prova su www.exile.ru, quando mi piaceva ancora scopare compravo spesso il giornale per le dritte sui locali piu´ porcelloni, credo che la sezione recensioni sia anche sul sito internet ma non sono sicuro.....vecchiman ha scritto:E c'è qualche sito che consiglia delle serate? del tipo milanotonight.it
Mosca..settembre!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Mosca..settembre!
Finalmente una difensora dei diritti umani che serve a qualche cazzo!
http://video.corriere.it/caso-russia-se ... cbe9ec401d
http://video.corriere.it/caso-russia-se ... cbe9ec401d
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Re:
Questi post di Estdipendente erano fantastici...ogni volta che saltano fuori li rileggo sempre volentieri.estdipendente ha scritto:conosco mosca come le mie tasche. ti sconsiglio l' hotel ucraina, umido e terribilmente sovietico.
posso addirittura darti il numero di cellulare di una modella keniota che vive a mosca......se te la puoi permettere ne vale la pena mi dicono {io non l' ho pinciata perche' le nere nun me piacciono proprio}.......le russe sono cosi' easy e tutte uguali che non vale nemmeno la pena di pinciarne neanche una. di night, discoteche, ristoranti, strip bar, locali per sudenti ce n'e' fino alla nausea 7 giorni su 7 fino all'alba. un altro classico e' la sauna con piscina e la trippona che ti porta le tartine al caviale la vodka e le ragazze che si mettono in fila lungo il muro perche' tu le scelga. a me piace gurdare i denti a tutte e poi mandarle via, fare le sauna mangiare le tartine e andare a casa.
in sostanza la cosa piu' intelligente che puoi fare e' non andarci pero' se proprio devi dimmi che cosa cerchi e ti aiuto {locali, ristoranti, alberghi e' troppo vago, mi devi specificare meglio che cosa vuoi...ristoranti di che tipo?alberghi che budget?locali per fare cosa?}
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!