misex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marcus cornutus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/08/2009, 22:23

Re: misex 2010

#31 Messaggio da marcus cornutus »

greendarkeye ha scritto:La paradiso ha fatto pipi' in zona fumatori !!! che schifo !!! ^^ chissà se ci fosse stata Annette swartchz dove la faceva.
Se e' per questo sabato, la Maurizia ha pisciato in bocca ad uno del pubblico sdraiato sul palco con la fidanzata vicino.

Avatar utente
greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 10/08/2007, 14:09

Re: misex 2010

#32 Messaggio da greendarkeye »

Dunque era la prima volta che andavo quindi non sapevo che aspettarmi...un po' deluso sinceramente dalle dimensioni della fiera, gli stand non erano pochissimi ma abbastanza simili tra loro. Avevo lo svantaggio di conoscere pochissimo le star italiane (mentre conosco molto bene quelle internazionali)...Ho fatto 2 chiacchiere veloci con matt hardcore,non ho cavato molti consigli.

Ho apprezzato alcuni show sul palco come quello di alexa diamond,peccato per la ressa di maniaci...

Riprese ne ho fatte,ma decisamente nella norma era davvero difficile riuscire ad essere in prima fila per filmare come avrei voluto, quindi il risultato sono piu' riprese documentaristiche,invece avrei preferito farne molte e poi aggiungere un bel montaggio in stile videoclip...forse l'anno prossimo sapendo ora come si propone mi organizzero' meglio.

Mi spiace non aver incontrato nessun zetaniano,a sapere che facce avete magari... :-) aprire un topic con le nostre foto invece che dei piselli che ne dite !? ^^ solo chi vuole

P.S. volevo comprare il blu ray di Pirates 2, delusione vendevano solo dvd italiani :-(
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

Avatar utente
greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 10/08/2007, 14:09

Re: misex 2010

#33 Messaggio da greendarkeye »

Ma la cosa piu' impressionante a parte forse venire facializzati da un grosso toro meccanico a forma di pene che schizzava acqua SOLO quando passavo io...è stata vedere la faccia da maniaco di Schicchi...pero' a ben vedere forse avrei dovuto avere piu' faccia tosta io e andare a chiedere consiglio anche a lui...
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: misex 2010

#34 Messaggio da Pim »

oggi su RAI 2 intervista a Sexy Luna al Misex sul problema dei minorenni e delle telefonate all'899.

Lei sosteneva che se loro capiscono o sanno che al telefono c'è un minorenne riattaccano,

la samantha De Grenet sosteneva che Sexy Luna è una bugiarda...

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

Re: misex 2010

#35 Messaggio da sawyer »

Pimpipessa ha scritto: la samantha De Grenet sosteneva che Sexy Luna è una bugiarda...
evidentemente anche il suo pargolo è caduto nella rete...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1308
Iscritto il: 04/05/2003, 20:25

Re: misex 2010

#36 Messaggio da Moloko »

ho fatto un giretto sabato ed ecco alcune mie impressioni in ordine sparso;

- Delle 3° edizioni viste negli ultimi anni, il livello degli stand è stato sicuramente il più basso di sempre. Si sentiva la mancanza del deltadivenere e di showtime.
- Il "Casinò in stile Las Vegas" al piano di sotto sembrava un circolo di briscola per pochi intimi...
- Il premio "mavaffanculova!" va senza alcun dubbio a Brigitta Bulgari, ma soprattutto a chi l'ha pagata (e mi piacerebbe sapere quanto), per salire 2 minuti sul palco, sparare 2 cazzate in un improbabile italiano, e scendere poco dopo, senza aver abbozzato nemmeno uno strip; si è tolta giusto la maglia rimanendo in jeans e reggiseno.
- Maurizia Paradiso è sempre più svalvolata. Dopo aver presentato il pezzo dell'estate 2010, "Mi piace grosso", ha fatto il solito show, con il suo immancabile linguaggio reale, e la "gran classe" che l'ha sempre contraddistinta. Capace di passare in 20 secondi da un "ma succhiami il ca##o" a "mia madre mi ha abbandonata quando ero piccola in un orfanotrofio", da una bestemmia ad un "Gianfranco Funari, prima di morire mi ha detto che sarei diventata io la sua erede", ovviamente tutti racconti "credibilissimi"....
- Uno dei momenti più divertenti è stato quello in cui nel bel mezzo di uno strip, sul palco centrale è salito Enrico Lucci, che non curante dei "vaffanculo" che provenivano dal pubblico, ha fatto le sue interviste a Nuvola Nera e Baby Marilyn come se niente fosse, mentre intorno a lui, c'erano ragazzi in gabbia, culi al vento, Maurizia Paradiso che cantava: "Mi piace grosso, grosso, grosso", in poche parole il deliro. Guardatevi la prossima puntata delle iene!

Lato positivo; sul palco centrale ottimi show! Per la gioia di zombies, mortidefica, estimatori, foto e videoamatori (categoria nella quale si include anche il sottoscritto!!!), nel main stage hanno sfilato non le solite note ma molti volti e corpi degni di gran nota!.
Il miglior show in assoluto (ripreso dal sottoscritto) è stato quello di Alexa Diamond, bionda paurosa, molto generosa sul palco quanto incazzosa fuori. Per la cronaca, ha mandato affanculo la Paradiso, che l'ha interrota ripetutamente...
Hanno riscosso molto successo anche Chanel 27, Emese Monus e 2 biondine che si sono rese protagoniste di un lesboshow notevolissimo.
A chi interessasse nei prossimi giorni cercherò di uploadare qualche video.

Avatar utente
ciop86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 112
Iscritto il: 06/02/2010, 15:17
Località: australia

Re: misex 2010

#37 Messaggio da ciop86 »

marcus cornutus ha scritto:
greendarkeye ha scritto:La paradiso ha fatto pipi' in zona fumatori !!! che schifo !!! ^^ chissà se ci fosse stata Annette swartchz dove la faceva.
Se e' per questo sabato, la Maurizia ha pisciato in bocca ad uno del pubblico sdraiato sul palco con la fidanzata vicino.
ma prima non aveva il pistolino?
Meglio essere invidiati che compianti

marcus cornutus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/08/2009, 22:23

Re: misex 2010

#38 Messaggio da marcus cornutus »

ciop86 ha scritto:
marcus cornutus ha scritto:
greendarkeye ha scritto:La paradiso ha fatto pipi' in zona fumatori !!! che schifo !!! ^^ chissà se ci fosse stata Annette swartchz dove la faceva.
Se e' per questo sabato, la Maurizia ha pisciato in bocca ad uno del pubblico sdraiato sul palco con la fidanzata vicino.
ma prima non aveva il pistolino?
E' da tempo che non ha piu' il pistolino, ora ha una speudo figa che sinceramente mi fa schifo.

Avatar utente
milanistadoc
Bannato
Bannato
Messaggi: 449
Iscritto il: 21/06/2009, 2:43
Località: amsterdam

Re: misex 2010

#39 Messaggio da milanistadoc »

Ci sara qualcuno che posterà foto?Non sono andato ne a milano ne a rimini,non mi andava di buttare soldi per nulla.
Prevedevo un mezzo flop causa il continuo affidarsi ad un bambino,figlio di uno stupido tizio proprietario di una casa di produzione itagliota e che ha rilevato la quota di maggioranza del MiSex come gia successo lo scorso Marzo.Si aggiunge a ciò la mancanza di Bonera,della Showtime e di DeltadiVenere(andato a Rimini).
Da i rumors so che la madrina figa di legno e fredda Brigitta sia stata li per poco venerdi e sabato,senza concedersi in show e alle foto dei fans,per non presentarsi domenica.Non ricordo che nell'edizione in cui la madrina fu Angel Dark si sia comportata cosi anzi sempre presente nello stand del Barone e fece uno spettacolo molto hot e poi concedersi per un disegno di Wallamberg.
Se continuano cosi i signori Baraldi butteranno nel cesso il nome di Misex dopo che hanno fatto lo stesso con il nome di Top-Line!
Alla Giorgio Terruzzi "ineguagliabili"
"THE WORLD IS YOURS"

Tony Montana

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

Re: misex 2010

#40 Messaggio da Jessica Gayle »

Pimpipessa ha scritto:
la samantha De Grenet sosteneva che Sexy Luna è una bugiarda...
Potrei intrattenervi per ore sull'argomento ma ho di meglio da fare :P
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 824
Iscritto il: 01/07/2001, 2:00
Località: Venezia
Contatta:

Re: misex 2010

#41 Messaggio da gongolo »

milanistadoc ha scritto:Ci sara qualcuno che posterà foto?...
Penso che tra poco ci saranno quelle del mio compagno d'avventure Lonelybit

http://www.lonelybit.com/home.php

Non aspettarti però molte foto e soprattutto di esibizioni sul palco in quanto Lonely ed io abbiamo stili completamente diversi.
A lui piace passeggiare tra gli stand e fare foto in piccola quantità ma posate e molte volte in luce ambiente.
Io invece preferisco stare sotto il palco e puntare sulla quantità.
La differenza sta sostanzialmente nel fatto che lui va a casa riposato, io con la schiena e i piedi a pezzi. :-D
C'è anche il fatto che lui usa materiale Canon molte volte a d alti ISO mentre io uso macchine Nikon che ad alti ISO lasciano a desiderare e quindi, differentemente da lui, devo sempre usare il flash.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

Re: misex 2010

#42 Messaggio da magnamagna »

foto di monella please? :P
AAA CERCASI ACCOUNT

Avatar utente
Amba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/09/2007, 19:52
Località: Padova
Contatta:

Re: misex 2010

#43 Messaggio da Amba »

Ci ho quasi rimesso i timpani come al solito, per colpa di una regia audio da terzo mondo...

Alexia Diamond


Immagine

Avatar utente
Amba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/09/2007, 19:52
Località: Padova
Contatta:

Re: misex 2010

#44 Messaggio da Amba »

Alexia Diamond


Immagine

Avatar utente
Amba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/09/2007, 19:52
Località: Padova
Contatta:

Re: misex 2010

#45 Messaggio da Amba »

Chanel27


Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”