[O.T.] PIMP MY TITLE!! (supergiochetto cinematografico)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
sarà mica ''sóla profonda''?Satana in autobus ha scritto:dicono che quella lì abbia la vagina nell'ugola tanto gode durante il pompino. Lui si fida e ci va. Mal gliene incoglie...le solite bufale, delusione cocente e 1000 euro buttati.
no, perchè è anche la risposta di quello che avevo postato io poco sopra...
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
Ehi, ehi! Non lasciatemi indietro!Shirley ha scritto:Ex scugnizzo, calciatore, dedito ad una dieta di tartarughe vive, viene richiamato dalla sua ex squadra.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In una prigione di Salonicco, la squadra dei secondini sfida quella dei detenuti ad una gara a chi ingurgita più formaggio.
Professore di geometria alle prese con una classe composta da autentici somari.
Documentario sul D-Day, visto attraverso gli occhi di un ex membro della P2.
Professore di geometria alle prese con una classe composta da autentici somari.
Documentario sul D-Day, visto attraverso gli occhi di un ex membro della P2.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Yep!tizioanonimo ha scritto:quella sporca ultima feta?Steiner74 ha scritto:In una prigione di Salonicco, la squadra dei secondini sfida quella dei detenuti ad una gara a chi ingurgita più formaggio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Re: [O.T.] PIMP MY TITLE!! (supergiochetto cinematografico)
Up!
Letto tutto, merita.
Letto tutto, merita.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Mi ero scordato di questo gioco.
Dai, ricominciamo:
Il marito vedendo l'estratto conto della carta di credito si incazza con la moglie e le intima di smettere di spendere soldi per motivi futili. La moglie si giustifica dicendo che sono soldi spesi per la cura della sua pelle, visto che si sottopone regolarmente a un trattamento speciale. A questo punto c'è la frase cult di tutto il film pronunciata dal marito: "E devi andare fino in Francia per farti spalmare quella merda addosso?" La moglie promette di smettere subito dopo l'ultimo trattamento.
Difficoltà medio-facile.
Dai, ricominciamo:
Il marito vedendo l'estratto conto della carta di credito si incazza con la moglie e le intima di smettere di spendere soldi per motivi futili. La moglie si giustifica dicendo che sono soldi spesi per la cura della sua pelle, visto che si sottopone regolarmente a un trattamento speciale. A questo punto c'è la frase cult di tutto il film pronunciata dal marito: "E devi andare fino in Francia per farti spalmare quella merda addosso?" La moglie promette di smettere subito dopo l'ultimo trattamento.
Difficoltà medio-facile.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Ultimo fango a Parigi
Re:
Dai, è un famosissimo Horror italianoShirley ha scritto:Ehi, ehi! Non lasciatemi indietro!Shirley ha scritto:Ex scugnizzo, calciatore, dedito ad una dieta di tartarughe vive, viene richiamato dalla sua ex squadra.
Da Guida al Cinema:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cannavar holocaust
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ebbravo il Cianbi.CianBellano ha scritto:Cannavar holocaust

Da Guida al Cinema:
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
La storia è ambientata in una Gran Bretagna futuristica e distopica, governata da un regime repressivo. Un misterioso individuo che si firma con la lettera B, con la testa sempre coperta da un indumento, vi si oppone .
Il sistema viene turbato e sconfitto dalle azioni di questo misterioso uomo sopravvisuto a degli esperimenti di biogenetica, che con l'aiuto di una donna, di Totò Cuffaro..e infine di tutta la popolazione, sconfigge il potere in un finale pirotecnico...
Il sistema viene turbato e sconfitto dalle azioni di questo misterioso uomo sopravvisuto a degli esperimenti di biogenetica, che con l'aiuto di una donna, di Totò Cuffaro..e infine di tutta la popolazione, sconfigge il potere in un finale pirotecnico...
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.