diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#226 Messaggio da wolf.55 »

kinder85 ha scritto:GRAZIE DELLE INFORMAZIONI

LA MIA PARABOLA HA 1 ANNO ZONA MILANO E A OCCHIO E' PIU' DI 60 CM, PERO' HO NOTATO CHE REGISTRANDO SU VHS LA REGISTRAZIONE RIMANE DISTURBATA MENTRE IL CANALE IN DIRETTA SI VEDEVA BENE SAPETE COME MAI?
Non sono un tecnico.
Il diametro della parabola è idoneo per te che stai a Milano, potrebbe non esserlo più a sud dove servirebbe una parabola di diametro maggiore o un più preciso "puntamento" del satellite.
Il problema che lamenti non deriva dalla trasmissione, dato che il VCR dovrebbe registrare quello che vedi sullo schermo, prova a registrare la trasmissione da un altro canale satellitare, se come penso sarà ugualmente disturbata, verifica i collegamenti del VCR al decoder.

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#227 Messaggio da fabrizio7 »

Qualcuno ha visto la sofia? Ha squirtato in diretta? :lol: :lol: :lol: :lol:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da boss »

sì ha squirtato, e mi sa allora che è una sua "costante" (meno male...l'ho proprio apprezzato).
e me è piaciuta davvero tanto

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#229 Messaggio da boss »

Ragazzi ho appena visto il calendario. Stasera si esibirà Lucya Lee: io non so chi sia, nonl'ho mai vista, qualcuno può dirci qualcosa?

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#230 Messaggio da fabrizio7 »

boss ha scritto:sì ha squirtato, e mi sa allora che è una sua "costante" (meno male...l'ho proprio apprezzato).
:(:( si è una costante dei suoi show, io purtroppo non ho potuto vedere, ero al lavoro... non è che qualcuno ha reccato... per favore divafuturasat, alla prossima replica potete mandare questi show qui? :D

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#231 Messaggio da sasà73 »

ragazzi sono in attesa della card ...ma vi prego se qualkuno ha registrato lo show di Sofia con squirting ...lo condividaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#232 Messaggio da losky »

boss ha scritto:Ragazzi ho appena visto il calendario. Stasera si esibirà Lucya Lee: io non so chi sia, nonl'ho mai vista, qualcuno può dirci qualcosa?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

peccato io non posso vedere la diretta...
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#233 Messaggio da boss »

speriamo che sia "interessante" (ma ne sono ipersupercerto, finora dell'abbonamento sono davvero soddisfatto)

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#234 Messaggio da bbortolo »

Mah! Non so che dire a me fin ora han garbato solo Maya Gold e la Gucci se non tornano le big Uma,Symba,Jessica Fiorentino ecc... mi sa che non rinnoverò l'abbonamento :cry: :cry:

sandrone84
Primi impulsi
Primi impulsi

#235 Messaggio da sandrone84 »

come si è "comportata" Maya Gold?

paprika 23
Primi impulsi
Primi impulsi

#236 Messaggio da paprika 23 »

fabrizio7 ha scritto:Qualcuno ha visto la sofia? Ha squirtato in diretta? :lol: :lol: :lol: :lol:
...ma perchè tutti i commenti fatti sulla performance di SOFIA GUCCI sono postate tutte da nuovissimi utenti
si sono ISCRITTI propio su questo forum giusto giusto il giorno della sua esibizione sul canale..
e come non bastasse hanno scritto solo 4-5 commenti poi solo su questo topic...
mah x me son tutti fake.... è sempre la STESSA PERSONA che si è aperto più profili ...

MI sa che ci crede fessi il SUPERFURBONE !!!!!!!!

Abbiamo capito che la Gucci ti piace ma togliti la decuplicazione della personalità per far vedere che piace pure a molte altre persone!!!
Ultima modifica di paprika 23 il 05/03/2010, 0:28, modificato 1 volta in totale.

paprika 23
Primi impulsi
Primi impulsi

#237 Messaggio da paprika 23 »

sasà73 ha scritto:ragazzi sono in attesa della card ...ma vi prego se qualkuno ha registrato lo show di Sofia con squirting ...lo condividaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

Ecco... qua un'altro esempio del FURBONE

paprika 23
Primi impulsi
Primi impulsi

#238 Messaggio da paprika 23 »

fabrizio7 ha scritto:
boss ha scritto:sì ha squirtato, e mi sa allora che è una sua "costante" (meno male...l'ho proprio apprezzato).
:(:( si è una costante dei suoi show, io purtroppo non ho potuto vedere, ero al lavoro... non è che qualcuno ha reccato... per favore divafuturasat, alla prossima replica potete mandare questi show qui? :D

SEMPRE IL SOLITO FURBONE !!!!( MI RIFERISCO AL BUON FABRIZIO 7)

MA FALLA FINITA ....DI SPACCIARTI PER PERSONE DIVERSE...

FAI FARE UNA BRUTTA FIGURA ALL'ARTISTA ....
Ultima modifica di paprika 23 il 05/03/2010, 0:45, modificato 1 volta in totale.

paprika 23
Primi impulsi
Primi impulsi

#239 Messaggio da paprika 23 »

bbortolo ha scritto:
wolf.55 ha scritto:.................................................................... Provo a fare un classifica di quanto visto:
- al primo posto ci metto Valeria Visconti che ha cercato di dialogare con gli spettatori a casa e ci è riuscita;
- a pari merito Vittoria Risi;
- al secondo Milly D'Abbraccio, anche come "premio alla carriera", non mi è piaciuta la capigliatura quasi corvina...
- non classificate Chanel 27 e Petra Satin..............................

Presumo che tu non abbia visto Sofia Gucci,Maya Gold e Mercedes Ambrus............... :wink: simpatia eleganza e professionalità.Spero tanto che arrivino Uma Best e Jessica Fiorentino :blowkiss: :blowkiss:

E BASTA LA FALSITA' PERORATA IN MODO CONTINUATIVO è STUCCHEVOLE.....

RIPETO FAI FARE SOLTANTO BRUTTA FIGURA ALL'ARTISTA

ANCHE PERCHE' COSI' RISULTA CHE PIACE SOLO A TE LA GUCCI ,

LASCIA CHE VERAMENTE SIANO PIù PERSONE A SCRIVERLO.!!!
AHHH FURBONE DA 2 SOLDI....(MI RIFERISCO AL BUON BBORTOLO)
Ultima modifica di paprika 23 il 05/03/2010, 0:46, modificato 3 volte in totale.

paprika 23
Primi impulsi
Primi impulsi

#240 Messaggio da paprika 23 »

bbortolo ha scritto:
boss ha scritto:ma toglietemi una curiosità, negli spettacoli (visto che il canale è hard) usano anche degli oggettini?
Si! Ma non tutte le ragazze purtroppo. Qualcuna anche delle big(vedi Roberta e Mercedes sono allergiche :-D ) chi li usa in modo delizioso è Sofia, in attesa di Uma.

sei assolutamente Finto !!!!
fasullo e VOLONTARIAMENTE FAZIOSO E DENIGRI PURE LE ALTRE ARTISTE....PER VOLER FAR APPARIRE LA GUCCI LA MIGLIORE !!!

AAAHH ....SEI SOLO TU CHE PARLI DE SOFI GUCI......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”