[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
svogliato
Bannato
Bannato
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/02/2010, 16:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31951 Messaggio da svogliato »

tiffany rayne ha scritto:Il prossimo anno in serie A si giocherà sempre una partita alle 12.30 di domenica. Diventa sempre piu' un calcio televisivo e questo non riguarda solo l'Italia, succede cosi anche nella Premier League inglese, nella Bundesliga tedesca e nella Liga spagnola.

http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... 30/3763048
Io preferivo quando si giocava tutto di domenica alla stessa ora. E forse era anche più bello sentire le partite alla radio, nell'abbiocco post pranzo, e attendere ansiosi 90° minuto. Mica era così tanto tempo fa?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31952 Messaggio da tiffany rayne »

Eh si quei bei pomeriggi di una volta, ricordo che alla radio tutto il calcio minuto per minuto trasmetteva solo il secondo tempo della partite. Ogni volta era un batticuore nel sentire i risultati dei primi tempi, da bambino mi ricordo che mi misi quasi a piangere per un Milan-Juventus 2-1.

Ma ci pensò bobby-gol e alla fine si vinse 3-2 con un gol decisivo dell'ex Benetti, era il 1977. Per i non iniziati ricordo che bobby-gol era Bettega che al Milan negli anni settanta segnava che era un piacere, specie a San Siro.


Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31953 Messaggio da Lonewolf »

Tutto il calcio minuto per minuto,90° minuto,domenica sprint e alla fine la domenica sportiva. E poi il mercoledì era il giorno delle coppe europee,stavi a scuola pensando alla sera e a tutte le partite in contemporanea...Come vorrei di nuovo la coppa dei campioni,la coppa delle coppe e la coppa uefa...Quelli sì che erano bei tempi,quando tutti i calciatori avevano le scarpette nere...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 29/01/2010, 18:56
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31954 Messaggio da duepiù »



in porta Chimentigno
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31955 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:Tutto il calcio minuto per minuto,90° minuto,domenica sprint e alla fine la domenica sportiva. E poi il mercoledì era il giorno delle coppe europee,stavi a scuola pensando alla sera e a tutte le partite in contemporanea...Come vorrei di nuovo la coppa dei campioni,la coppa delle coppe e la coppa uefa...Quelli sì che erano bei tempi,quando tutti i calciatori avevano le scarpette nere...
Quando il Toro era una squadra....... :041

La sera cena coi genitori, pigiamino e partita steso sul letto. E l'indomani a scuola.

Ora devo cucinare, il Toro fa vomitare e son ridotto a guardare le partite delle altre a scrocco sul PC (per risparmiare) e l'indomani a sperare che qualcuno entri in questo fottuto negozio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31956 Messaggio da rico »

Nell'ondata di nostalgia generale io vedrei di non dimenticarci i rasponi con le pagine dell'intimo di postalmarket della mamma!!
:-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31957 Messaggio da tiffany rayne »


Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31958 Messaggio da Husker_Du »

Questa ha un culo che parla e filosofeggia da solo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31959 Messaggio da Mr. G »

Non avevo mai dato, fino ad oggi, un'occhiata alla classifica di serie B...

Che cazz succede alla Reggina? Foti ha mollato?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31960 Messaggio da Husker_Du »

Spero proprio di si e forza Piacenza, dai che ci salviamo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31961 Messaggio da ronsard »

Gerda ha scritto:sembra che siano ripartiti di gran carriera i contatti tra la juventus e benitez, bettega a londra la scorsa settimana per l'europa league e per parlare con il manager del tecnico spagnolo, il quale ha chiesto di poter portare tutto il suo staff e due giocatori (torres e mascherano, che si sono dichiarati pronti a seguirlo)
la juve sembra abbia circa 80 milioni da spendere per il prossimo mercato estivo

ora, tutto questo dovrebbe essere fantacalcio, ma HO BISOGNO di credere che sia possibile questa trattativa
vi prego, nessuno contraddica ciò che ho scritto, anzi ditemi che l'avete sentito pure voi e che la cosa sembra sia realizzabile, anche se non è vero..

grazie!! :oops:

spero di no. che sia una bufala. il Liverpool non vince un campionato da 20 anni. e noi l'anno prossimo con molta probabilità faremo solo il campionato. Mascherano e Torres arrivati alla Juve faranno la fine di Diego e Melo, inadatti al campionato italiano infortuni e pippe varie. e le ragioni sono molto semplici. i campi fanno schifo in italia, il calcio italiano oggi è simile ai campionati minori, ha ragione chi prima scriveva che siamo come la bulgaria o cipro. sarebbe meglio partire da 0 con un allenatore giovae efare quello che non si è avuto il coraggio di fare cinque anni fa. costruire con i giovani un ciclo che i primi due anni può pure andare a merda, ma al terzo porta i suoi frutti. prederisco mille volte che si prendano Ranocchia, Bonucci Motta per difare la difesa piuttosto che brasiliani sconosciuti o altri celebrati pex campioni del mondo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31962 Messaggio da ronsard »

ronsard ha scritto:
Gerda ha scritto:sembra che siano ripartiti di gran carriera i contatti tra la juventus e benitez, bettega a londra la scorsa settimana per l'europa league e per parlare con il manager del tecnico spagnolo, il quale ha chiesto di poter portare tutto il suo staff e due giocatori (torres e mascherano, che si sono dichiarati pronti a seguirlo)
la juve sembra abbia circa 80 milioni da spendere per il prossimo mercato estivo

ora, tutto questo dovrebbe essere fantacalcio, ma HO BISOGNO di credere che sia possibile questa trattativa
vi prego, nessuno contraddica ciò che ho scritto, anzi ditemi che l'avete sentito pure voi e che la cosa sembra sia realizzabile, anche se non è vero..

grazie!! :oops:

spero di no. che sia una bufala. il Liverpool non vince un campionato da 20 anni. e noi l'anno prossimo con molta probabilità faremo solo il campionato. Mascherano e Torres arrivati alla Juve faranno la fine di Diego e Melo, inadatti al campionato italiano infortuni e pippe varie. e le ragioni sono molto semplici. i campi fanno schifo in italia, il calcio italiano oggi è simile ai campionati minori, ha ragione chi prima scriveva che siamo come la bulgaria o cipro. sarebbe meglio partire da 0 con un allenatore giovae efare quello che non si è avuto il coraggio di fare cinque anni fa. costruire con i giovani un ciclo che i primi due anni può pure andare a merda, ma al terzo porta i suoi frutti. prederisco mille volte che si prendano Ranocchia, Bonucci Motta per difare la difesa piuttosto che brasiliani sconosciuti o altri celebrati pex campioni del mondo.
smi sono riletto credo di aver delirato abbastanza, chiedo venia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31963 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:Un pò di sano gossip.

Immagine

http://www.corrieredellosport.it/Fotoga ... xy+di+Guti
Perdindirindina! :o

Bella quella cosa perfettamente tonda in foto!

Questa tifa Barça e sta con uno del Real ?

Di corsa nel topic Culo vs Tette... una motivazione più che valida! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31964 Messaggio da tiffany rayne »

Bravo Toro battuto l'Ascoli può puntare anche alla promozione diretta.

Classifica

Lecce 55
Cesena 51
Sassuolo 50
Brescia 48
Grosseto 48
Torino 47
Cittadella 46
Ancona 45
Empoli 44
Modena 43
Crotone 41
Ascoli 40
Albinoleffe 40
Vicenza 39
Triestina 39
Frosinone 39
Piacenza 38
Padova 37
Gallipoli 37
Reggina 36
Mantova 34
Salernitana 16

Torneo piu' equilibrato del solito e di solito la B è molto equilibrata. Può ancora succedere di tutto.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31965 Messaggio da Milk »

A parte che la Salernitana si salvi. :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”