[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1096 Messaggio da tiffany rayne »

Ma che è questa storia del principe Emanuele Filiberto (si chiama cosi mi pare) che canta una canzone scritta da Pupo intitolata Italia amore mio e che viene inserito nei big della canzone italiana?

Oggi me ne ha parlato un mio amico, sarà uno scherzo di carnevale, vero? ora controllo su goggle.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1097 Messaggio da tiffany rayne »

Vera, ma non tutto il male viene per nuocere. :lol:

Nino D'Angelo: "Se vince smetto di cantare"

http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=341374

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1098 Messaggio da Gerda »

abbiamo anche il testo..


(Pupo) Io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro,
nel sentimento che ci unisce, intorno alla nostra famiglia.
Io credo nelle tradizioni, di un popolo che non si arrende,
e soffro le preoccupazioni, di chi possiede poco o niente.

(E. Filiberto) Io credo nella mia cultura e nella mia religione,
per questo io non ho paura, di esprimere la mia opinione.
Io sento battere più forte, il cuore di un’Italia sola,
che oggi più serenamente, si specchia in tutta la sua storia.

(L. Canonici) Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.
Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

(E. Filiberto) Ricordo quando ero bambino, viaggiavo con la fantasia,
chiudevo gli occhi e immaginavo, di stringerla fra le mie braccia.

(Pupo) Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,
ma chi si può paragonare, a chi ha sofferto veramente.

(L. Canonici) Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio
Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio

(Pupo) Io credo ancora nel rispetto, nell’onestà di un ideale,
nel sogno chiuso in un cassetto e in un paese più normale.

(E. Filiberto) Sì, stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1099 Messaggio da Vasco Rossi »

penso che mi masturberò durante sanremo
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1100 Messaggio da Super Zeta »

Il Fede ha scritto:La Mussolini, in accordo con la Carlucci, propone il test antidroga ai partecipanti a Sanremo.
a lei basterebbe il test di intelligenza per mandarla a casa

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1101 Messaggio da madball »

morgan è un colgione, col crak non si scherza, calcolando che ha una miriade di ans influenzabili...volgio dire: si sa che ti fai, è inutile metterla li sul piano medico...tra un anno pagherei per vedere morgan dal dentista...crak whore!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1102 Messaggio da andrea70 »

Shirley ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Morgan segato da San Remo perchè si fa di Cocaina

Patetico lui a ritrattare ma ridicoli tutti sti moralisti da quattro soldi a cui farei fare il test del capello a pedate nel culo

E' intervenuta perfino la politica x chiederne la cacciata, la stessa politica che si era mossa di gran lena per bloccare la messa in onda della puntata delle Iene dove venivano beccati i parlamentari coi loro vizietti da polvere bianca

Pare non sia un errore drogarsi, è un errore ammetterlo
Concordo pienamente.
Potrei sbagliarmi, ma se fanno il test antidroga a tutti i partecipanti ne mandano a casa metà.
Ah ah ah!!!Altro che la meta',se lo facessero a tutto l'entourage potrebbero chiudere baracca e burattini.Dopo questa sparata,comincio comunque a pensare che Morgan sia "vero".Bisognerebbe conoscere la verita' sull'intervista.Tutto va' contestualizzato.Sulla droga anche Sting anni fa' fece outing,dichiarando di averle provate tutte e di non esserne mai stato schiavo.All'epoca criticai il suo "outing",attualmente devo ricredermi.La sua testimonianza non ne promuoveva l'uso,serviva a spiegare che è possibile "usare "le sostanze senza "esserne usati".
C'è un'aria di repressione in questo Paese in questo momento storico che fa' paura,altro che...

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1103 Messaggio da faber-mi »

«DOPO QUELL’EPISODIO MI SONO FATTO TATUARE UN ENORME PUNTO DI DOMANDA SUL BRACCIO»
Morgan: «Un saluto, e mio padre si è ucciso»
«Ero a scuola, lo zio mi disse: papà non c’è più»

Morgan in braccio al padre, con la madre e la sorella. La vita cambia un giorno di pioggia, all’uscita da scuola, l’auto di tuo zio fuori che aspetta. «L’11 ottobre, nel 1988. Mio padre si era ammazzato». Il fotogramma che segna il prima e il dopo è un’immagine inedita, impressa per sempre. «Lui fermo alla finestra, salutava me e mia sorella con la mano. Non lo aveva mai fatto prima. Quella mattina sì».

Ora lo chiama il dono, «un brutto dono, il marchio di De mian, direbbe Herman Hesse», quel lo che stabilisce una distanza assoluta con il genere umano: «Seduto in macchina continuavo a guardare gli altri ragazzi che uscivano. Ecco, pensavo, loro adesso non sono più uguali a me, io non sono più uguale a loro. Sono stato l’unico della famiglia ad andare a prenderlo all’obitorio: l’ho guardato, l’ho toccato, ho visto cosa aveva fatto. Non era più mio padre, lì dentro non c’era più nessun barlume di anima. Non capivo ancora il suo gesto. Dopo mi sono fatto tatuare un enorme punto di doman da sul braccio».




Io magari prima di criticare in maniera cosi pesante Morgan proverei a mettermi un attimino nei suoi panni ed a pensare come il mio cervello, negli anni, avrebbe reagito a questi fatti.
Certo....personaggio strano...uscite infelici...carattere decisamente particolare...insicuro...fragile...lunatico...con una vita costellata di errori....di scelte sbagliate....di gesti stupidi...
Di certo tra i tanti forumisti presenti, tutti con un padre suicida, ci sarà qualcuno che riuscirà a spiegare come è riuscito a mantenere, nonostante il trauma vissuto, un perfetto equilibrio e questa grande capacità di analisi critica.
Attendo con ansia insegnamenti e prometto che ne farò tesoro io stesso.
Ultima modifica di faber-mi il 03/02/2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1104 Messaggio da vertigoblu »

non capisco tutta questa inutile polemica,che il castoldi facesse uso di cocaina lo sanno anche i sassi, è una sua scelta e non modifica il giudizio positivo che ho su di lui come artista.a sto punto per coerenza dovrebbero mandare a casa più della metà dei vari personaggi che gravitano nell'orbita rai e mediaset.

di gente squallida tipo la mussolini e la carlucci manco perdo tempo a commentare.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1105 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto: di gente squallida tipo la mussolini e la carlucci manco perdo tempo a commentare.
esilaranti!

non posso credere che sia vero....

domani mi registro ''la vita in diretta'' e la trasmissione della d'urso, così mi documento bene

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1106 Messaggio da Rodomonte »

Tutto è nooooia, non ho detto giooaaa, ma nooooiaaaaa......
Cazzo ma starò mica citando una canzone di sanremo!!!!!!!!!!!!!:) :blankstare:
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1107 Messaggio da norrin2007 »

vertigoblu ha scritto:non capisco tutta questa inutile polemica,che il castoldi facesse uso di cocaina lo sanno anche i sassi, è una sua scelta e non modifica il giudizio positivo che ho su di lui come artista.a sto punto per coerenza dovrebbero mandare a casa più della metà dei vari personaggi che gravitano nell'orbita rai e mediaset.
non credo sia questo il punto. il punto, forse, è che se fai un'intervista tutta tesa a fare lo "sborone", per accreditare la tua immagine di artista "alternativo", lo fai e basta. succeda quel che succeda.
per coerenza col suo personaggio, mi sarei aspettato un "mi cacciate? tanti saluti. e baciatemi il culo"... non che, resosi conto di averla fatta fuori dal vaso, se ne esce con "scusate, sono stato frainteso". è una questione di "credibilità".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1108 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi chiedevo: se ha funzionato con Morgan, non si potrebbe proporre una bella intervista anche a Minzolini?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1109 Messaggio da El Diablo »

norrin2007 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:non capisco tutta questa inutile polemica,che il castoldi facesse uso di cocaina lo sanno anche i sassi, è una sua scelta e non modifica il giudizio positivo che ho su di lui come artista.a sto punto per coerenza dovrebbero mandare a casa più della metà dei vari personaggi che gravitano nell'orbita rai e mediaset.
non credo sia questo il punto. il punto, forse, è che se fai un'intervista tutta tesa a fare lo "sborone", per accreditare la tua immagine di artista "alternativo", lo fai e basta. succeda quel che succeda.
per coerenza col suo personaggio, mi sarei aspettato un "mi cacciate? tanti saluti. e baciatemi il culo"... non che, resosi conto di averla fatta fuori dal vaso, se ne esce con "scusate, sono stato frainteso". è una questione di "credibilità".
Perchè si è accorto di averla fatta fuori dal vasino da notte che ha sotto il letto e c'ha ripensato.
Provo un po' di pena per lui.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1110 Messaggio da THE ADEPT »

....dai NEOBORBONE ....il principe dei miei stivali nn dovrebbe neanke comparire nella tv pubblica.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”