[O.T.] Lettori dvx e dvd

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Lettori dvx e dvd

#76 Messaggio da aadizoo87 »

magnamagna ha scritto:ma che alone è? colori sbagliati o sfocatura?
Delle sfocature, sono come delle ombre diciamo..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da aadizoo87 »

Antonchik ha scritto:ma che cazzo ci vuole a chiedere nel negozio dove l'hai comprato?
Forse me l'hanno regalato: che dici??
altrimenti l'avrei già fatto...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87 ha scritto:
Antonchik ha scritto:ma che cazzo ci vuole a chiedere nel negozio dove l'hai comprato?
Forse me l'hanno regalato: che dici??
altrimenti l'avrei già fatto...
pardon!!!! :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da Lamont »

bocha ha scritto:
Lamont ha scritto:infatti sono quelli che x adesso mi stanno convincendo di più.....anche se a parità di caratteristiche con altri... risultano assieme a sony un pò +costosi.

PHILIPS - TV LCD 37" Full HD 100 Hz 37PFL8404H / 12 serie 8000 Ambilight

Immagine

sto puntando questo, se sto sbagliando qualcuno mi fermi..........
dipende dal costo.....
http://www.pixmania.com/it/it/r/philips ... 7pfl8404h-

Qui lo mettono a 879€

http://www.eprice.it/TV-LCD-PHILIPS/s-2267657

Qui a 942€

Li vale questi soldi?
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da bocha »

per 700 prendo un bel panasonic

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da aadizoo87 »

Nessuno che sa dirmi cosa posso fare per provare a togliere le macchie (interne) dal mio lcd?? esiste un qulache prodotto o qualcosa del genere?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Defender »

Se le macchie non sono dovute ad un problema "esterno" dello schermo lcd , purtroppo credo ci sia ben poco da fare.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da aadizoo87 »

Defender ha scritto:Se le macchie non sono dovute ad un problema "esterno" dello schermo lcd , purtroppo credo ci sia ben poco da fare.
Come sospettavo.. e se invece fosse un problema esterno.. ci sarebbe qualche prodotto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”