neppure mia nonna sulla reale persona di Berlusconi..

sono deluso,per me e per mia nonna.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#396 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Superfissato ha scritto:
Nelle liste del PDL ci sono tedeschi centenari ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da tiffany rayne »

Noto, come sempre, notevole entusiasmo anche da parte di chi non si ritiene berlusconiano e anzi lo critica(ava) pesantemente.

L'importante è che non vincono i comunisti.

Berlusconi si merita grandi complimenti, ha capito tutto di un certo tipo di italiano. Anche di quelli che si definiscono fuori dal sistema. Oppure che non votano mai. :lol:

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#398 Messaggio da Superfissato »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Superfissato ha scritto:
Nelle liste del PDL ci sono tedeschi centenari ?
Hia ragione a rimarcare. Naturalmente mi riferivo agli ideologhi di quella sottospecie di macachi.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#399 Messaggio da DiscoBall »

Superfissato ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:se i partiti a larga base popolare come AN e le sinistre non si ripigliano il consenso delle basi popolari, quindi se non scendono sul terreno a fare politica fra gli esseri mortali,a sporcarsi il grugno, la lega, temo, sarà asso pigliatutto.

Sacrosanto
Difficile impresa... A parte lo schiodarli da programmi TV quali "GF, Amici, I Pacchi..., chi vuol essere miglionario, ballando sotto le stelle o dal Minzo1, pardon TG1, rete 4, Italiani 1, Rai2 etc... La loro psiche è ormai talmente in pappa che richiederebbe anni e anni di riabilitazione cerebrale. Ireealizzabile e troppo costosa. Elettroshocks a parte che però non paiono garantire risultati certi.
Vendola c'è riuscito.
Everybody needs a bosom for a pillow

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#400 Messaggio da DiscoBall »

dostum ha scritto:Premesso che a questo punto sarebbe ottima cosa prepararsi a fare opposizione per 4 anni
dimenticando fantasie su ribaltoni,governni tecnici,nuovi CLN (con Fini!!!)etcc...
IMHO cosa nefasta sono atteggiamenti melodrammatici a cui non segue niente come quelli di Santoro "Passate sul mio corpo" da parte di uno che dal Berlusca ha preso svariati miliardi oppure inutilmente insultanti come quelli di Luttazzi, d'altronde anche qui sul forum qualcuno minacciava di prendere il fucile (per farci cosa?).
D'accordo.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#401 Messaggio da DiscoBall »

balkan wolf ha scritto:FISCHIA IL VENTO ( freddo del nord ) CAPEZZA ATTENTO

vittoria sulle sinistre certo ma anche segnale chiaro alla pdl
Attento a cosa ? :)

Ha già la camicia verde addosso.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#402 Messaggio da iltemplare83 »

tiffany rayne ha scritto:Noto, come sempre, notevole entusiasmo anche da parte di chi non si ritiene berlusconiano e anzi lo critica(ava) pesantemente.

L'importante è che non vincono i comunisti.

Berlusconi si merita grandi complimenti, ha capito tutto di un certo tipo di italiano. Anche di quelli che si definiscono fuori dal sistema. Oppure che non votano mai. :lol:
Questa mattina parlavo con un mio amico, che bonariamente diceva: "godo perchè rosicano i comunisti".
Ovviamente per amicizia ho evitato di dirgli "Enorme testa di cazzo, a me sta sul culo che abbia vinto Cota perchè non credo manco per il cazzo che farà il bene del Piemonte..." :roll:

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#403 Messaggio da DiscoBall »

pan ha scritto: Non è una catastrofe ma una sconfitta aggravata dal fatto che c'erano tutte le condizioni sociali ed economiche per vincere come in Francia. Da noi sono mancate le condizioni politiche non sopperite dalle grandissime prove delle Signore candidate Bresso e Bonino.

Oltre a non avere una strategia condivisa, le sinistre pagano il fatto di aver abbandonato l'ideologia e il territorio che erano due elementi quasi ossessivi(e ossessionanti per noi militanti) ai tempi del PCI.

Paradossalmente abbiamo lasciato la lotta di classe a PdL e Lega che la conducono ogni giorno in maniera talmente efficace da aver prodotto il declassamento della penisola a stato parzialmente libero.
Riporto il caso di Vendola qui in Puglia:

Conquista del territorio: sono sorte le associazioni "La fabbrica di Nichi" che hanno promosso, città per città, le attività svolte da Vendola nei suoi 5 anni di governo ed i suoi programmi futuri.

Ideologia: ho seguito il suo comizio nella mia città e non disdegnava il termine compagni rivolgendosi al pubblico.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Blif »

Comunicazione di servizio per i lombardi interessati al folklore:
su Antenna 3 c'è una notevole ragazzotta nigeriana vestita da troione stradale col foulard verde.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da tiffany rayne »

DiscoBall ha scritto:
pan ha scritto: Non è una catastrofe ma una sconfitta aggravata dal fatto che c'erano tutte le condizioni sociali ed economiche per vincere come in Francia. Da noi sono mancate le condizioni politiche non sopperite dalle grandissime prove delle Signore candidate Bresso e Bonino.

Oltre a non avere una strategia condivisa, le sinistre pagano il fatto di aver abbandonato l'ideologia e il territorio che erano due elementi quasi ossessivi(e ossessionanti per noi militanti) ai tempi del PCI.

Paradossalmente abbiamo lasciato la lotta di classe a PdL e Lega che la conducono ogni giorno in maniera talmente efficace da aver prodotto il declassamento della penisola a stato parzialmente libero.
Riporto il caso di Vendola qui in Puglia:

Conquista del territorio: sono sorte le associazioni "La fabbrica di Nichi" che hanno promosso, città per città, le attività svolte da Vendola nei suoi 5 anni di governo ed i suoi programmi futuri.

Ideologia: ho seguito il suo comizio nella mia città e non disdegnava il termine compagni rivolgendosi al pubblico.
Ma Vendola senza il PD non avrebbe vinto, cosi come il PD senza Vendola non avrebbe vinto. Non so se mi spiego.

Un facile slogan (alla Balkan): UNITI SI VINCE.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”