[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3246
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#151 Messaggio da Superfissato »

cinematografare ha scritto :
...però vedere roma ridotta com'è ridotta in quest'ultimi due anni di gestione alemanno, provincializzata, sporca e greve mi dispiace non poco. perché è la mia città.
Vedi, due potrebbero essere le motivazioni :

1) Alemanno ha mentito all'elettorato propalando false promesse sapendo di non poterle mantenere
2) Zozzoni, ladri, zingari, malfattori in generale NON avevano saputo che il sindaco era diventato Alemanno e dunque non hanno fatto in tempo a conformarsi alle di lui promesse

Voi che motivazione scegliereste? La 1 o la 2? 8)

P.S. Delle guerra fatta contro le mignotte da strada non dico niente, le hanno combattute perchè forse davano fastidio a quelle d'alto bordo.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#152 Messaggio da balkan wolf »

ovv. è un pessimo risultato per tutti doc
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 863
Iscritto il: 22/03/2010, 14:23
Località: Codroipo

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#153 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Hanno messo un po' di polvere sotto il tappeto, e basta.

Ma solo un po', il resto è alla luce del sole, stronzi di cane compresi...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21531
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#154 Messaggio da dostum »

IMHO vittoria Berlusconi era piuttosto prevedibile l'opposizione non ha un capo non ha un programma
e come unica stategia progetta ammucchiate con Fini e Casini.Essendo questi ultimi piu che degli Jago dei Gianni e Pinotto il risultato è mediocre.La Lega (in modo aberrante se si vuole) è l'unico partito ad interessarsi dei problemi della gente.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#155 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ovv. è un pessimo risultato per tutti doc
Sì, resta tutto nella nebbia, e nella nebbia si sanno muovere i briganti e loschi di ogni tipo.

Resto convinto che B. saprà appropriarsi personalmente della vittoria, riuscendo ancora a mistificare i ragionamenti appena più sofisticati.

Mi dispiace molto per Emma, questo è l'unico commento del tutto non-mediato che mi sento di fare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3246
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#156 Messaggio da Superfissato »

per i romani

vi lamentate abbestia del camerata alemanno ma in tutta sincerità ditemi è poi così peggio del veltro?
Veramente io ne ero da lungo tempo convinto ma altri, la maggioranza, aveva reputato che non solo non era peggio, ma era di gran lunga meglio! Cazzo, lo aveva certificato il berlusca, mica c'era da pensare che dicesse cazzate quel tipo la?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3804
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#157 Messaggio da Satana in autobus »

balkan wolf ha scritto:l'astensione èil volto peggiore dell'antipolitica

è stata costruita cercata e ottenuta a tavolino pochi cazzi

p.s.

per i romani

vi lamentate abbestia del camerata alemanno ma in tutta sincerità ditemi è poi così peggio del veltro?
si l'astensionismo è una mossa tattica è vero, però cakkio... di sto passo...

per quanto mi riguarda il primo mandato veltroniano è stato degno, il secondo no. Rutelli ebbe lo stesso percorso: primi 4 anni sprint e secondo mandato da dimenticare.
Alemanno sarà pure un amministratore diligente e educatino, ma per amministrare una cazzo di città come Roma ci vuole altro stile e altra personalità. E comunque ci vuole pure il coraggio di osare, ma quella è merce rara un po' dappertutto...
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#158 Messaggio da CanellaBruneri »

dostum ha scritto:IMHO vittoria Berlusconi era piuttosto prevedibile l'opposizione non ha un capo non ha un programma
e come unica stategia progetta ammucchiate con Fini e Casini.Essendo questi ultimi piu che degli Jago dei Gianni e Pinotto il risultato è mediocre.La Lega (in modo aberrante se si vuole) è l'unico partito ad interessarsi dei problemi della gente.
Dostum, i numeri dicono che ha vinto la lega, non il PDL: per una questione di convenienze interne, la corona del vincitore sarà consegnata al tiranno (i voti si pesano sottobanco)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#159 Messaggio da nico86roma »

cinematografaro ha scritto:
Superfissato ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi sà che a roma vince la Polverini di questo passo
Non è tanto per la eventuale vittoria della Polverini che mi girerebbero i coglioni, quanto per essere costretto a vedere le esultanze di quella faccia da cazzo del trapiantato, jena ridens gioire di soddisfazione dopo avere fatto tutta quella squallida e spudorata propaganda elettorale a favore dei suoi "impiegati". Il tutto rigorosamente a spese nostre, cioè della collettività. Ma dico, ma questo stronzone non era stato eletto per governare? E allora che governasse invece di stare a fare un cazzo tutto il santo giorno oltre che andare a mignotte, crearsi leggi per i suoi esclusivi interessi.
ma guarda, del nano in quanto tale me ne frego poco,è un cadavere che cammina, tutto gonfio e rifatto, se lo magnano vivo i vermi dentro e fuori la sua coalizione. a lui d'altronde frega poco di tutto, a parte la fica (e questo me lo renderebbe quasi simpatico) e il non finire al gabbio. pur di evitare questo pericolo ha svenduto il paese alla lega al nord ed alla mafia al sud. così è.

però vedere roma ridotta com'è ridotta in quest'ultimi due anni di gestione alemanno, provincializzata, sporca e greve mi dispiace non poco. perché è la mia città. sul resto del paese oramai ho perso qualsiasi speranza. fortunatamente lavoro spesso all'estero e sinceramente credo proprio che farò sempre più base all'estero.
Mi argomenti la tua affermazione per favore?

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#160 Messaggio da super_super »

grosso modo è andata come pensavo e questo trend continuerà ancora a lungo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#161 Messaggio da balkan wolf »

cazzo no emma non è passata sicuro doc?

quanto alla nebbia si ma la nebbia del vuoto cerebrale ... chi non vota è il peggio perché appartiene sempre e soltanto a 2 tipologie

A la bestia che segue solo il calcio ( la bestia milanista vota silvio di solito :-) ) e proprio non capisce

B il finto gurù finto saputo vero babbo che cerca di farti il discorso nichilista ma gli viene male perché senza wiki non si ricorda bene cosa vuol dire nichilismo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#162 Messaggio da CanellaBruneri »

Mancano ancora molti voti dei capoluogo, ma ripeto, a prescindere dal risultato finale, il quadro politico è già chiaro e non negoziabile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#163 Messaggio da Stickman »

balkan wolf ha scritto:cazzo no emma non è passata sicuro doc?

quanto alla nebbia si ma la nebbia del vuoto cerebrale ... chi non vota è il peggio perché appartiene sempre e soltanto a 2 tipologie

A la bestia che segue solo il calcio ( la bestia milanista vota silvio di solito :-) ) e proprio non capisce

B il finto gurù finto saputo vero babbo che cerca di farti il discorso nichilista ma gli viene male perché senza wiki non si ricorda bene cosa vuol dire nichilismo
8)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#164 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:B il finto gurù finto saputo vero babbo che cerca di farti il discorso nichilista ma gli viene male perché senza wiki non si ricorda bene cosa vuol dire nichilismo
:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#165 Messaggio da super_super »

ma bocha dov'è ? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”