Delle sfocature, sono come delle ombre diciamo..magnamagna ha scritto:ma che alone è? colori sbagliati o sfocatura?
[O.T.] Lettori dvx e dvd
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Lettori dvx e dvd
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Forse me l'hanno regalato: che dici??Antonchik ha scritto:ma che cazzo ci vuole a chiedere nel negozio dove l'hai comprato?
altrimenti l'avrei già fatto...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
pardon!!!!aadizoo87 ha scritto:Forse me l'hanno regalato: che dici??Antonchik ha scritto:ma che cazzo ci vuole a chiedere nel negozio dove l'hai comprato?
altrimenti l'avrei già fatto...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
http://www.pixmania.com/it/it/r/philips ... 7pfl8404h-bocha ha scritto:dipende dal costo.....Lamont ha scritto:infatti sono quelli che x adesso mi stanno convincendo di più.....anche se a parità di caratteristiche con altri... risultano assieme a sony un pò +costosi.
PHILIPS - TV LCD 37" Full HD 100 Hz 37PFL8404H / 12 serie 8000 Ambilight
sto puntando questo, se sto sbagliando qualcuno mi fermi..........
Qui lo mettono a 879€
http://www.eprice.it/TV-LCD-PHILIPS/s-2267657
Qui a 942€
Li vale questi soldi?
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Nessuno che sa dirmi cosa posso fare per provare a togliere le macchie (interne) dal mio lcd?? esiste un qulache prodotto o qualcosa del genere?
Se le macchie non sono dovute ad un problema "esterno" dello schermo lcd , purtroppo credo ci sia ben poco da fare.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Come sospettavo.. e se invece fosse un problema esterno.. ci sarebbe qualche prodotto?Defender ha scritto:Se le macchie non sono dovute ad un problema "esterno" dello schermo lcd , purtroppo credo ci sia ben poco da fare.